Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 596653 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #30 il: Aprile 14, 2008, 11:00:28 pm »
L'ultima stagione del dr House (la IV) è inguardabile,è stato bello fin che è durato..
Ho visto qualche episodio di Nip&Tuck: l'ho trovato perfido e surreale, ma interessante, mi sarebbe piaciuto seguirlo di più.
I Soprano non li ho mai seguiti attentamente, ma dovrò rifarmi..
Barnaby..così British!!! ;D
E Derrick con l'assistente frustrato e la musichina indimenticabile??AAH Horst Tappert era il mio appuntamento fisso la domenica sera!Lo davano di domenica vero? Se avessi avuto i dvd di Derrick, al liceo , l'avrei imparato il tedesco!!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #31 il: Aprile 14, 2008, 11:01:24 pm »
Barnaby poco sanguigno nel complesso, ma garbato.
24 non riesco a seguirlo; mi rende schizofrenica.
The Closer. Se non c'è altro e voglio stare davanti alla TV.
The Practice: si poteva guardare finché non sono intervenuti i problemi sentimentali. Du' palle.
Nip & Tuck: di cattivo gusto.
Supernatural: ci ho riso per gli effetti speciali tipo "Buffy".
I Soprano: visti ad Oslo in lingua originale e qui saltuariamente. Mio fratello somiglia un po' a James Gandolfini -ma è più carino- e ci si diverte da matti.
Streghe dopo un po' non l'ho retto più.
Grey's Anatomy. Ha preso una piega mélo stupidotta da far compassione a un romanzo rosa.
Colombo mi diverte, ma ormai l'ho visto cento volte.
Lost: non vedo l'ora che ricomincia e Sawyer mi fa diventare matta.
La Signora del West anni fa mi piaceva: all'ora di pranzo era rassicurante. Però lei è una che sa sempre tutto (faceva le plastiche facciali nell'800!  ???) e ogni giorno progettavo una morte cruenta e dolorosa per il figlio adottivo Brian. Sully glielo avrei rubato.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #32 il: Aprile 14, 2008, 11:03:24 pm »
è vero l'ultima stagione del doctor house è inguardabile!la tata!la adoravo..mi piacciono anche scrubs(anche se vedo solo una puntata ogni tanto)e will & grace!bellissimo!io guardo anche la vita secondo jim(ogni tanto)! ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #33 il: Aprile 14, 2008, 11:03:41 pm »
I Soprano sono stupendi..e pure Six feet Under! Li stanno riproponendo entrambi su Cult!
Come ho potuto dimenticare Jarod e Jag!  :occhicuore: :occhicuore:
NYPD lo odio!

Non ho Sky, per fortuna ;)

io in pratica in tv guardo solo i telefilm. i miei preferiti sono:

- Will&Grace: divinamente divertente
- Sex and the City: la cosa più gay del mondo
- Desperate Housewives: capolavoro
- La Tata: pietra miliare
- Scrubs: divertentissimo
- Ugly Betty: carinissimo
- Nip/Tuck: angosciante
- Popular: solo per certe situazioni favolose

insomma, i più malvi!

Will&Grace! E' divertente, ne ho visti solo alcuni episodi l'anno scorso (lo facevano in orario di passeggiata canina) e mi sono piaciuti!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #34 il: Aprile 14, 2008, 11:05:29 pm »
Oh cavolo!
Jarod il Camaleonte, The practice, Numbers, Streghe, The Profiler, X-files, e poi, trash che più trash non si può: Relic Hunter, Hercules, Xeena e Highlander.

Però ci sono anche cose che non mi piacciono eh! La signora del West, Lost, Le casalinghe disperate, il dottor house, nip & quello che è... the insider, killer instinct, 24, NYPD.
I soprano non li ho mai visti, ma conto di darci un'occhiata appena posso.

