Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 597774 volte)

cri golden brown

• 666tan
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2008, 09:39:38 pm »
io non riesco a guardare tanti telefilm..guardo solo doctor house..e se la domenica sera non sono in casa lo registro!la medicina mi intrippa troppo! ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2008, 09:55:30 pm »
Allora: CSI (Las Vegas, Miami, NY), Cold Case, Senza Traccia (e guarda caso sono tutti di Bruckheimer), Crossing Jordan (che nessuno ha ancora nominato) e Heroes (sono prodotti entrambi da Tim Kring),  Bones, The Closer ("Grazie, grazie mille"), Dexter, Dirt, Ugly Betty, Criminal Minds, NCIS, E-Ring, Grey's Anatomy, Private Practice, tutte le serie di Law & Order, Murder call; poi tra le cose già finite: Alias, Un medico tra gli orsi, Medical Investigation, In justice, Roswell, Star Trek (TNG, DS9, Voyager), Enterprise, The agency.
E anche: L'ispettore Barnaby, Il commissario Navarro, e pure Colombo, La signora in giallo, Matlok e Cuore e batticuore.
Se me ne vengono in mente altri aggiungo.  :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2008, 09:59:53 pm »
CSI Las Vegas per Grissom.
CSI NY per Flack.
Senza Traccia per tutti. Contenuti, sobri, fanno a meno delle superstar. Ho un debole per Vivian.
NCIS per Duck, Abby, McGee e Gibbs.
Criminal Minds per Gedeon e Reid.
Cold Case per Lilian: irresistibile coi capelli tirati su e per i gatti invalidi che tiene in casa. Troppo sdolcinato a volte, ma concordo con Bubu circa la scelta accurata di certi pezzi della colonna sonora.
Law and Order. La più solida e virile è la serie sulle unità speciali contro i reati sessuali. Concrete anche le altre.
Desperate Housewives. Ci ho riso fino alle lacrime e spero duri a lungo.
Bones. Il MOIGE terrorizzato dalle ossa l'ha fatto spostare alle 23.30. Invece è il più scientifico di tutti, alla faccia dell'ignoranza.

Altri mi verranno in mente.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2008, 10:02:13 pm »
Allora: CSI (Las Vegas, Miami, NY), Cold Case, Senza Traccia (e guarda caso sono tutti di Bruckheimer), Crossing Jordan (che nessuno ha ancora nominato) e Heroes (sono prodotti entrambi da Tim Kring),  Bones, The Closer ("Grazie, grazie mille"), Dexter, Dirt, Ugly Betty, Criminal Minds, NCIS, E-Ring, Grey's Anatomy, Private Practice, tutte le serie di Law & Order, Murder call; poi tra le cose già finite: Alias, Un medico tra gli orsi, Medical Investigation, In justice, Roswell, Star Trek (TNG, DS9, Voyager), Enterprise, The agency.
E anche: L'ispettore Barnaby, Il commissario Navarro, e pure Colombo, La signora in giallo, Matlok e Cuore e batticuore.
Se me ne vengono in mente altri aggiungo.  :)
Menomale..non sono l'unica fissata!
Ovviamente guardo tutti quelli che hai detto (come ho potuto dimenticare Roswell)..però Colombo mi da urto perchè il colpevole lo sai dall'inizio!  ;D Io guardo pure Poirot e Maigret!
Vivete e siate vivi!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2008, 10:05:43 pm »
aha. barnaby piace anche a me, amo quelle atmosfere così british. però a volte mi ci addormento...  :)
e tanti anni fa adoravo l'ispettore derrick!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2008, 10:08:00 pm »
Menomale..non sono l'unica fissata!
Ovviamente guardo tutti quelli che hai detto (come ho potuto dimenticare Roswell)..però Colombo mi da urto perchè il colpevole lo sai dall'inizio!  ;D Io guardo pure Poirot e Maigret!

Il bello di Colombo è vedere come scopre l'assassino, non scoprire l'assissino. E'peggiore la Signora Fletcher, il plot è sempre lo stesso: muore qualcuno, viene accusato un suo parente o un suo amico, a cinque minuti dalla fine trova il vero assassino.

Mi sono dimenticata: JAG, Squadra speciale cobra 11, il commissario Cordier, Dark Angel e Veronica Mars.
Poirot e Maigret li ho ascoltati un paio di volte, mica posso stare sempre davanti alla televisione (o al computer ;)!

pam

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2008, 10:09:15 pm »
aha. barnaby piace anche a me, amo quelle atmosfere così british. però a volte mi ci addormento...  :)

Con Barnaby mi facevo di quelle dormite quando lo davano il sabato pomeriggio su la7... :)
E a proposito: New Tricks e The Hustle.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #22 il: Aprile 14, 2008, 10:10:24 pm »
mia zia mi dice che in viso e nei capelli sono uguale alla darkettona di NCIS!però i miei capelli sono rosso fuoco! ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2008, 10:18:01 pm »

Con Barnaby mi facevo di quelle dormite quando lo davano il sabato pomeriggio su la7... :)

bello the hustle!! ne ho visto pochi episodi ma mi sono piaciuti molto.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 14, 2008, 10:19:25 pm »
Oh cavolo!
Jarod il Camaleonte, The practice, Numbers, Streghe, The Profiler, X-files, e poi, trash che più trash non si può: Relic Hunter, Hercules, Xeena e Highlander.

Però ci sono anche cose che non mi piacciono eh! La signora del West, Lost, Le casalinghe disperate, il dottor house, nip & quello che è... the insider, killer instinct, 24, NYPD.
I soprano non li ho mai visti, ma conto di darci un'occhiata appena posso.

pam

• Visitatore
« Risposta #25 il: Aprile 14, 2008, 10:20:01 pm »

bello the hustle!! ne ho visto pochi episodi ma mi sono piaciuti molto.

Ne hanno fatti pochi purtroppo, due serie di sei episodi ciascuna credo. :(

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #26 il: Aprile 14, 2008, 10:40:52 pm »

Pam sono 5 stagioni e mezza una più bella dell'altra (mezzo perché la seconda metà dell'ultima è una caghetta). Prenditene un paio dal mulo e ne diventerai dipendente.
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

pam

• Visitatore
« Risposta #27 il: Aprile 14, 2008, 10:46:23 pm »

Pam sono 5 stagioni e mezza una più bella dell'altra (mezzo perché la seconda metà dell'ultima è una caghetta). Prenditene un paio dal mulo e ne diventerai dipendente.

Lo immaginavo. Finisco di prendere quelli che sto prendendo e poi comincio (se comincio adesso poi so che non smetto: domenica mi sono vista tutta la prima serie di The Closer un episodio dietro l'altro). Grazie Betty!

Ah, dimenticavo, adoro Giudice Amy. :)
E poi ci si chiede perché non faccio vita sociale...  :mutandato:

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #28 il: Aprile 14, 2008, 10:56:07 pm »
I Soprano sono stupendi..e pure Six feet Under! Li stanno riproponendo entrambi su Cult!
Come ho potuto dimenticare Jarod e Jag!  :occhicuore: :occhicuore:
NYPD lo odio!
Vivete e siate vivi!

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #29 il: Aprile 14, 2008, 10:57:42 pm »
io in pratica in tv guardo solo i telefilm. i miei preferiti sono:

- Will&Grace: divinamente divertente
- Sex and the City: la cosa più gay del mondo
- Desperate Housewives: capolavoro