Autore Topic: malva-cartastagnolata, ALLUCINAZIONE PURA  (Letto 1038 volte)

piperita patty

• Visitatore
malva-cartastagnolata, ALLUCINAZIONE PURA
« il: Marzo 13, 2008, 08:09:39 pm »
Qualche tempo fa per festeggiare il compleanno di una delle mie migliori amiche abbiamo deciso di mangiare una pizza e farci una partitina a bowling con tutta la nostra allegra compagnia. Mentre aspettavo nel punto di ritrovo,ho avuto una visione. Malvestitismo puro e semplice. Una ragazza sui 15 anni (mia coetanea,verso una lacrima) abbigliata con :gonna-salopette con bretelle lasciate cadere sul sedere tipo pannolino della terza età,piumino nero super imbottito con strisca di pelliccia intorno al cappuccio,scarpe nere con strisce oro e rullo di tamburi....UN PAIO DI LEGGINS ARGENTO,rilucevano nel sole come sommo esempio di malvestitismo,argentati talmente tanto da far sembrare le sue gambe due enormi salsicce al cartoccio. Vi giuro ero tentata di avvicinarmi e chiederle "Ma davvero tu oggi prima di uscire ti sei guardata allo specchio e hai pensato:si i leggi argento-fluorescenti sono la scelta giusta?". Questi fenomeni faccio ancora fatica a spiegarmeli.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: malva-cartastagnolata, ALLUCINAZIONE PURA
« Risposta #1 il: Marzo 14, 2008, 06:43:54 am »
ehm... io mi sono recentemente comprata un giubbottino argentato, sembro un astronauta!!  ;D ;D

invece ieri sera ho incrociato una coppia sulla sessantina. lei era riuscita ad abbinare a una gonna a pied-de-poule gigante bianco e nero (che poteva anche starci) una giacchettina di peluche leopardato.

in compenso lui tirava su rumorosamente col naso. il cattivo gusto non si improvvisa...  :P
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

DoubleB

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
Re: malva-cartastagnolata, ALLUCINAZIONE PURA
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2008, 02:14:39 pm »

in compenso lui tirava su rumorosamente col naso. il cattivo gusto non si improvvisa...  :P

Bleah..io mi sono sorbita UN FILM INTERO con una tizia che continuava a tirare su, non era mia vicina di posto ma si sentiva lo stesso...e all'intervallo la sua amica seduta dietro le si avvicina e le offre...un fazzoletto???NOOO (perchè siete  donne avete la borsa ma neanche un fazzoletto di carta???)..bensì..una caramella...mi sarei avvicinata per dirle "Tò, prendi e non rompere più" Ma avevo solo il mio fazzoletto stoffoso...fine OT
" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!