(click to show/hide)regole per non uccidere sul nascere qualsiasi storia d'avventura1- NON far figliare i protagonisti
(click to show/hide)Almeno si sa che nel canone muore, si sa che la dovremo sopportare ancora per poco a me la cosa che preoccupa di più è la figlia in fasce.
Forse hanno pensato di tenersi pronte delle vittime sacrificali per il nuovo inizio.Non che sia un'idea necessariamente felice, ma tant'è.
detesto i drammoni familiari
Citazione da: Betty Moore - Gennaio 14, 2014, 01:26:43 pm (click to show/hide)regole per non uccidere sul nascere qualsiasi storia d'avventura1- NON far figliare i protagonisti (click to show/hide)
Io ho l'impressione che per Magnussen si siano ispirati un po' al personaggi di "Jorah" in DA...
la scena mind palace quando sparano a sherlock. per una volta divertente, mi è piaciuto il susseguirsi di personaggi che gli parlano. e povero cagnone [/spoiler]
2- la scena mind palace quando sparano a sherlock. per una volta divertente, mi è piaciuto il susseguirsi di personaggi che gli parlano. e povero cagnone
Citazione da: Betty Moore - Gennaio 14, 2014, 02:55:10 pm2- la scena mind palace quando sparano a sherlock. per una volta divertente, mi è piaciuto il susseguirsi di personaggi che gli parlano. e povero cagnone Nooooooo! Per me è stata la cosa peggiore di tutte.Mi devo essere distratto, cosa succedeva al cane?
Citazione da: Betty Moore - Gennaio 14, 2014, 02:55:10 pmla scena mind palace quando sparano a sherlock. per una volta divertente, mi è piaciuto il susseguirsi di personaggi che gli parlano. e povero cagnone [/spoiler]Anche a me. E poi lui