Autore Topic: I miei primi trent'anni.  (Letto 4583 volte)

Abbott

• Caramella Rossana
  • *
I miei primi trent'anni.
« il: Marzo 07, 2008, 01:06:51 am »
Il giro di boa sta per avvenire. E' così anche per voi? Vi guardate allo specchio e cominciate a notare un prematuro inasprirsi dei lineamenti del volto? La pelle comincia ad appoggiarsi al vostro cranio diversamente da come faceva dieci anni fa?
Io noto che quel salvagente adiposo che mi ripromettevo di far sparire già quando avevo 25 anni si è oggi fuso anche con la mia interiorità, non c'è ginnastica che possa disperderlo, ma soprattutto noto che il miglioramento fisico che si era innescato dai 20 ai 25 anni si sta invertendo. Impercettibilmente ma lo sta facendo.

SaintJust

• Visitatore
Re: I miei primi trent'anni.
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2008, 10:52:59 am »
evabè, che ce vuoi fà?  ::)
Non ci pensare, tanto anche kate moss sta cadendo a pezzi  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2008, 11:05:02 am »
Massì, quando saremo tutti morti e putrefatti faremo tutti schifo, perché preoccuparsene? :)

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2008, 02:20:09 pm »
oddio ho appena superato la crisi dei 25 e tu mi fai questi discorsi qui???? sei cattiva :'(
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2008, 03:06:32 pm »
Madonna, che tragedie!

M.

• 666tan
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2008, 03:11:43 pm »
Vuoi dirmi che ho solo sei, quasi cinque anni di tempo?
Arg!

;)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

CC

• **
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2008, 01:27:36 am »
Ciao!
Non sapevo bene dove presentarmi, chè mi sono iscritta stasera al forum... poi ho letto il titolo di questo post e mi sono sentita coinvolta! Innanzitutto ciau a tutte  :)
Io con i 30 ho notato guance e palpebre leggermente cadenti, mento da pellicano, tette... che ve lo dico a fare?
Per non parlare della sonnolenza molesta che mi assale intorno alle 8 di sera... inoltre il fisico non regge, una settimana dopo il compleanno ho festeggiato con un leggero abuso di alcool e la notte, mentre mi alzavo per andare a fare plin-plin, sono svenuta male... ho sbattuto la testa per terra, stavo per morire ed al mio ragazzo è quasi venuto un infarto per lo spavento! Dopo tutto anche lui, 31...
l'importante, come dicono, è sentirsi gggiovani dentro, quindi sto tranquilla  ;D
« Ultima modifica: Marzo 09, 2008, 01:34:05 am da CC »
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2008, 01:34:56 am »
CC: ciao, benvenuta! Presentarsi non è obbligatorio ma se hai voglia di farlo c'è questo topic qua.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2008, 01:58:46 pm »
Bah io ho girato il quarto di secolo, e quest'anno vado per i 27: in previsione del fatidico numero mi sono iscritta in palestra, ho perso 9kg,e sono rientrata nei pantaloni del liceo; ancora un po' e avrò anche un accenno di addominali.
Il mio scopo dichiarato è varcare, come una regina, il numero trenta conciata meglio di quando ho varcato il numero 20, e se penso a com'ero a 20 anni direi che è perfettamente fattibile; e che con me sto meglio adesso di 7 anni fa, anche fisicamente, direi che va meglio: la pelle del viso tiene che è una meraviglia, considerando che l'unica cura che le faccio è lavarla con il sapone di marsiglia mattina e sera, per altro vedo un mucchio di ragazze più ggiovani che hanno un sacco di rughe e zampe di gallina e spendono il triplo di me in trattamenti. Per ora l'età non mi spaventa.

CC

• **
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2008, 02:09:59 pm »
CC: ciao, benvenuta! Presentarsi non è obbligatorio ma se hai voglia di farlo c'è questo topic qua.

Grazie SaintJ ho provveduto  ;)
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #10 il: Marzo 10, 2008, 08:13:09 pm »
Il mio scopo dichiarato è varcare, come una regina, il numero trenta conciata meglio di quando ho varcato il numero 20

sai che è una buona idea, Bubu? comincio a prepararmi per i 50... non sarà tanto difficile, visto che il giorno che ho compiuto i 40 ero stesa sul divano con la sciatica!! ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Demart81

• Visitatore
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2011, 07:37:09 pm »
 :'(

PiantaGrassa

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • Divyna Veggente
« Risposta #12 il: Novembre 29, 2011, 09:11:54 pm »
Che hai demart, paura di invecchiare?
Non sei una donna a cui ticchetta l'orologio biologico.
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #13 il: Novembre 29, 2011, 09:40:59 pm »
ahaahahahahahahahaahah

Demart81

• Visitatore
« Risposta #14 il: Novembre 30, 2011, 12:43:14 am »
Che hai demart, paura di invecchiare?
Sappi che ho comprato lo shampoo alla chinina contro la caduta dei capelli. Attualmente ho una massa di capelli ricci, visto che è da giugno che non li taglio. Ma ho una paura fottuta di stempiarmi.