Autore Topic: ...  (Letto 3489 volte)

Gray Fox

• Caramella Rossana
  • *
...
« il: Marzo 15, 2008, 04:33:31 pm »
Non sono un amico.
Nè un nemico.

http://   diochan.890m.com/b/res/20066.html
« Ultima modifica: Marzo 16, 2008, 08:39:11 pm da Pam »

SaintJust

• Visitatore
Re: ...
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2008, 04:59:06 pm »
ehm, Gray Fox, potresti dare alla discussione un titolo inerente al suo contenuto? I tre puntini da soli non dicono granchè. Puoi usare il pulsante "modifica" per modificare l'oggetto del messaggio
« Ultima modifica: Marzo 16, 2008, 08:43:50 pm da SaintJust »

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2008, 05:05:19 pm »
dio,vi prego,la guerriglia tra carampane va bene,la trovo rilassante ma non la guerra tra siti. Che palle poi il luogo comune scritto all'inizio del post: gli eroi romantici,l'antagonista,che palle,vivi e lascia vivere. Siete stati criticati,fatevene una ragione e sbattetevene altamente le palle.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2008, 12:46:44 pm »
Ho visto questa discussione nuova e non ne ho capito il senso,poi ho seguito il link: dov'è il problema?

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2008, 01:03:58 pm »
Ho visto questa discussione nuova e non ne ho capito il senso,poi ho seguito il link: dov'è il problema?

Se non ho capito male vedono nel forum un qualcosa di malvagio, specialmente le lettrici. E si organizzano in opere di trollaggio(?). Se a me non piace un forum, non lo frequento.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2008, 01:26:52 pm »
Cetty: sono d'accordo con te basta evitare un sito/forum e il problema è risolto.
Ma il trollaggio è qualche pratica nuova a me sconosciuta o è qualcosa che riguarda i Troll??
Come non detto sono stata a fare un giro su Wikipedia: troll=disturbatore.
Domanda: come si distingue un troll da una carampana qualunque???Perché io alle carampane,sotto sotto, ci sono affezionata!!
« Ultima modifica: Marzo 16, 2008, 01:38:29 pm da Bubu »

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2008, 02:09:23 pm »
Cetty: sono d'accordo con te basta evitare un sito/forum e il problema è risolto.
Ma il trollaggio è qualche pratica nuova a me sconosciuta o è qualcosa che riguarda i Troll??
Come non detto sono stata a fare un giro su Wikipedia: troll=disturbatore.
Domanda: come si distingue un troll da una carampana qualunque???Perché io alle carampane,sotto sotto, ci sono affezionata!!

Carampana= donna    Troll= uomo   ::) ::)  Non ho mai letto di un carampanO o di un troll donna. Il troll è esperto d'informatica solitamente.

Quello che so l'ho intuito da questo forum e dal blog,  non ho esperienze pregresse eh!  ;D

« Ultima modifica: Marzo 16, 2008, 02:28:20 pm da Cetty »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2008, 05:26:12 pm »
ciao a tutte!scusate ma ho perlustrato tutte le sezioni del forum e non riesco a trovare la discussione a cui si riferisce Gray fox..qualcuno può aiutarmi?grazie..!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2008, 07:20:05 pm »
Cri: da quello che ho capito cliccando su una delle foto  che si vedono nella pagina del link, quella "sconcia", la discussione è stata cancellata perché qualcuno giocava a fare il "troll" (sai cosa vuol dire?), e  così tutta la faccenda aveva preso una piega decisamente fastidiosa e lontana dallo spirito sia del Blog di Betty, sia di questo forum e delle sue lettrici.

pam

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2008, 08:38:52 pm »
Allora, la discussione fantasma parlava di quel sito (e vi pregherei di non accedervi cliccando direttamente sul link che è stato postato), qualcuno ha cominciato a criticarlo, quelli che lo frequentano si sono risentiti, così hanno cominciato a postare cose oscene, per cui la discussione è stata cancellata.
Questi signori poi hanno deciso di venire qui a romperci le scatole. Alcuni di loro sono riusciti ad iscriversi, ma sono stati bannati, altri hanno cercato di iscriversi usando indirizzi email temporanei e host con ip non tracciabili e sono stati bannati anch'essi.
Tutto qui.
Per il futuro, visto che gli amministratori di un sito riescono a vedere da dove provengono i visitatori, consiglierei di evitare di linkare siti del genere. Se siete in dubbio chiedete ad un moderatore.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2008, 11:12:42 pm »
Pam: immaginavo che ci fossero cose poco simpatiche dietro, e infatti stavo per suggerire di evitare di commentare altri eventuali interventi relativi a quel sito, francamente mi sembra qualcosa di cui si può anche fare a meno.

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #11 il: Marzo 16, 2008, 11:24:22 pm »
Pam: immaginavo che ci fossero cose poco simpatiche dietro, e infatti stavo per suggerire di evitare di commentare altri eventuali interventi relativi a quel sito, francamente mi sembra qualcosa di cui si può anche fare a meno.

ma che succedeva su quel sito? io curioso

pam

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 17, 2008, 08:38:00 am »

ma che succedeva su quel sito? io curioso

Niente che ci possa interessare o ci possa piacere Mattia, fidati.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #13 il: Marzo 17, 2008, 05:19:00 pm »
grazie  bubu e pam per il chiarimento..ieri poi ho letto l'inizio della discussione dal sito linkato e mi è bastato per capire un pò la situazione e come mai non riuscissi a trovare la discussione su questo forum..grazie ancora!

pam

• Visitatore
« Risposta #14 il: Marzo 17, 2008, 05:31:45 pm »
grazie  bubu e pam per il chiarimento..ieri poi ho letto l'inizio della discussione dal sito linkato e mi è bastato per capire un pò la situazione e come mai non riuscissi a trovare la discussione su questo forum..grazie ancora!

Era doveroso!  :)