Autore Topic: Breaking Bad - malvacronaca random  (Letto 27294 volte)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Re: Breaking Bad - malvacronaca random
« Risposta #330 il: Gennaio 29, 2014, 12:23:49 am »
e le ultime puntate sono belle, a me sono piaciute (a parte una cazzatona nell'ultima, poi ne parliamo).
quale era la cazzatona?
Io comunque sono un po' delusa, sarà che i cattivy dell'ultima stagione facevano cacà a spruzzo (Lydia, il trota Todd e lo zietto nazista, madonna che personaggi da sei e mezzo) ma sto finale non mi ha proprio entusiasmata  :basito:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #331 il: Gennaio 29, 2014, 10:55:51 am »
a me è piaciuto walt solitario abbandonato malandato, che prima vuole vendicarsi poi aspetta perché non ha il coraggio. e poi però alla fine esce e fa il culo a tutti. e anche jesse schiavizzato (anche se l'idea si basa sempre sulla solita cazzata, che è la cazzata somma del telefilm, cioè che non sia possibile riprodurre precisamente il procedimento chimico per fare la blue meth  :facepalm: ) e la scena crudelissima in cui uccidono la ragazza. e mi è piaciuta molto la scena della telefonata di walt al figlio.

la cazzatona era tutto il mega-piano complicatissimo per ammazzare i tizi col mitra, c'erano tanti di quei punti deboli che sarebbero potuti andare male che non sto neanche a elencarli (il più gigantesco: come faceva a sapere che gli avrebbero fatto parcheggiare proprio davanti al casotto?  ::) )

concordo su tutti i cattivi scamuffi tranne uno, a me il trota Todd piace: penso addiritura che fosse il cattivo più inquietante di tutto il tf. proprio per questo distacco completo tra la sua aria da bonaccione tontolone e la sua crudeltà freddissima indifferente.
invece Lydia non solo era un personaggio di merda, ma anche un cattivo inverosimile: non esiste in nessun universo che una tizia così insicura, frigida e poco carismatica riesca a diventare un potente boss della droga.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #332 il: Gennaio 29, 2014, 11:33:27 am »
e la scena crudelissima in cui uccidono la ragazza. e mi è piaciuta molto la scena della telefonata di walt al figlio.
queste due scene pure a me

Citazione
la cazzatona era tutto il mega-piano complicatissimo per ammazzare i tizi col mitra, c'erano tanti di quei punti deboli che sarebbero potuti andare male che non sto neanche a elencarli (il più gigantesco: come faceva a sapere che gli avrebbero fatto parcheggiare proprio davanti al casotto?  ::) )
stronzatona infattti.

Citazione
concordo su tutti i cattivi scamuffi tranne uno, a me il trota Todd piace: penso addiritura che fosse il cattivo più inquietante di tutto il tf. proprio per questo distacco completo tra la sua aria da bonaccione tontolone e la sua crudeltà freddissima indifferente.
sì decisamente inquietante, però non essendo astuto e brillante come i vari Fring e Ehrmantraut non ha dato vita ad alcuna scena o dialogo memorabile (se non, appunto, quella efferata dell'assassinio di Andrea). Un inquietante palloso insomma  :sisisi:

invece Lydia non solo era un personaggio di merda, ma anche un cattivo inverosimile: non esiste in nessun universo che una tizia così insicura, frigida e poco carismatica riesca a diventare un potente boss della droga.
esatto, non è minimamente plausibile.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #333 il: Marzo 06, 2014, 08:56:56 am »
ahahah la facca di Pinkman a tavola con Skyler  :rotfl:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #334 il: Marzo 24, 2014, 07:16:21 pm »

ahaha  :rotfl:

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #335 il: Marzo 24, 2014, 07:20:00 pm »
AHAHAHAHAHAHA stupendo!! :rotfl:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #336 il: Marzo 24, 2014, 07:22:20 pm »
l'orrendo episodio della mosca con le risate acquista un nuovo significato  :asd:

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #337 il: Marzo 24, 2014, 08:07:40 pm »
Ahahahahahah geniale  :asd:
«Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità»

I'm fucking zen

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #338 il: Gennaio 11, 2015, 11:54:32 pm »

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #339 il: Gennaio 12, 2015, 10:56:23 am »
la prima puntata me la vedo sicuramente!

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #340 il: Marzo 10, 2015, 10:16:56 pm »
nessuno segue better call saul?

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #341 il: Marzo 10, 2015, 10:19:12 pm »
io  ;D

I'm fucking zen

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #342 il: Marzo 10, 2015, 10:20:59 pm »

Misia

• Scalogno ciselée
« Risposta #343 il: Marzo 10, 2015, 10:22:08 pm »
l'ho detto di là nei malvatelefilm  :P

I'm fucking zen

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #344 il: Marzo 10, 2015, 10:28:55 pm »
vado aleggere