Autore Topic: Perle parentali  (Letto 2876 volte)

Chopper

• Casio in pastelletto
Perle parentali
« Risposta #15 il: Dicembre 20, 2013, 07:11:54 pm »
non sto scherzando, se gli arriva un sms lo cancella senza aprirlo  ;D
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Perle parentali
« Risposta #16 il: Dicembre 20, 2013, 07:13:00 pm »
che idolo :asd:
ho deciso, il padre di Chopper è il mio nuovo utente inconsapevole preferito
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Chopper

• Casio in pastelletto
Perle parentali
« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2013, 07:16:29 pm »
è solo avverso alla tecnologia (anche quella più elementare)

Esempio: può a tutti capitare che salti la luce in casa... quando succede dai miei, parte l'ora del lettore dvd (prima del videoregistratore) e iniziano a lampeggiare le cifre verdi. La soluzione di mio padre all'estremo fastidio che gli causano le cifre lampeggianti è metterci davanti la custodia di una videocassetta. Finché non arriva mia madre e risetta l'ora :sisisi:
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Perle parentali
« Risposta #18 il: Dicembre 20, 2013, 07:18:52 pm »
è solo avverso alla tecnologia (anche quella più elementare)

Esempio: può a tutti capitare che salti la luce in casa... quando succede dai miei, parte l'ora del lettore dvd (prima del videoregistratore) e iniziano a lampeggiare le cifre verdi. La soluzione di mio padre all'estremo fastidio che gli causano le cifre lampeggianti è metterci davanti la custodia di una videocassetta. Finché non arriva mia madre e risetta l'ora :sisisi:
:rotfl:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Chopper

• Casio in pastelletto
Perle parentali
« Risposta #19 il: Dicembre 20, 2013, 07:27:24 pm »
ovviamente non gli posso dire che cito le sue prodezze su un forum, altrimenti mi fa cancellare tutto perché sennò lo spiano  ;D

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Perle parentali
« Risposta #20 il: Dicembre 20, 2013, 07:30:19 pm »
AHAHAHAHAHA aiutooooooo  :rotfl:
non si può fare un thread sui nostri meravigliosi genitori? Scommetto che anche altri hanno qualche Pater e Mater degni d'essere raccontati, coi loro vecchiettismi, i loro pynismi e le loro manie  :ghismundicon:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Perle parentali
« Risposta #21 il: Dicembre 20, 2013, 07:35:47 pm »
AHAHAHAHAHA aiutooooooo  :rotfl:
non si può fare un thread sui nostri meravigliosi genitori? Scommetto che anche altri hanno qualche Pater e Mater degni d'essere raccontati, coi loro vecchiettismi, i loro pynismi e le loro manie  :ghismundicon:

:sisisi:
buona idea! magari mettiamolo nella sezione privata.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Perle parentali
« Risposta #22 il: Dicembre 20, 2013, 07:37:07 pm »
non si può fare un thread sui nostri meravigliosi genitori? Scommetto che anche altri hanno qualche Pater e Mater degni d'essere raccontati, coi loro vecchiettismi, i loro pynismi e le loro manie  :ghismundicon:

certo! altrimenti ci spiano :asd:

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Perle parentali
« Risposta #23 il: Dicembre 20, 2013, 07:38:45 pm »

certo! altrimenti ci spiano :asd:

uahaha. in topic  ;D

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Perle parentali
« Risposta #24 il: Dicembre 20, 2013, 07:42:09 pm »
Abbiamo questa discussione qui: che ne dite se splitto i messaggi e li sposto lì?
http://forum.malvestite.net/index.php?topic=2117.0

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
Perle parentali
« Risposta #25 il: Dicembre 20, 2013, 07:43:29 pm »
Abbiamo questa discussione qui: che ne dite se splitto i messaggi e li sposto lì?
http://forum.malvestite.net/index.php?topic=2117.0
il tema mi sembra un po' diverso però, io ne aprirei uno nuovo  :owno:

Chopper

• Casio in pastelletto
Perle parentali
« Risposta #26 il: Dicembre 20, 2013, 07:44:58 pm »
anche per me nuovo, tipo "perle parentali" o una roba così

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Perle parentali
« Risposta #27 il: Dicembre 20, 2013, 07:45:37 pm »
ok, splitto solo i nuovi, allora.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Re: Perle parentali
« Risposta #28 il: Dicembre 20, 2013, 07:49:13 pm »
eccoci  ;D
vadino!

Chopper

• Casio in pastelletto
Re: Perle parentali
« Risposta #29 il: Dicembre 20, 2013, 07:52:25 pm »
"perle parentali" mi era venuto così eh, se avete un titolo meglio ditelo!  ;D