Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 596385 volte)

Bubu

• Visitatore
Malva telefilm, e non
« il: Aprile 14, 2008, 05:57:27 pm »
Visto che ogni tanto spunta l'argomento lancio una discussione sui telefilms ammericani: ultimamente io impazzisco per Jack Bauer e The closer, e il solito CSI Las Vegas, e voi??

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2008, 06:13:52 pm »
CSI in assoluto! Tutti..anche se in ordine preferisco: las vegas, new york e miami!
Poi mi piace molto NCIS, Law and Order (tutte le varie serie) e in generale tutti i telefilm di FoxCrime, praticamente ci sto sempre sintonizzata!
Ovviamente guardo Lost, anche se mi sto stufando di non capirci niente..e non ho intenzione di aspettare il 2010 per sapere la fine!
Adoro Ugly Betty..credo che lei sia un vero genio, ma preferisco di gran lungo i personaggi cattivi che gli ruotano intorno!
Ah e poi non dimentichiamoci di Dexter e Heroes..capolavori!
Questi sono i miei telefilm preferiti, ma calcolate che con me sfondate una porta aperta perchè li guardo praticamente tutti!  ;D ;D ;D
Tra quelli che hai citato The closer piace anche a me..Jack Bauer sarebbe 24, giusto?! Lo guardo ogni tanto, ma non riesce a prendermi fino in fondo!
Vivete e siate vivi!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2008, 06:15:43 pm »
Ah dimenticavo Scrubs, Una Mamma per amica (ormai finita) e soprattutto South Park!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 06:18:25 pm da AnLi »
Vivete e siate vivi!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2008, 06:22:49 pm »
AnLi: io i vari spin-off di CSI li guardo,ma non mi prendono più di tanto.
Adoro Las Vegas; Grissom ueber alles:è talmente al di sopra degli altri, da far sembrare il dr.House (IV serie da buttare) un tenero animaletto da coccolare  ;D.
Dicevo i vari miami e NY non mi piacciono: un po' perchè le varie squadre mi sembrano dei cloni dei personaggi dell'originale, sia da un punto di vista fisico, sia da un punto di vista di carattere; un po' perchè Las Vegas ha qualcosa in più:la fotografia,la musica...anche se non sopporto Sara..
Sìsì Jack Bauer è 24: scoperto da poco, lo adoro  :adorazione: anche se farei scomparire le donne.
E poi Criminal minds:  voglio fare una petizione per far trombare il povero Reid (il genietto ggiooovaneee).
E venero totalmente Cold Case  :adorazione: :adorazione: è il telefilm che ha la più bella fotografia che mi sia mai capitata di vedere; e una colonna sonora quasi superba..
E poi The Closer: perchè mi identifico molto nella protagonista e nel rapporto assurdo con il cibo (lei i dolci,io le schifezze salate) e con il suo uomo  ;D e poi l'attrice è bravissima.
Scrubs: ma poi JD si mette con la bionda???
Una mamma per amica pure io!!
E naturalmente anche NCIS: mi fa morire il medico dell'obitorio, quello con l'assistente che scopa da tutte le parti  ;D!!
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 06:24:42 pm da Bubu »

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2008, 06:27:37 pm »
AnLi cosa non guardi?? :D

IO non sopporto stare appiccicata alla tv, o essere schiava dei palinsesti,quando posso li guardo in dvd.
Mi piacciono:Nip/Tuck, desperate housewives, e csi las vegas, ok per csi miami, ko csi new york(non guardo tutte le puntate di Csi o non avrei più tempo per fare altro).
Scoperta stagionale: Dexter.

Detesto le serie lunghe e con mille episodi. Lost son riuscita  seguirlo fino alla 3 puntata della 2a stagione dopo sno andata ko.Troppo lungo
Una Mamma per amica era piacevole tra i 17 e i 19 anni.
Heroes mi è piaciuto e la domenica era facile da ricordare, quando l'hanno spostato ho perso qualche pezzo :-\

GUrdavo Dr.HOuse quando non era così commmmmevvciale  cavvvi!! poi m'ha stufato che ne parlassero tutti ma proprio tuttiiiiiiiiii

« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 06:34:42 pm da Cetty »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2008, 06:28:46 pm »
in genere me li dimentico... difficile che ne segua uno in tutte le puntate. eccezion fatta per CSI NY (miami non lo reggo, troppo fasullo; las vegas non mi intrippa più di tanto) che di solito guardavo, ma perché mi piace Sinise.
dr. House mi ha già stufato. ogni tanto guardo Scrubs, che mi diverte sempre molto (quando mi ricordo che c'è).
ma non sono una fedele, dopo un po' comunque mi rompo!!
avevo seguito la prima serie di desperate housewives, ma poi basta.
detesto NCIS e the Closer (la protagonista mi sta sulle balle), il montaggio di 24 mi mette il nervoso. e non ho il satellite, quindi gli altri me li perdo senza troppi rimpianti (tranne Dexter che deve essere carino)

in compenso mi sciroppo con grande goduria tutti i documentari che becco sugli anni 60-70!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2008, 06:33:10 pm »
Anche io guardi Cold Case e Criminal Minds..e pure Senza Traccia..te l'ho detto, con me si sfonda una porta aperta!
Comunque sono d'accordo..Las Vegas è la migliore e Grissom è un mito (sai che a chiesto a Sara di sposarlo?)! Io c'ho pure i videogiochi..come dice mio padre "ma stai sempre a guardà cadaveri e poliziotti?!"  ::)
Per la bionda di Scrubs intendi Elliot?! Si a una certa si mettono insieme, ma poi si lasciano!
E poi io sono orfana di Alias e Dark Angel..come hanno potuto farli finire!  :'(
Vivete e siate vivi!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2008, 06:38:57 pm »
AnLi cosa non guardi??

