Autore Topic: test deficienti sui forum, perchè no?  (Letto 93310 volte)

SaintJust

• Visitatore
Re: test deficienti sui forum, perchè no?
« Risposta #165 il: Aprile 02, 2008, 08:13:35 pm »
Pam: la cosa migliore che ho trovato finora è questo http://www.caderbooks.com/bestintro.html
Ma non è in italiano   :-\

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #166 il: Aprile 02, 2008, 08:18:53 pm »
io per i cartoni passo, non riuscirei a fare una hit di dieci: mi facevano tutti cacare. sorry...  :-[
che infanzia infelice dev'essere stata la tua! Ma che facevi tutto il giorno se non potevi stare attaccata alla tele a guardare i cartoni ggggiapponesi? (scherzo OVVIAMENTE)  :D

beh, leggevo e ascoltavo musica sinfonica...  ;D ;D

diciamo che quando ero piccola io i cartoni giapponesi non c'erano quasi: per darvi un'idea, ricordo che uno che mi piaceva era goldrake, ma ero già adolescente. poi ho trovato di meglio da fare...  ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #167 il: Aprile 02, 2008, 08:21:18 pm »
Pam: la cosa migliore che ho trovato finora è questo http://www.caderbooks.com/bestintro.html

deve essere una classifica americana... ho dato una scorsa ai 90 e non c'è anno che stephen king non sia in classifica (a me piace, beninteso)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #168 il: Aprile 02, 2008, 08:23:01 pm »

deve essere una classifica americana... ho dato una scorsa ai 90 e non c'è anno che stephen king non sia in classifica (a me piace, beninteso)
Infatti, il problema è che vivendo in italia noi dovremmo prendere come riferimento una classifica italiana, altrimenti mancherà un sacco di roba strafamosa da noi ma che all'estero non si fila nessuno.

pam

• Visitatore
« Risposta #169 il: Aprile 02, 2008, 08:23:35 pm »

E' lo so... non è facile. Intanto concentriamoci sui cartoni animati, direi di non andare per decenni, ma di prendere in considerazione anni 70-00 nell'insieme, che dici?
Qui si trova un elenco di quelli esistenti con gli anni di uscita, e qui la descrizione

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #170 il: Aprile 02, 2008, 08:27:03 pm »

E' lo so... non è facile. Intanto concentriamoci sui cartoni animati, direi di non andare per decenni, ma di prendere in considerazione anni 70-00 nell'insieme, che dici?
Qui si trova un elenco di quelli esistenti con gli anni di uscita, e qui la descrizione
ok  :)
Oddio, come farò a sceglierne solo 10?  :o

pam

• Visitatore
« Risposta #171 il: Aprile 02, 2008, 08:27:03 pm »
Ho trovato questa sui libri, ma parte da maggio 2007. :(
« Ultima modifica: Aprile 02, 2008, 08:29:50 pm da Pam »

pam

• Visitatore
« Risposta #172 il: Aprile 02, 2008, 08:32:05 pm »

ok  :)
Oddio, come farò a sceglierne solo 10?  :o

Fatti forza, so che sarà dura, ma ce la puoi fare.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #173 il: Aprile 04, 2008, 01:16:14 am »
Tanto già so che vincerà Lady Oscar..Andrè detta legge! ;D
Nella mia shit metterò tutti quelli moderni: pokemon &Co., glu altri, anche se non mi piacevano, non ce la faccio a metterli nella shit..troppi ricordi! ;)
Vivete e siate vivi!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #174 il: Luglio 05, 2008, 07:29:34 pm »
Che ne direste di una hit&shit di musica "seria" (cioè no commerciale) per decenni? Tipo "Hit & Shit rock songs anni 80" eccetera? A chi interessa? Chiedo prima perchè le hit & shit pop e commerciale non se l'è filata quasi nessuno... Abbiamo giocato  solo io e altri 4 gatti  ::)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #175 il: Luglio 05, 2008, 07:45:28 pm »
io approvo!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #176 il: Luglio 05, 2008, 07:45:57 pm »
io approvo!
ok, siamo in due  ;D
Speriamo di avere altre adesioni  ::)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #177 il: Luglio 05, 2008, 09:35:19 pm »
a me potrebbe interessare, anche se rispetto a certi mostri sacri (v. il mio capo, che con la mente è ancora lì agli anni '80) so relativamente molto poco, quindi non so quanto pregnante potrebbe essere il mio contributo.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #178 il: Luglio 05, 2008, 11:52:05 pm »
Sulla hit & shit rock anni 90 sarei ferratissima. ;)

lord brummel

• Frittata con la marmellata
  • **
    • strabello
« Risposta #179 il: Luglio 05, 2008, 11:58:58 pm »
sono ferratissimo anche io, anche se le dividerei oltre che per decenni anche per genere
AH! La natura, fin da sempre ci ha dichiarato guerra, adesso che sta perdendo, aizza bandiera bianca e si fa scudo di altri esseri umani per non essere annientata. Ma sapete che vi dico? Non mi interessa, la farò fuori io, prima che lei faccia fuori noi.