Autore Topic: test deficienti sui forum, perchè no?  (Letto 93357 volte)

SaintJust

• Visitatore
Re: test deficienti sui forum, perchè no?
« Risposta #150 il: Marzo 22, 2008, 05:15:08 pm »
ok, scrivo le regole e lancio la discussione. Domanda: tutto in un topic o 4 topic separati? Uno per ogni decennio? Come vi sembra meglio?

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #151 il: Marzo 22, 2008, 05:39:34 pm »
anzi, potremmo fare una cosa ancora più divertente: facciamo 4 topic, uno per decennio, e in ognuno bisogna mettere la propria "top ten" e la propria "shit parade", ovvero i 10 brani da salvare e i 10 che vi fanno più vomitare o reputate più trash o irritanti in assoluto nel decennio in questione. Che ve ne pare?

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #152 il: Marzo 22, 2008, 07:00:54 pm »
Bene i 4 topic e la shit parade.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #153 il: Marzo 22, 2008, 07:05:31 pm »
Bene i 4 topic e la shit parade.
ok, vado

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #154 il: Aprile 02, 2008, 07:29:31 pm »
Che ne dite di lanciare una HIT vs SHIT dei cartoni animati? 10 + 10, stessa formula delle hit vs shit già lanciate.
Suvvia, lo so che l'aspettavate da non dormirci la notte  :frusta:

pam

• Visitatore
« Risposta #155 il: Aprile 02, 2008, 07:31:52 pm »
Che ne dite di lanciare una HIT vs SHIT dei cartoni animati? 10 + 10, stessa formula delle hit vs shit già lanciate

E perché no? Poi ne facciamo una anche sui telefilm.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #156 il: Aprile 02, 2008, 07:39:07 pm »
Che ne dite di lanciare una HIT vs SHIT dei cartoni animati? 10 + 10, stessa formula delle hit vs shit già lanciate

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :clapclap:  :adorazione: :occhicuore:
Ma che facciamo, li lanciamo subito o aspettiamo di concludere le hit e shit musicali? E li lanciamo assieme o uno alla volta? (hehe, strategie di mercato mode= on  8) )

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #157 il: Aprile 02, 2008, 07:50:53 pm »
io per i cartoni passo, non riuscirei a fare una hit di dieci: mi facevano tutti cacare. sorry...  :-[
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #158 il: Aprile 02, 2008, 07:52:41 pm »
io per i cartoni passo, non riuscirei a fare una hit di dieci: mi facevano tutti cacare. sorry...  :-[
che infanzia infelice dev'essere stata la tua! Ma che facevi tutto il giorno se non potevi stare attaccata alla tele a guardare i cartoni ggggiapponesi? (scherzo OVVIAMENTE)  :D

pam

• Visitatore
« Risposta #159 il: Aprile 02, 2008, 07:54:16 pm »

Tutti tutti? Beh, fai la shit!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #160 il: Aprile 02, 2008, 07:54:58 pm »

Tutti tutti? Beh, fai la shit!
potrebbe farne 2, così anche lei arriva a 20  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #161 il: Aprile 02, 2008, 07:56:24 pm »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  :clapclap:  :adorazione: :occhicuore:
Ma che facciamo, li lanciamo subito o aspettiamo di concludere le hit e shit musicali? E li lanciamo assieme o uno alla volta? (hehe, strategie di mercato mode= on  8) )

Uno alla volta, insieme è un peccato (il piacere si deve prolungare, non va bene sempre tutto e subito :)). Se trovo una classifica dei libri più venduti che abbia uno storico decente si può fare anche di quelli.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #162 il: Aprile 02, 2008, 07:57:34 pm »
Se trovo una classifica dei libri più venduti che abbia uno storico decente si può fare anche di quelli.
vuoi fare per decenni? Intanto vedo cosa trovo.

pam

• Visitatore
« Risposta #163 il: Aprile 02, 2008, 08:08:30 pm »
Se trovo una classifica dei libri più venduti che abbia uno storico decente si può fare anche di quelli.

Beh sì, direi di sì, anche se in effetti è complicato, la musica continui a sentirla anche dopo che è passata di moda, per i libri è diverso, c'è un'evoluzione maggiore.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #164 il: Aprile 02, 2008, 08:10:31 pm »

Beh sì, direi di sì, anche se in effetti è complicato, la musica continui a sentirla anche dopo che è passata di moda, per i libri è diverso, c'è un'evoluzione maggiore.
uff non riesco a trovare un sito analogo a hitparadeitalia (cavolo, quello è fatto proprio bene  :P ) per i libri... Hai idea? Esiste qualcosa del genere?