Ce ne sono parecchi che guardavo ma poi ho smesso (tipo Desperate Housewives)!
E poi non è che sto sempre davanti alla tv..guardo le repliche, me li scarico oppure me li registro..così mi capita che magari quando non ho niente da fare faccio scorpacciate di puntate e le guardo tutte insieme!
Insomma non sono schiava nè della tv nè dei palinsesti..è solo che ho una passione per i telefilm, soprattuto polizieschi!  ;D ;D
Vivete e siate vivi!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2008, 06:42:02 pm »
ALTOLA'  (|-)

http://forum.malvestite.net/index.php?topic=270.msg12091#msg12091

Che ne dite di lanciare una HIT vs SHIT dei cartoni animati? 10 + 10, stessa formula delle hit vs shit già lanciate

E perché no? Poi ne facciamo una anche sui telefilm.

a sto punto lanciamo il topic della HIT vs SHIT dei telefilm, anche se avevamo intenzione di farlo tra un pò...

Bubu

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 14, 2008, 06:43:25 pm »
Io invece  li guardo  mentre stiro, la sera dopo cena,perchè si sa che le donne che stirano cantando sono un'invenzione di Umberto Tozzi..

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2008, 06:47:28 pm »
AnLi cosa non guardi??

Ce ne sono parecchi che guardavo ma poi ho smesso (tipo Desperate Housewives)!
E poi non è che sto sempre davanti alla tv..guardo le repliche, me li scarico oppure me li registro..così mi capita che magari quando non ho niente da fare faccio scorpacciate di puntate e le guardo tutte insieme!
Insomma non sono schiava nè della tv nè dei palinsesti..è solo che ho una passione per i telefilm, soprattuto polizieschi!  ;D ;D

ma non ti confondi mai??   :o Ad esempio quelli polizieschi che hai citato mi sembrano molto simili tra loro(quelli che fanno su rai2 mi pare)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #11 il: Aprile 14, 2008, 06:59:50 pm »
ma non ti confondi mai??   :o Ad esempio quelli polizieschi che hai citato mi sembrano molto simili tra loro(quelli che fanno su rai2 mi pare)
no, no! Qui sta la differenza tra una vera appassionata e una tv-dipendente!  ;D Io li guardo e me li riguardo e sto attenta a tutti i particolari, se mi sembra di non ricordarmi qualcosa cerco informazioni in rete o mi scarico le puntate!
Devi calcolare che io fino a quanche anno fa volevo fare la criminologa (vorrei farla anche ora) ma poi mi sono ritrovata a scienze politiche..forse mi piacciono pure per questo..giallo/poliziesco/thriller è anche il genere cinematografico e letterario che preferisco!
Vabbè poi è ovvio che ci stanno quelle che seguo assiduamente (più o meno quelle che ho citato nel primo post) e quelle che guardo solo quando capita. Poi la cosa va a molto a periodi: dei giorni in cui entro in fissa con qualcosa e dei giorni che non guardo niente!
Vivete e siate vivi!

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #12 il: Aprile 14, 2008, 07:11:41 pm »
ALTOLA'  (|-)

http://forum.malvestite.net/index.php?topic=270.msg12091#msg12091

Che ne dite di lanciare una HIT vs SHIT dei cartoni animati? 10 + 10, stessa formula delle hit vs shit già lanciate

E perché no? Poi ne facciamo una anche sui telefilm.

a sto punto lanciamo il topic della HIT vs SHIT dei telefilm, anche se avevamo intenzione di farlo tra un pò...

come si fa? come si fa? come si fa? Sono completamente serietv dipendente!
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Aprile 14, 2008, 07:11:53 pm »
Allora, adoro CSI Las Vegas (Grissom è semplicemente un mito e Warrick una volta mi faceva un sacco sangue), CSI New York così così e CSI Miami proprio niente (Horatio è decisamente insopportabile).
Ho una speciale passione per Desperate Housewives, seguivo assiduamente Grey's Anatomy e guardo quando mi capita Dr. House e Cold Case (che trovo davvero interessante, con una splendida fotografia, peccato che lo facciano di sabato sera). Poi guardo/guardavo a tempo perso Lost, Heroes, NCIS, Criminal Minds, Law & Order e mi piaceva Ally McBeal.

Per finire, ho semplicemente fatto di Scrubs una ragione di vita ;)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #14 il: Aprile 14, 2008, 07:23:45 pm »
Io vado fuori di testa per scrubs e il mio sogno segreto è che compaia il mio principe azzurro e mi regali il cofanetto con tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti gli episodi. Mi fa morire dal ridere. Per il resto ho apprezzato csi iniziale ma poi mi ha stufato e ho avuto il mio periodo una mammma per amica,abbandonata poi insieme a certe cattive compagnie...