Autore Topic: la mia prima malva!  (Letto 5122 volte)

odradek

• Caramella Rossana
  • *
    • il piccolo mondo dell'odradek
la mia prima malva!
« il: Dicembre 20, 2007, 07:48:17 pm »
Buonasera a tutte!Che idea geniale Betty quella del forum!Ma bando ai convenevoli ed ecco a voi la mia malva!

Il liceo è da sempre tra i luoghi malvestiti per eccellenza e anche nella mia classe non si scherza.
La malvestita in questione frequenta la classe quarta quindi ha già sviluppato il suo massimo malva-potenziale (mica come i primini tutti intenti a seguir mode,eh!).
Notate (1) i capelli piastrari e ripiastrati,il colore appare vagamente indefinito,una via di mezzo tra biondo-barbie e marrone-topo-schiacciato-in-una-pozzanghera-fangosa.
(Neanche sua mamma ricorda più il colore originale.)
Il suo indumento malvestito preferito è questa cosa qua (2) amorevolmente chiamata Mantello di Batman.
Adattissima in tutte le stagioni,in pura iuta ,può essere indossata con o senza maglia sotto per adeguarsi al caldo torrido/freddo glaciale.
Da notare come la maglia cade leggera sui fianchi evidenziandone le linee sinuose e i rotolini molli (il disegno non rende giustizia a cotanta beltà).
Il colore è grigio-pipistrello-morto ed esalta il fondotinta arancione acceso che la nostra malva stende copioso durante le ore per cercare di nascondere i brufoli (purtroppo come si può osservare non riesce pienamene nel suo intento).
Il collo è metà naturale e metà coperto,tecnica di seduzione probabilmente imparate dalle antiche geishe di Gion.
La cintura (4) è portata con naturalezza tra un rotolo e l'altro sopra una maglietta sottile (sempre grigia ma di una tonalità più chiara,come non essere invidiosi di tutto questo stile?) che non si sa come riesce ad accentuare ancora di più l'effetto 'sono tanta e strabordo'.
I jeans neri (5) effetto seconda pelle le sono stati cuciti addosso.
E' per questo che cerca di non respirare troppo e sopratutto di non sedersi.
L'esplosione sarebbe fragorosa.
Tocco di classe sono le (6) All Star luccicose cinghiate nel colore moda di quest'inverno 'nube tossica'.
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 08:37:42 pm da Betty Moore »

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Re: la mia prima malva!
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2007, 07:51:14 pm »
ciao Odradek, buonasera a te! deve esserci qualche problema con l'indirizzo dell'immagine, prova a sistemarlo, puoi modificare tu stessa il post - se non ci riesci, posso provare io  :)
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2007, 07:53:24 pm da Betty Moore »
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2007, 08:08:39 pm »
oldarek: vogliamo il disegnino! non si vede l'immagine, puoi postarla di nuovo?
Puoi anche modificare il messaggio col pulsante "modifica" e aggiustare il link all'immagine lì stesso, poi facendo "anteprima" puoi controllare se l'immagine si carica correttamente o c'è qualcosa che non quadra  ;)

odradek

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2007, 08:32:59 pm »
emh,sono un filino impedita quindi mi sta aiutando sua santità in persona (betty) aspettate fiduciose,Lei sicuramente saprà come fare!

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2007, 08:38:04 pm »
emh,sono un filino impedita quindi mi sta aiutando sua santità in persona (betty) aspettate fiduciose,Lei sicuramente saprà come fare!

fatto!  ;)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

odradek

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2007, 08:39:09 pm »
ora potrete ammirarla in tutta la sua magnificenza,grazie Betty!  :-*

pam

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2007, 08:40:27 pm »
Carino il disegno! :D

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2007, 08:42:49 pm »
Il disegno è ben commentato! peccato non esistesse ancora il sito delle malvestite quando frequentavo io le superiori..avrei riempito parecchi post... Un giorno una mia compagna di classe si presento in pieno inverno con una maglia sottilissima e senza reggiseno sotto :o
Disse: le modelle fanno così
Appunto. Le modelle. Non tu.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

odradek

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2007, 08:48:09 pm »
grazie! :D

cetty: il malvestitismo è duro a morire,un caso del genere è capitato da poco anche nella mia classe.
La maglietta ovviamente oltre a essere finissima era anche bianca (perchè al peggio non c'è mai fine)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2007, 08:56:10 pm »
Citazione
marrone-topo-schiacciato-in-una-pozzanghera-fangosa.
Ma è simile al color vomito d'ubriaco? Ah, forse no, quello è un pò più virato sul rosso

Citazione
E' per questo che cerca di non respirare troppo e sopratutto di non sedersi.
hehe, un classico!  :D

odradek

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2007, 09:04:33 pm »
Ma è simile al color vomito d'ubriaco? Ah, forse no, quello è un pò più virato sul rosso

dipende molto da cosa si è bevuto.
il nostro caso dovrebbe avvicinarsi al colore vomito-d'ubriaco-dopo-troppe-birre-scure

D.P.

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2007, 09:36:37 pm »
Complimenti!
Quanto alle malve liceali, nella classe dove insegno posso segnalare solo una cosa che è palese e fastidiosissima: non si lavano. Maschi e femmine hanno tutti scarpe da ginnastica e felpe su felpe che, con i 40° di riscaldamento, producono un tanfo che mi tramortisce a tal punto da non accorgermi neanche di chi è malvo e chi no.

Nemuriko

• Caramella Rossana
  • *
    • Nemuriko's home
« Risposta #12 il: Dicembre 20, 2007, 10:18:49 pm »
ma voi non pensate a tutti i giri che devono fare  gli ingranaggi mentali di questa povera mentecatta che ogni giorno, dico ogni giorno, deve pensare a come reinvatare il suo stile!

Ore e ore davanti all'armadio la mattina ...
e io che andavo a scuola in tuta..

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Dicembre 20, 2007, 11:38:54 pm »
Ahah ;D fantastica!
hai ragione comunque, il liceo è una vera e propria piantagione di giovani e promettenti malve.
studiare? pfff, ormai non lo fa nessuno  :-\

kimmi

• The Gravy
  • *
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2007, 10:15:37 am »
Che bellina!! ;D
I brufoletti sono un amore :D