Cosa mi hai ricordato!! Jarod! :occhicuore: che bell'uomo, ogni puntata un travestimento e un'identità diversa..da quanto tempo

la Vita secondo Jim è divertente, quando lo becco lo guardo ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #35 il: Aprile 14, 2008, 11:05:48 pm »
io in pratica in tv guardo solo i telefilm. i miei preferiti sono:

- Will&Grace: divinamente divertente
- Sex and the City: la cosa più gay del mondo
- Desperate Housewives: capolavoro
- La Tata: pietra miliare
- Scrubs: divertentissimo
- Ugly Betty: carinissimo
- Nip/Tuck: angosciante
- Popular: solo per certe situazioni favolose

insomma, i più malvi!
Popular è fantastico!  ;)
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 14, 2008, 11:08:20 pm »
La signora del west mi è andata in disgrazia soprattutto quando ha partorito e ha urlato come un maiale scannato. E poi era insopportabile la storia della verginità prima che si sposasse, la classica palla al piede, insomma poteva anche dargliela, tanto lui l'avrebbe sposata lo stesso!
A me comunque piaceva il barista, quello alto e biondo "scaveion" (come direbbe mio padre, cioè coi capelli lunghi e in disordine).

Cos'è Popular? che mi sono persa?

Bubu

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 14, 2008, 11:10:07 pm »
La Tata: l'ho adorata,anche se poi ho scoperto che la versione in italiano era stata completamente manipolata: in quella originale la Tata è ebrea, il che spiega perchè và alle cerimonie di circoncisione, e c'ha la zia polacca, la splendida Ietta; e poi adoravo Nails  :adorazione:!!
Al liceo invece adoravo X-Files, le prime serie,le ultime con la deriva sugli alieni erano alquanto pallose...
Buffy è stato la cosa più malva che abbia visto dai tempi di Beverly Hills, ma perchè quando lo davano preparavo l'esame di latino, vivevo come una reclusa e traducevo Seneca 12 ore al giorno  :-\ comunque era orribile..

pam

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 14, 2008, 11:16:35 pm »
 :nanna:
Notte!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #39 il: Aprile 14, 2008, 11:17:40 pm »

lo stanno rifacendo in questi giorni su Mtv, ma prima lo facevano su Rai2!
La trama è abbastanza stupida (2 ragazze che si odiano ma costrette a vivere insieme perchè la madre di una si sposa con il padre dell'altra)..ma le situazioni surreali, i dialoghi e le battute sono divertentissime! Se ti capita dagli un'occhiata!
Vivete e siate vivi!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2008, 11:19:54 pm »
La signora del west mi è andata in disgrazia soprattutto quando ha partorito e ha urlato come un maiale scannato. E poi era insopportabile la storia della verginità prima che si sposasse, la classica palla al piede, insomma poteva anche dargliela, tanto lui l'avrebbe sposata lo stesso!
A me comunque piaceva il barista, quello alto e biondo "scaveion" (come direbbe mio padre, cioè coi capelli lunghi e in disordine).

Pam: ma era una puritana! ??? Già tutto il paese diffidava di lei (anche Hank il barista, che poi era meno strunz di altri, e niente male): se l'avesse data sarebbe stata una puritana senza il "ri" . La vedevano, come me, la mia migliore amica, la mia mamma e la mamma di mia cognata ad Oslo, in inglese: quando noi vedevamo una serie, ad Oslo facevano quella successiva, per cui telefonavo sempre in Norvegia per sapere le novità e commentarle con la mia amica e mia madre. Mi arrivavano bollette paurose.  ;D

House. Trovo l'ultima serie migliore della precedente, per lo meno perché ci sono personaggi nuovi.
Ugly Betty. No, proprio no.
Will & Grace a pari merito con Friends. Per i dialoghi, le situazioni, il ritmo e la comicità.
ER: non mi piaceva quando c'era Clooney. Secondo me è migliorato.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2008, 11:29:05 pm »
Secondo me la miglior serie di House è la II: per l'inventiva,e le storie trattate;la III è esilarante, e ancora regge: si dà più spazio alla "psicologia dei personaggi",l'episodio sull'eutanasia era notevole, e anche quello sullo stupro.
 Ma nella IV io sento stanchezza da parte degli sceneggiatori,e anche se alcune trovate sono geniali, tipo il richiamo alle Charlie's Angels in un episodio, stanno scadendo nella banalità: ieri ha scelto gli assistenti,due maschi (non sarebbe stato male), però poi mi recupererà la donna, "tredici," che altro non è che un clone,versione gatta-morta, della sua vecchia assistente prima maniera. Forse è passato il momento, però non è più ironico, non taglia più.. :-\

