Autore Topic: Idiosincrasie vestiarie  (Letto 3962 volte)

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
Idiosincrasie vestiarie
« Risposta #30 il: Agosto 16, 2014, 02:47:57 pm »
Esistono in ogni caso polo non male, per taglio e dettagli, che valorizzano il portatore

Ho una rugby ralfloren che calza benissimo ma pure una solidal coop fatta coi crismi
Mentre una enricottons bella da vedere e lievissima oggi non si addice più molto al mio girovita che si é ammorbidito

La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Idiosincrasie vestiarie
« Risposta #31 il: Agosto 16, 2014, 03:22:32 pm »
a proposito di idiosincrasie vestiarie, io DETESTO le camicie con i bottoncini sul colletto.
Io ne ho di bruxbraders, gant e marlboro (tutte acquisite da parentado ricco spendaccione e volubile) e son ben fatte e stanno molto bene pure coi bottoni.
Certo, ne trovi di inquietanti, a proporzioni, in giro ma, sposando l'osservazione di Theo, credo che quelle che mi preoccupano siano considerate dal popolo le più eleganti...

no no no no, i colletti delle camicie non devono avere i bottoncini.
e devono essere piccoli.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
Re: Idiosincrasie vestiarie
« Risposta #32 il: Agosto 16, 2014, 03:33:11 pm »
A me i colletti piacciono molto alti e rigidissimi, anche senza bottoncini. Ho un collo da giraffa e quei collettini da hipster piccoli e tondi mi stanno di cacca.
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #33 il: Agosto 16, 2014, 04:11:45 pm »
Anche a doppio bottone verticale?!
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #34 il: Agosto 16, 2014, 04:27:29 pm »
A me i colletti piacciono molto alti e rigidissimi, anche senza bottoncini. Ho un collo da giraffa e quei collettini da hipster piccoli e tondi mi stanno di cacca.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #35 il: Agosto 16, 2014, 09:06:54 pm »

aaargh!  :preteincazzato:

MartaBrugola

• 666tan
  • La sbarba più ambita della 3°E!
« Risposta #36 il: Agosto 16, 2014, 09:29:33 pm »
Le maledettissime Vuitton marroni con il monogramma, indossate SU TUTTO.  :scapoccia:
Io sono la gomma, tu la colla.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #37 il: Agosto 16, 2014, 09:33:47 pm »
Le maledettissime Vuitton marroni con il monogramma, indossate SU TUTTO.  :scapoccia:

ovviamente tarocchissime, che moltiplica per cento il coefficiente di pateticume.

Impenitente

• 666tan
  • Top.
« Risposta #38 il: Agosto 16, 2014, 10:10:13 pm »
le magliette con le stampe mi mettono tristezza.
il 75% del mio guardaroba è costituito da mgliette con le stampe hahaha  :owno:

se ci limitiamo al guardaroba estivo io direi che sto addirittura sul 90% :owno:
un mio amico sostiene che il sito e il forum delle malvestite mi abbiano traviato e sia per quello che giudico le persone dai vestiti (ma d'altronde come si può ritenere credibile uno studioso, per quanto titolato, se ha una cravatta rosa lucida?)
i bambini per strada ascolteranno col cellulare luigi nono

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #39 il: Agosto 16, 2014, 10:15:32 pm »
(ma d'altronde come si può ritenere credibile uno studioso, per quanto titolato, se ha una cravatta rosa lucida?)
con una cravatta del genere come minimo avrà due lauree e un master a Chicago :asd:

|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #40 il: Agosto 16, 2014, 10:26:13 pm »
(ma d'altronde come si può ritenere credibile uno studioso, per quanto titolato, se ha una cravatta rosa lucida?)
con una cravatta del genere come minimo avrà due lauree e un master a Chicago :asd:

:rotfl:

Impenitente

• 666tan
  • Top.
« Risposta #41 il: Agosto 17, 2014, 10:06:04 am »
di lui sopra ogni cosa non mi ha mai convinto l'anello alla poser alexander mcqueen. Fra l'altro c'è una malvissima moda sotteranea di uomini maturi con l'anello teschiuto, io m'immagino minimo la ricostituzione delle ss  (certo non riesco a capire da dove la cosa sia nata, da giannino o boh, dalla ferragni? che roba è? perché?)

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #42 il: Agosto 17, 2014, 11:49:52 am »
un mio amico sostiene che il sito e il forum delle malvestite mi abbiano traviato e sia per quello che giudico le persone dai vestiti (ma d'altronde come si può ritenere credibile uno studioso, per quanto titolato, se ha una cravatta rosa lucida?)

fai iscrivere anche lui così ne discutiamo tutti insieme :rompicazzi:
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #43 il: Agosto 17, 2014, 11:52:18 am »
di lui sopra ogni cosa non mi ha mai convinto l'anello alla poser alexander mcqueen. Fra l'altro c'è una malvissima moda sotteranea di uomini maturi con l'anello teschiuto, io m'immagino minimo la ricostituzione delle ss  (certo non riesco a capire da dove la cosa sia nata, da giannino o boh, dalla ferragni? che roba è? perché?)

sono dell'hydra  :brrr:

Impenitente

• 666tan
  • Top.
« Risposta #44 il: Agosto 17, 2014, 02:38:30 pm »
se ci sono davvero ex spie russe con vestiti succinti, io mi faccio arruolare (ho letto da wikipedia e ho capito poco, tranne però che sulle spie russe)

fai iscrivere anche lui così ne discutiamo tutti insieme :rompicazzi:
seh, così betty travierà un'altra mente per poi ricevere commenti sprezzanti riguardo gran parte del proprio guardaroba