Citazione da: Archibald - Luglio 24, 2013, 11:26:34 pmCitazione da: NuovaCarne - Luglio 24, 2013, 11:19:21 pmattenzione, combo di "stupro di buona cucina" e "tu vuo' fa' l'amerigano":quando ero piccola e il ketchup in calabria saudita lo conoscevamo solo di fama, intingevo le patatine nella passata di pomodoro (cruda) per dare quel tocco mmereganoA me il ketchup sembra ancora oggi piuttosto esotico, non mi sono mai abituata al sapore.a quale marca ti riferisci ?( o parli in generale...)
Citazione da: NuovaCarne - Luglio 24, 2013, 11:19:21 pmattenzione, combo di "stupro di buona cucina" e "tu vuo' fa' l'amerigano":quando ero piccola e il ketchup in calabria saudita lo conoscevamo solo di fama, intingevo le patatine nella passata di pomodoro (cruda) per dare quel tocco mmereganoA me il ketchup sembra ancora oggi piuttosto esotico, non mi sono mai abituata al sapore.
attenzione, combo di "stupro di buona cucina" e "tu vuo' fa' l'amerigano":quando ero piccola e il ketchup in calabria saudita lo conoscevamo solo di fama, intingevo le patatine nella passata di pomodoro (cruda) per dare quel tocco mmeregano
A me fa sinceramente orrore.L'unica salsa da mangiare è la senape, il resto va negli scarichi.
Citazione da: anne boleyn - Luglio 11, 2013, 09:29:18 pmCitazione da: mirtilla brilla - Luglio 11, 2013, 03:42:42 pmLa carne macinata cotta in padella con un pochino di olio e acqua la fai anche tu?io si, io si!senza sottiletta ?
Citazione da: mirtilla brilla - Luglio 11, 2013, 03:42:42 pmLa carne macinata cotta in padella con un pochino di olio e acqua la fai anche tu?io si, io si!
La carne macinata cotta in padella con un pochino di olio e acqua la fai anche tu?