Se la regina smette di mangiare, tutti devono smettere di mangiare. A volte manda dei segnali, come appoggiare la borsa sul tavolo. Da quel momento si hanno cinque minuti per terminare la cena.

La borsa è utilizzata come mezzo di comunicazione anche in altre occasioni: quando la regina sposta la sua borsa da una mano all’altra (tipicamente dalla sinistra alla destra) è perché sta trovando la conversazione noiosa o imbarazzante e vuole porvi fine. Immediatamente.
questa è da copiare
Quando viaggia, ogni membro della famiglia reale è obbligato a portare con sé un completo total black, per non farsi cogliere impreparato in caso di funerale improvviso.

residue abitudini di vecchi sinceri affetti fra parenti in rivalità dinastica
Niente zeppe davanti alla regina, che le detesta (purtroppo Kate invece le adora).
brava Betta!
La cosa peggiore di tutto il dress code? Divieto di gamba nuda, obbligo di calza color carne.
questo è un chiaro segno dell'ascendenza tedesca

È totalmente bandito l’aglio. Perché la regina lo odia.
brava Betta un'altra volta
Il té va bevuto tenendo il manico della tazza con la punta delle dita indice e pollice, per il caffè invece l’indice deve avvolgere il manico.
Come molti sanno, il coltello si tiene con la destra e forchetta con la sinistra. Con la differenza che però, a Buckingham Palace, gli alimenti non vanno infilzati ma posti in equilibrio sul dorso della forchetta (con i denti verso il basso) e portati alla bocca. Dopo tre morsi la forchetta va posata. Per le zuppe, il movimento della raccolta col cucchiaio non è verso di sé ma verso l’esterno.
questi hanno chiaramente grossi problemi con l'uso delle posate. E non solo.
Comunque io me ne devo solo stare ben zitta, perché praticamente mangio a rate. Visto che non riesco a mangiare tenendo la forchetta con la sinistra.

Peraltro, mi unisco a Bella, io non ho mica capito come sarebbe il gioco d'equilibrio della non-forchettata.