Autore Topic: Social Justice Warrior allla conquista dell'universo  (Letto 23633 volte)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Re:Social Justice Warrior allla conquista dell'universo
« Risposta #345 il: Maggio 26, 2020, 05:09:11 pm »

Solito discorso: non si capisce se sia genuino o una presa in giro, e questo è il punto.

esatto. parlano talmente come caricature, che non si distinguono dalle caricature.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Theodorus

• Carbonara stracciatella
  • Quarteroti e Madonnisi.
« Risposta #346 il: Maggio 27, 2020, 11:58:17 am »
Ma l'avete seguita la polemica sul redraw di Sailor Moon vero? :asd:
Nor is there singing school but studying
Monuments of its own magnificence

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #347 il: Maggio 27, 2020, 08:48:38 pm »
Ma l'avete seguita la polemica sul redraw di Sailor Moon vero? :asd:

o cielo. no!
cioè, ho visto i miliardi di redraw, ma mi era sfuggito che c'era una polemica annessa. fammi indovinare: troppe poche "p.o.c." nei redraw?  ::)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #348 il: Maggio 27, 2020, 08:52:49 pm »
ah no, aspetta, me n'è venuta in mente una: i redraw realistici hanno fatto il peccato mortale di occidentalizzare usagi! ci ho preso?

(sto tirando a indovinare)

Theodorus

« Risposta #349 il: Maggio 27, 2020, 11:47:05 pm »
ah no, aspetta, me n'è venuta in mente una: i redraw realistici hanno fatto il peccato mortale di occidentalizzare usagi! ci ho preso?

Esatto. Praticamente hanno accusato i redraw di non farle i tratti giapponesi.

Al che mezza Asia ha risposto di andare affanculo, letteralmente. Hanno fatto una figura di merda, perché i giapponesi hanno rigirato contro le "woke" americane tutta la loro ridicola retorica affermando che appiattire i personaggi degli anime su una stereotipica immagine "occhi a mandorla/pelle gialla" è ben più razzista che disegnarli biondi o con gli occhi verdi.

Esempi di commenti:

"I'm a Chinese woman and I'm so sick of so-called progressive people saying that anime characters don't look Asian enough or are "whitewashed". I'm also sick of them saying that these characters need to be drawn with squinty eyes to look "Japanese".
For people who claim that they're progressive, they seem to think that us Asians are whitewashed unless we're squinty-eyed, yellow skin stereotypes. They even accuse Asian artists of whitewashing when they don't draw characters with squinty-eyed. I'm so tired of it. They view us as less than human."

"
Inquisitor Ichijou
3 giorni fa
"Not to be racist but I'm gonna tell japanese artists how they have to draw characters in their very own medium."
Honey, that is pretty entitled AND can be seen as racist.
Because you make it sound like japanese artists are inferior to you, a non-japanese (probably a white american who made that point)."

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #350 il: Maggio 29, 2020, 01:08:03 pm »

Esatto. Praticamente hanno accusato i redraw di non farle i tratti giapponesi.

Al che mezza Asia ha risposto di andare affanculo, letteralmente. Hanno fatto una figura di merda, perché i giapponesi hanno rigirato contro le "woke" americane tutta la loro ridicola retorica affermando che appiattire i personaggi degli anime su una stereotipica immagine "occhi a mandorla/pelle gialla" è ben più razzista che disegnarli biondi o con gli occhi verdi.

Esempi di commenti:

"I'm a Chinese woman and I'm so sick of so-called progressive people saying that anime characters don't look Asian enough or are "whitewashed". I'm also sick of them saying that these characters need to be drawn with squinty eyes to look "Japanese".
For people who claim that they're progressive, they seem to think that us Asians are whitewashed unless we're squinty-eyed, yellow skin stereotypes. They even accuse Asian artists of whitewashing when they don't draw characters with squinty-eyed. I'm so tired of it. They view us as less than human."

"
Inquisitor Ichijou
3 giorni fa
"Not to be racist but I'm gonna tell japanese artists how they have to draw characters in their very own medium."
Honey, that is pretty entitled AND can be seen as racist.
Because you make it sound like japanese artists are inferior to you, a non-japanese (probably a white american who made that point)."

BIG FACEPALM

e dimostrare di non capirci un cazzo, oltre che essere razzisti.

comunque io ho perso il conto delle volte che ho visto SJW anti-razzisti che cadono nel razzismo.

tipo quando avevano criticato la famosa vignetta di serena williams perché il vignettista "le aveva fatto tratti stereotipici neri".

gente che non capisce che una CARICATURA è un disegno che esagera i tratti delle persone: se serena williams ha i labbroni, il culone e il naso schiacciato, devo farla magra, con le labbrucce e con il nasino alla michael jackson? io trovo centomilavolte più razzista e insultante l'idea che se sei black non posso caricaturizzarti.

Theodorus

« Risposta #351 il: Maggio 29, 2020, 06:41:03 pm »
Io oggi mi sono beccato tutta la logica circolare tipicamente SJW in merito a un ridicolissimo video condiviso da quella cretina di Tia Taylor che, in sostanza, si lamentava del fatto che gli italiani trattassero nei media l'efferato omicidio di quell'afroamericano negli USA senza tener conto dei "neri a casa nostra".

Alla mia obiezione sul fatto che il concetto di blacklivesmatter è fortemente da contestualizzare e che il razzismo americano è molto diverso, per origini e circostanze storiche, da quello che si verifica in Italia, naturalmente è arrivata la controrisposta tipica.
Indovinate quale? Esatto: se sei nero non puoi parlare di come i neri debbano percepire il razzismo.

Incredibile come i ragionamenti di queste tizie (al 99% donne) passino TUTTI per gli stessi meccanismi logici che toccano SEMPRE inesorabilmente i vari "privilege" e "mansplaining", in genere in questo ordine.

Ho lasciato la discussione con un bel LOL e amen.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #352 il: Giugno 10, 2020, 03:39:07 pm »
Lo posto qui, perché, diciamolo, gli SJW e le gogne internet vanno a braccetto.

https://www.ilpost.it/2020/06/10/ciclista-maryland-george-floyd/

storia allucinante. non mi stupirebbe sapere che quest'uomo verrà perseguitato per tutta la vita da questo errore.

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #353 il: Giugno 13, 2020, 10:07:06 am »
Mi piace l'odore di āyatollāh al mattino...
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy

Theodorus

« Risposta #355 il: Giugno 29, 2020, 10:59:37 pm »
Meno male che adesso i doppiatori bianchi smettono di doppiare i neri, così la giustizia trionfa.

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #356 il: Giugno 29, 2020, 11:04:57 pm »
No, davvero?!
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #357 il: Giugno 30, 2020, 12:26:31 am »
Meno male che adesso i doppiatori bianchi smettono di doppiare i neri, così la giustizia trionfa.

ti riferisci alla notizia dei simpson?  ::)

Theodorus

« Risposta #358 il: Giugno 30, 2020, 12:31:55 am »

ti riferisci alla notizia dei simpson?  ::)

A tutta l'ondata di dichiarazioni similari.

Theodorus

« Risposta #359 il: Giugno 30, 2020, 01:39:29 am »
E ora, l'ultima stronzata dei mmeregani imbecilli.
Una puntata di Golden Girls rimossa da Hulu perché due personaggi hanno una maschera di bellezza:

https://www.msn.com/en-us/tv/news/hulu-pulls-golden-girls-episode-that-features-characters-in-mud-masks-over-blackface-concerns/ar-BB166PRf