Autore Topic: Carla Bruni SuperGroupie  (Letto 49286 volte)

Idraelen

• Visitatore
Carla Bruni SuperGroupie
« il: Dicembre 20, 2007, 06:32:24 pm »
Io di Carla Bruni non ho mai sentito parlare, sappiatelo. Il suo nome entra ed esce dalle mie orecchie senza dire assolutamente nulla.
L’unico motivo per cui ora la conosco – che è anche il motivo per cui ormai la conosce la maggior parte delle persone, immagino – è che si è messa con Nicolas Sarkozy.
In fondo un pò mi metto nei panni di questa qui: i suoi dischi sono quello che sono, una scoreggia in ascensore (mi son bastate due canzoni ascoltate di striscio su internet), la sua immagine è identica a quella di altri milioni di proto-cantanti mezzo famose da reality show, le foto che si trovano su internet sono talmente uguali a sè stesse che non vale neanche la pena postarle (sguardi truci, labbra che sporgono, atteggiamenti in teoria secsi, stiamo lì). L’unico motivo per cui ora qualcuno può dire di averla sentita nominare, è Nicolas e niente altro.
Ma io già me la immagino, sfavillante e contentissima, convinta di aver già incantato le masse e pronta a cantare per milioni di persone negli stadi più grandi d’Europa; in fondo, quando arriva il tipo famoso a cui aggrapparsi, bisogna battere il ferro finchè è caldo, no?

quello che volevo chiedervi, alla fine, è: ma questa Carla Bruni, a parte per questo fatto di Sarkozy, quando mai avete sentita? oppure, magari è una mossa pubblicitaria, ma queste sono solo squallide supposizioni...
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 06:37:02 pm da Idraelen »

pam

• Visitatore
Re: Carla Bruni SuperGroupie
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2007, 06:40:00 pm »
In realtà io sono grata a Carla Bruni, le devo davvero tanto: grazie a "Chel chen mà dì che tu meme ancor" ho superato un bruttissimo periodo. Soffrivo di insonnia e prima di conoscerla non riuscivo a dormire.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2007, 06:41:53 pm »
In realtà io sono grata a Carla Bruni, le devo davvero tanto: grazie a "Chel chen mà dì che tu meme ancor" ho superato un bruttissimo periodo. Soffrivo di insonnia e prima di conoscerla non riuscivo a dormire.
in effetti questo capitò anche ad un mio amico, ma con Celine Dion ai tempi del Titanic.
mi hai fatto riflettere: ci sono volte in cui certe cantanti possono essere utili al mondo, allora. hanno un loro perchè.

Smarry

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2007, 06:43:23 pm »
Quindi è normale che non l'abbia mai sentita prima d'ora? Ho dato un occhio su google per vedere se la faccia mi diceva qualcosa ma... niente.
Ma scommetto che è meglio così.

pam

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2007, 06:46:06 pm »
Scherzi a parte: non vi ricordate davvero di lei? fiorello la imitava.. era quella con la chitarra, il marito filosofo e la "patant"..

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2007, 06:48:28 pm »

perché non sapevi con chi aveva limonato la Bruni, sennò altro che insonnia - eh sì perché ha limonato col monnezza della artistocrazia scema-impaccata breateastonellissiana, il mitico Donald Trump aka The Riport-Man:
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2007, 06:51:09 pm »
oddddio, ormai Donald Trump è posseduto dal suo riporto, roba che manco l'Invasione degli ultracorpi.
ho paura, improvvisamente.

pam

• Visitatore
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2007, 06:54:08 pm »
Mamma mia!! Per fortuna ho scoperto che esiste la tintura di escolzia...  :)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2007, 07:07:40 pm »
Citazione
ma questa Carla Bruni, a parte per questo fatto di Sarkozy, quando mai  avete sentita?
io l'avevogià sentita pechè è stata fidanzata con mezzo mondo. Un pò come la campbell va, si è passata il peggio del jet-set (persino donald trump, ci vuole coraggio  :o )

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2007, 07:12:06 pm »
ma il gioco di David Letterman "trump or monkey" lo conoscete? Geniale  ;D

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2007, 07:16:41 pm »
Sta Carla bruni era super iper extra top model anni 90 poi per varie vicissitudini s'è fatta intellettuale parigina d'adozione e si è passta il meglio e il peggio dello chic vippame mondiale, ma la signorina ha preferenze per i filosofi (vedi bernard henri levy) e per i riccastri...poveeeriiiinaaaa!

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2007, 07:19:31 pm »
la sua vera più intima essenza malvestita la si può facilmente verificare visionando questo:
[youtube]http://youtube.com/watch?v=pv4LOztUsOc[/youtube]
notate il movimento della mano, le dita perfettamente posizionate, gli occhietti che si socchiudono, il mento all'insu quando sbuffa. siamo di fronte ad un evidente caso di malvo-tabagismo di stampo filosofico-salottiero-poi-ti-scopo-a-te-e-pure-a-tu-figlio(sempre-se-è-filosofo-pure-lui)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #12 il: Dicembre 20, 2007, 07:44:54 pm »
 :D eh si betty hai colto l'essenza del malvatabagismo della intelletualsciacquetta filosofica! l'hai vista l'intervista fatta alle iene? e il suo accento da spregiatrice del volgo? ???

Kay

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #13 il: Dicembre 20, 2007, 09:13:29 pm »
Ossignur...  :o Donald Trump? Per me anche lei è stata posseduta dal riporto...Anzi secondo me si è limonata proprio il riporto! Io sapevo che era una modella, ma che avesse pure deciso di deliziarci le orecchie con la sua musica mi mancava... Ma sopravvivo benissimo senza sentire cos'è riuscita a produrre!!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #14 il: Dicembre 20, 2007, 09:24:45 pm »
A me Carla Bruni come donna non piace, poi non mi stanno simpatici gli uomini che subito dopo la fine di un matrimonio si riprendono così velocemente. Si vocifera che ai primi provini per modella della suddetta, il fotografo la trovò così brutta da tagliarle la testa. Fonte:un'intervista sentita non ricordo dove qualche tempo fa.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)