Non ho ancora appurato se la causa effettiva del licenziamento sia stato un utilizzo non conforme degli strumenti aziendali e del nome dell'azienda, in rapporto ad una iniziativa personale.
Per esempio io ritengo che il macello in atto sull'interezza di Trump, presidente e soprattutto persona, superi di molto la proporzione con le sue pur evidenti lacune.Ci piace farlo e alimentiamo il meccanismo ogni giorno, lo raffiniamo e ne godiamo.
Beh, il ruolo delle icone di cinema, fumetti e simili nell'indurre al fumo non è una pura fantasia.Quanti ragazzini di decenni fa si sentivano Bogart?Lucky Luke a un certo punto l'hanno fatto smettere di fumare.
nota a margine mia.la stessa diversità tra cervello femminile e maschile che qui viene vista come eresia, è alla base della sacra teoria del transessualismo: maschi che nascono con il cervello da femmine e femmine che nascono con il cervello da maschi.se gli fai notare il corto circuito logico non so cosa succede.
Ma non possono concentrarsi su Puskin, che il suo quarto di negritudine lo esibiva apertamente, invece di inventarsi queste castronerie?
Citazione da: Betty Moore - Agosto 10, 2017, 11:29:11 amnota a margine mia.la stessa diversità tra cervello femminile e maschile che qui viene vista come eresia, è alla base della sacra teoria del transessualismo: maschi che nascono con il cervello da femmine e femmine che nascono con il cervello da maschi.se gli fai notare il corto circuito logico non so cosa succede.be' mument: che io sappia quasi tutte le teorie più consolidate nella neuroscienza dicono che non ci sono differenze sostanziali tra un cervello maschile e uno femminile.La questione degli individui trans è legata al fatto che il genere così come lo conosciamo sia un costrutto culturale, quindi indipendente dalle strutture cerebrali dell'individuo; a questo si può aggiungere il diverso discorso sulla disforia, che è un disturbo mentale che può anche non riguardare il genere.