E l'affaire Gina Carano?
Però la tipa in questione è tanto cogliona che faccio fatica a esulare dal caso particolare per vedere il principio e il rischio.
brutta storia.
la tipa non è cogliona, ha semplicemente delle idee molto di destra, non mi sembra una persona stupida.
ha fatto un paragone infelice con l'olocausto, il suo errore è stato farlo con la censura nei confronti delle idee di destra. l'anno scorso il suo collega Pedro Pascal aveva fatto un paragone analogo, ma per esprimere idee liberal, quindi tutto ok.
l'hanno accusata di antisemitismo, quando la cosa che aveva scritto non era antisemita per niente.
il colpo di scena finale è stato che Ben Shapiro, giornalista ebreo ortodosso ("I'm the most jew person I know" dice di se stesso) ora produrrà un film in cui la Carrano sarà protagonista. alla faccia di tutti gli snowflake che si sentono costantemente offesi per conto terzi
