Autore Topic: Britney Spears versione cartoon  (Letto 1298 volte)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Britney Spears versione cartoon
« il: Marzo 14, 2008, 01:56:26 am »
dimagrire era impossibile. ballare? improponibile. rovistare nel cassonetto sotto casa per trovare qualche parrucca dismessa (magari abbandonata da qualche trans in vena di rinnovamento) non era pių fattibile.
allora in una riunione di gabinetto tenuta, appunto, sul cesso tra sč e il proprio riflesso nello specchio, Britney (cosė pare) ha avuto la brillante, innovativa e paraculissima idea di realizzare un video in stile anime giapponesi per il nuovo singolo Break The Ice (che č la mia canzone preferita dell'album, ndr).
pare che il video sia una continuazione ideale di quello di Toxic, in cui interpretava un'improponibile super-zoccoleroina alle prese con un fidanzato poligamo (indossando parrucche di ogni foggia e colore.. che triste presagio!).
la cosa pių divertente č, ma giā si sapeva, l'alter ego animato di BrUtney: una stangona bionda con un fisico da urlo, chioma fluente e abbigliamento in giusto equilibrio tra il puttanesco e l'elegante. insomma, niente a che vedere con la budrillona mmerigana che tutti ben conosciamo (ma chi l'avrebbe mai detto che quella scolaretta angelico-lolitesca avrebbe poi fatto 'sta fine? io non ci dormo la notte...). l'unico elemento che, a mio avviso, accumuna la Britney animata a quella drogata č la bocca, cosė oblunga e gonfia da sembrare rifatta e consumata persino nel cartone.
godetevela, magari vi piace.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KtK_sUJ8ogk&feature=related[/youtube]