Autore Topic: test deficienti sui forum, perchè no?  (Letto 93319 volte)

SaintJust

• Visitatore
Re: test deficienti sui forum, perchè no?
« Risposta #120 il: Marzo 07, 2008, 07:39:44 pm »
fatto, uno due e tre

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #121 il: Marzo 19, 2008, 07:29:29 pm »
Il risultato è che assomiglio a Reese Witherspoon.  ??? Da qui si deduce quanto possa essere intelligente questo test. Sia chiaro che ho risposto senza farci troppo caso e che certe domande e certe risposte sono sconsolatamente indifendibili!  ;D
« Ultima modifica: Marzo 19, 2008, 07:31:28 pm da Siminsen »

pam

• Visitatore
« Risposta #122 il: Marzo 19, 2008, 07:37:13 pm »
Il risultato è che assomiglio a Reese Witherspoon.  ??? Da qui si deduce quanto possa essere intelligente questo test. Sia chiaro che ho risposto senza farci troppo caso e che certe domande e certe risposte sono sconsolatamente indifendibili!  ;D

Non ci sono riuscita. La prima domanda mi lasciava perplessa ma visto che non c'era la risposta: "Non vai mai al centro estetico perché non vuoi che qualche sconosciuto/a ti metta un solo dito addosso" ho scelto la cosa più vicina, poi alla seconda ho abbandonato. Sono capace di astrarmi, ma non posso fare nessuna delle tre cose elencate con una pausa pranzo di mezz'ora... :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #123 il: Marzo 19, 2008, 07:39:04 pm »
[Non ci sono riuscita. La prima domanda mi lasciava perplessa ma visto che non c'era la risposta: "Non vai mai al centro estetico perché non vuoi che qualche sconosciuto/a ti metta un solo dito addosso" ho scelto la cosa più vicina, poi alla seconda ho abbandonato. Sono capace di astrarmi, ma non posso fare nessuna delle tre cose elencate con una pausa pranzo di mezz'ora... :)

Ah ah!  :D L'avevo detto, che era deficiente!

ls

• Visitatore
« Risposta #124 il: Marzo 19, 2008, 10:08:16 pm »
Sim, anch'io! Ma onestamente non è che ci devo lavorare a lungo sulla mia bellezza "senza troppo TRICCO" (evidentemente intendevano tricks). SONO bella e sprizzo bellezza da tutti i pori (non ostruiti da biacca & c.) anche se ho 41 anni (mica cotiche) e due gravidanze alle spalle (più che spalle, panza, direi). In più sono giornalista del Daily Planet (!), quindi mi posso permettere di scherzare anche con Minoli in persona. Non avevo bisogno del test per sapere tutto ciò (e neanche tu. Solo che i test, più sono cretini e più ci piacciono).

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #125 il: Marzo 19, 2008, 10:25:15 pm »
Mogliels: Vero. Non si resiste a un test cretino e questo è cretino da paura. E lo so che siamo belle, nonostante le gravidanze o la ruga perenne in mezzo alla fronte come me, alla faccia dei test e di chi dice che siamosoloinvidiose:D
« Ultima modifica: Marzo 19, 2008, 10:26:50 pm da Siminsen »

Bubu

• Visitatore
« Risposta #126 il: Marzo 19, 2008, 11:16:12 pm »
Mi avete incuriosito, ho fatto il test:
SONO KYLIE MINOGUE..

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #127 il: Marzo 19, 2008, 11:26:17 pm »
anch'io assomiglio a questa Reese Witherspoon, ma chi accipicchia è? E soprattutto: come si permette di assomigliarmi? Non lo sa che iosonoorigginale?

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #128 il: Marzo 19, 2008, 11:44:48 pm »
Mi avete incuriosito, ho fatto il test:
SONO KYLIE MINOGUE..

Anche io..ma io preferivo assomigliare a Reese! :'( Ora come farò a continuare a vivere.. ;D
Vivete e siate vivi!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #129 il: Marzo 19, 2008, 11:53:05 pm »
Ma quello per capire :o che figlia di papà sei l'avete visto???

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #130 il: Marzo 20, 2008, 12:02:27 am »
Ma quello per capire :o che figlia di papà sei l'avete visto???
ci crederesti? A me l'hanno azzeccata, mi è uscito il profilo "bambina delusa" e io con mio padre neanche ci parlo più da anni. Anzi, a voler essere esatti non lo saluto neanche quando lo incrocio per strada. Morto, caput. >:(

Invece in questa parte non c'hanno preso per niente "Investi molto nella tua vita professionale, a volte trascurando i tuoi cari. Le tue relazioni amorose sono contraddistinte da questo bisogno di dominare, di non diventare dipendente da qualcuno.  " nononono, sono l'esatto contrario

Bubu

• Visitatore
« Risposta #131 il: Marzo 20, 2008, 12:09:07 am »
Maledizione: "principessina di papà" con Edipo non risolto annesso...ma se con mio padre non ci parlo da anni???
Comunque le foto sono orribili...

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #132 il: Marzo 20, 2008, 12:11:19 am »
Maledizione: "principessina di papà" con Edipo non risolto annesso...ma se con mio padre non ci parlo da anni???
Comunque le foto sono orribili...
azz... ma è il festival dei padri stronzi?

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #133 il: Marzo 20, 2008, 08:07:57 am »
anche io principessina del mio papà. e fino a un po' di tempo fa era verissimo... adesso ho risolto e completato la fase di "Allontanati imparando a vedere i difetti e le debolezze di tuo padre" e uno come lui non lo vorrei nemmeno dipinto.
meno male!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #134 il: Marzo 20, 2008, 08:45:45 am »
Ah Ah Ah! L'incesto asessuato! bellissimo!  ???