Autore Topic: Personaggi di GOT - hit e shit!  (Letto 19029 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Re: Personaggi di GOT - hit e shit!
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2013, 10:36:43 pm »
il cavaliere della cipolla che non mi ricordo come si chiama è il compare di Stannis.
ah
Davos, l'ex contrabbandiere? piace anche a me
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2013, 10:37:51 pm »
tutti i pezzi in cui è protagonista lui mi causano questa reazione -->  :sbadiglio:
ma come!  :ohcielo:
lui sarà anche insipido ma è circondato di personaggioni come il vecchio Mormont o il vecchio Targaryan
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #17 il: Maggio 02, 2013, 10:37:57 pm »
brava, Davos. è un bel tipo, ma temo che finirà per essere un po' piatto, per questo non l'ho messo in hit.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #18 il: Maggio 02, 2013, 10:39:24 pm »
tutti i pezzi in cui è protagonista lui mi causano questa reazione -->  :sbadiglio:
ma come!  :ohcielo:
lui sarà anche insipido ma è circondato di personaggioni come il vecchio Mormont o il vecchio Targaryan

sì i due vecchi non sono male, ma appena parla/agisce lui mi parte lo sbadiglio.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2013, 10:41:29 pm »
Vedo che ci sono altri funz dell'uomo con due lance...

non puoi non amarlo!
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2013, 10:42:08 pm »
ma scusate, questo Martell è già spuntato e non lo ricordo? (alcuni nomi ancora mi sfuggono)
quando viene fuori?

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2013, 10:47:11 pm »
brava, Davos. è un bel tipo, ma temo che finirà per essere un po' piatto, per questo non l'ho messo in hit.
io invece temo che me lo faranno fuori prematuramente  :sciuretta:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2013, 10:48:29 pm »
comunque ho notato una differenza tra la mia classifica e quella di Anne: io ho fatto la classifica dei personaggi brutti e belli, mentre tu mi sembra abbia fatto la classifica dei personaggi simpatici antipatici.
NC, tu cosa avevi in mente quando hai aperto il topic?

Fla

• Tortellyno
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2013, 10:49:15 pm »
ma scusate, questo Martell è già spuntato e non lo ricordo? (alcuni nomi ancora mi sfuggono)
quando viene fuori?
Probabilmente salterà fuori nella quarta serie (che ancora non c'è!)

anne boleyn

« Risposta #24 il: Maggio 02, 2013, 10:50:20 pm »
quando viene fuori?

ho idea che non lo metteranno nella 3 serie, forse nella 4.

comunque ho notato una differenza tra la mia classifica e quella di Anne: io ho fatto la classifica dei personaggi brutti e belli, mentre tu mi sembra abbia fatto la classifica dei personaggi simpatici antipatici.
NC, tu cosa avevi in mente quando hai aperto il topic?

ho semplicemente fatto la classifica dei personaggi che mi piacciono, quindi si, di quelli che mi sono simpatici ;D
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #25 il: Maggio 02, 2013, 10:55:51 pm »
eh, ma ad esempio Geoffry io lo detesto come tipo, se dovessi fare la hit-shit antipatia sarebbe in vetta agli antipatici, ma non si può dire che non sia un bel personaggio. ho presente pochi altri personaggi come il suo, disgustosi sotto qualsiasi punto di vista: cattivo, stupido, viscido, prepotente e pauroso, sadico, e potrei andare avanti. riesce a sorprendermi in ogni scena per le vette di merdaccitudine, e a me piacciono i personaggi che mi sorprendono.

(poi il discorso per Theon è più complicato non lo inizio nemmeno)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #26 il: Maggio 02, 2013, 11:00:46 pm »
allooooora.
Finora mi piacciono:

1. Tyrion
2. Bronn
3. Varys
4. Papi Lannister
5. Il mastino
6. Eddard
7. Sansa
8. Mormont il vecchio
9. Robert
10. troppo presto per dirlo ma mi piaciucchiano:
Maergery
Davos
Gendry
Brienne
Renly

Shit:

1. Cersei
2. Robb
3. Bailish
4. Joffrey
5. La rossa (vista due volte ma m'è bastato  :flush:)
6. Meryn
7. Jaime
8. Mormont
9. Theon
10.Il bambino paralitico

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #27 il: Maggio 02, 2013, 11:01:33 pm »
eh, ma ad esempio Geoffry io lo detesto come tipo, se dovessi fare la hit-shit antipatia sarebbe in vetta agli antipatici, ma non si può dire che non sia un bel personaggio. ho presente pochi altri personaggi come il suo, disgustosi sotto qualsiasi punto di vista: cattivo, stupido, viscido, prepotente e pauroso, sadico, e potrei andare avanti. riesce a sorprendermi in ogni scena per le vette di merdaccitudine, e a me piacciono i personaggi che mi sorprendono.

la mia è una lista di sympatia, quindi personaggi ben fatti ma odiosi nella hit non ce li metto  :pfui:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #28 il: Maggio 02, 2013, 11:03:07 pm »
2. Bronn

molto divertente anche lui, decisamente!
siccome è sempre con Tyrion lo considero un po' come sua estensione, per questo non l'ho messo.

anne boleyn

« Risposta #29 il: Maggio 02, 2013, 11:03:43 pm »

perdonami, ma una hit e shit riguarda i personaggi che ti piacciono, non quelli che sono ben caratterizzati, almeno secondo me.