Autore Topic: Malva imbarazzante  (Letto 1055 volte)

GreenFairy

• Frittata con la marmellata
  • **
  • there is no tax on talk
Malva imbarazzante
« il: Aprile 08, 2008, 07:45:26 pm »
Ho avvistato questa malva oggi in centro, camminava davanti a me, per fortuna ero con un'amica altrimenti avrei pensato a un'allucinazione.

Il soggetto era una giovane dama bassina e magrina (almeno quello) con vestiario composto da:
Giubbotto di pelle plasticoso VIOLA
Minigonna aderente cortissima ROSA
Calze autoreggenti di similpizzo LILLA
Stivali scamosciati con risvoltone BEIGE E MARRONE
Occhiali da sole tipo sciatore con montatura ARGENTO

Il tocco di gran classe qua è il fatto che la gonna era talmente corta che le saliva mentre camminava, lasciando vedere un bel pezzo di coscia e l'attacco delle autoreggenti. Lei poverina a un certo punto se n'è accorta e continuava a tirarsela giù con la mano ma senza gran successo. L'ho lasciata che si fermava davanti a un negozio 99cent, forse nella speranza di trovarci una tovaglia, un telo di plastica, un sacco nero, qualcosa per coprirsi insomma.

Ecco il pessimo e sfocatissimo disegno (con una easy share e il photoshop tarocco non si può fare di meglio :-[) , sperando che renda un po' l'idea.

Lo so che il tempo lo sa, che siamo nascosti qua, e se vuole ci raggiungerà, ma chi se ne frega!

Siminsen

• Visitatore
Re: Malva imbarazzante
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2008, 09:06:12 pm »
Si vedono dappertutto, i giubbotti pelloplastici viola: spero passi presto questa moda...ma al peggio non c'è limite.
Una volta mi hanno davvero avvolto in una tovaglia. Era agosto ed ero in un'isola della Danimarca, a picniccare sulla spiaggia. Avevo i jeans con i collant, un top di cotone, una polo e un cardigan di cotone pesante a trecce, più un fazzoletto do cotone legato al collo. Faceva così freddo che la mia amica mi ha legato la tovaglia addosso, alla Pancho Villa.