Autore Topic: Carla Bruni SuperGroupie  (Letto 48851 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Carla Bruni SuperGroupie
« Risposta #15 il: Dicembre 20, 2007, 10:01:33 pm »
tremate tremate... mi risulta che la bruni abbia pure una sorella. anche lei di buona famiglia malva-chic!  :P
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

silva

• The Gravy
  • *
« Risposta #16 il: Dicembre 20, 2007, 10:19:33 pm »
carla bruni, di professione top model prima e cantantucola poi, ha sì una sorella: valeria bruni tedeschi, attrice e regista. sono figlie di un industriale torinese che ha trasferito la famiglia a parigi negli anni settanta. ho visto un paio di film in cui era protagonista e ho visto anche il suo - mi pare unico - film da regista: E' più facile per un cammello... . nel più puro stile ombelicale - le origini italiane non si smentiscono - racconta della vita di una ragazza ricca, dei suoi sensi di colpa per i soldi che possiede, della sorella top model e del fratello che gira il mndo da perditempo. carino, niente di più. qualcosa qui: http://www.mymovies.it/biografia/?a=1667

MiSsVaLuZza

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2007, 10:36:39 pm »
Ragazze..ma il sign. trump sulla testa ha un tappetino da bagno (di quelli pelosi anni '70??)...ma soprattutto..per lavarlo lo mette in lavatrice?? ???

pam

• Visitatore
« Risposta #18 il: Dicembre 20, 2007, 11:00:37 pm »
Lo fa lavare a mano dalla colf! Sennò infeltrisce.

Silviona

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #19 il: Dicembre 20, 2007, 11:04:39 pm »
La Bruni mi ricorda la maschera di cera  :-[
Aliquando insanire iucundum est

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Dicembre 20, 2007, 11:09:20 pm »
Più della Kidman? ???

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #21 il: Dicembre 20, 2007, 11:13:32 pm »
Quando su tutti i giornali han parlato di questa LLLLOve-Story mostrando la foto, credevo che Sarkozy fosse con la befana...poi ho letto che si trattava di carla bruni ed ho capito che non mi sbagliavo
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Silviona

• **
« Risposta #22 il: Dicembre 20, 2007, 11:18:12 pm »
Più della Kidman? ???

Beh no, Nicole è insuperabile 8)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #23 il: Dicembre 20, 2007, 11:42:44 pm »
Qualcuno secondo me ha sostituito la Kidman con una statua di cera di Madame Tussauds, e nessuno ha ancora notato la differenza.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #24 il: Dicembre 20, 2007, 11:45:35 pm »
tremate tremate... mi risulta che la bruni abbia pure una sorella. anche lei di buona famiglia malva-chic!  :P
Valeria Bruni Tedeschi è un nulla amplificato per eccesso. una sola cosa buona ha fatto, ha lavorato con Bellocchio ai tempi in cui le sceneggiature le scriveva col Bignami di psicologia. bei tempi :'(

DoubleB

• **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
« Risposta #25 il: Dicembre 21, 2007, 12:17:36 pm »
Ragazzzeeee..ma poverella Carlà (i francesi mettono sempre l'accento ull'ultima, e coosì facevano mie ex compagne di classe con la prof di francese :Paolà)..fra 2 giorni compie 40 anni...è il 40esimo compleanno è POCO CHIC! Vedrete, presto lei e Nicolas ;) viaggeranno a braccetto LEOPARDATISSIMI...
" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!

Mary

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #26 il: Dicembre 21, 2007, 03:26:38 pm »
Puff, Carla Bruni mi ricorda tanto quell' altra italiana all' estero, quella lì, come si chiama? Ahhh, la Bellucci, vero! E per inciso, mi dispiace per Sarko che mi sta simpatico, ma l' unica cosa che viene da fare pensando a 'ste vippucole è un deciso e ripetuto scuotimento di testa, in segno di disperata rassegnazione.
A proposito della Kidman, ma com'è che il mio ragazzo è l' unico al mondo a non rendersi conto che ormai è un botulino vivente? Perchè i maschi, "basta che è figa", hanno i prosciutti sugli occhi? (altro sconsolato scuotimento di testa)

Luca

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #27 il: Dicembre 21, 2007, 03:39:33 pm »
Su questa pagina del corriere c'è un video in cui si dice che la bruni avrebbe ormai dichiarato il proprio amore per sarko, addirittura sono già al punto che lui frequenta la suocera:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=TG_spettacoli&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2

OT: nello stesso video si parla di un corso di aerobic strip tease fatto da carmen electra... dite che vale la pena aprirci un topic?   ;D

Silviona

• **
« Risposta #28 il: Dicembre 21, 2007, 08:00:03 pm »
Qualcuno secondo me ha sostituito la Kidman con una statua di cera di Madame Tussauds, e nessuno ha ancora notato la differenza.

Uahahah eh mi sa di sì, anzi...visto anche come si è vestita ultimamente, l'hanno scambiata con un robot 

nientefiori

• Visitatore
« Risposta #29 il: Dicembre 22, 2007, 09:58:58 am »
Carla Bruni per me era un nome noto, perché era una modella famosa a suo tempo e poi perché Fiorello quando la imitava mi faceva morire (oddio voi italiani dite sgabello? che volgare...ma perché voi francesi come dite?...Le trespol pour le chiappes, ovvio...). comunque la cosa significativa di questo gossip è che lei prima stava con un filosofo-intellettuale parigino, e mentre conviveva con lui si è innamorata del di lui figlio, quello per cui ha scritto "Quelqu'un m'a dit". Il quale ha lasciato la moglie, che era la figlia del celebre Levy, altro intellettuale di spicco. Adesso la ex moglie di Sarkozy con chi sta? col filosofo padre...il cerchio si chiude! Decisamente, i francesi hanno una telenovela di primordine, starring "il presidente", che invidia!