Betty, qui ci vorrebbe Lulù a dirti che in America gli psicofarmaci te li prescrivono per ogni cosa...
Questo sì, e ormai non solo lì.
Tra l'altro la ragazza era stata trovata con due che erano sì maggiorenni, ma giovanissimi, nulla di patologico a meno che non si abbia la mentalità di Marty, che la Borromeo è una dilettante a confronto 
non sarebbe una cosa troppo strana se non ci fossero stati tutti gli altri indizi che puntano in direzione "trauma infantile". diventa un comportamento sospetto se sommato a tutti gli altri.
poi ok che non c'è niente di male in una threesome, su questo sono d'accordo, e i due ragazzi erano giovani (maggiorenni ma giovani). ma francamente a 16 anni il sesso a tre è un po' precoce come avventura erotica... a quell'età di solito si tromba e basta con un ragazzo per volta. insomma, ce l'hanno voluta mostrare come una scelta un po' "esagerata" per una della sua età, non dite di no.
ripeto: se non ci fossero stati indizi e lei semplicemente avesse iniziato a fare l'alternativa sessodrogarochenrolle da adolescente non avrei dato gran peso alla faccenda, avrei pensato semplicemente "ok, è una a cui piace folleggiare". ma non è così.
Sicuramente a 16 anni il sesso di gruppo non è esperienza dei più, tuttavia non è in se' un qualcosa di patologico se appunto non si ragiona con le categorie della Borromeo e in fondo anche di Marty (diggiamolo, se avesse trovato un ipotetico figlio adolescente impegnato in simili amenità non avrebbe certo dato di matto o picchiato nessuno).
Tutto fa pensare a una maggiore "sensibilità" e vulnerabilità della figlia maggiore, ma la questione resta ambigua in ogni punto.