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2008, 11:45:31 pm »

lo stanno rifacendo in questi giorni su Mtv, ma prima lo facevano su Rai2!
La trama è abbastanza stupida (2 ragazze che si odiano ma costrette a vivere insieme perchè la madre di una si sposa con il padre dell'altra)..ma le situazioni surreali, i dialoghi e le battute sono divertentissime! Se ti capita dagli un'occhiata!

io lo guardo solo per Mary Cherry::) ::) ::)

ah e aggiungo:
- Buffy: divinamente trash
- Una Mamma Per Amica: solo per la nonna e per alcune battute di Lorelai
- Streghe: lo guardavo con mia mamma ma da quando è morta Prue è diventato insostenibile.
- The O.C. : solo la prima serie e qualche episodio delle altre (criticare l'idiozia dei personaggi era parte del divertimento)
- That 70's Show: ho visto pochissimi episodi ma erano tutti molto divertenti
- Medium: quando capita non mi fa schifo.
- Ghost Whisperer: patetico ma a volte mi appassiona.
- Dawson's Creek: andava di moda quand'ero al liceo. lo odio. ma ho pianto per la lettera che Jen ha scritto alla figlia prima di morire, lo ammetto  ::)

ce ne sono molti altri! li aggiungerò col tempo.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 11:53:02 pm da Mattia »

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #43 il: Aprile 15, 2008, 07:56:49 am »
Nel corso della mia carriera da video-dipendente ho amato e guardato:
- X-files
- La casa nella prateria
- Settimo cielo (le ultime serie le ho completamente perse, ero innamorata di uno dei ragazzi di mary, quello che aveva la bambina piccola!)
- CSI, il primo però, gli spin off non mi sono piaciuti, ne ho viste giusto un paio di puntate. La serie che stanno dando adesso su italia 1 non riesco proprio a seguirla, forse mi ha un pò stufata
- Buffy
- Beverly hills (quando uscì mia mamma l'aveva inserito nel libro nero, io andavo alle medie e non l'avevo visto. In compenso me lo sono rivisto tutto in replica al liceo quando finalmente hanno dato anche l'ultima serie)
- Friends (cavoli, nessuna di voi l'ha messo, non ci credo dai...)
- Roswell (anche qui ho un pò di buchi centrali, poi però ho visto l'ultima serie)
- RIS: l'ultima serie però non sono riuscita a vederla, era diventato tremendo!

Attualmente mi sto concentrando su:
- Grey's anatomy, che è diventato una vera e propria malattia, lo sto riguardando dalla prima serie e la notte mi sogno Derek  ;D
- ER, ho iniziato a guardarlo al liceo, quando era già in replica e adesso sto cercando di seguire la vicenda, la fine dell'ultima serie mi ha lasciata alquanto triste
- One tree hill, lo ADORO, il miglior telefilm da 15enni di sempre! Peccato che la rai non penso trasmetterà mai l'ultima serie, al pomeriggio non avrebbe senso e in prima serata dubito che avranno posto per lei, staremo a vedere
- Dr House, lo guardo dalla prima puntata e mi fa piacere notare che non sono l'unica a trovare insostenibile questa 4a stagione
Benvenuti nella mia firma

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 15, 2008, 10:15:17 am »
Il bello di Colombo è vedere come scopre l'assassino, non scoprire l'assissino. E'peggiore la Signora Fletcher, il plot è sempre lo stesso: muore qualcuno, viene accusato un suo parente o un suo amico, a cinque minuti dalla fine trova il vero assassino.
Io Colombo me lo rivedo sempre anche se lo so a memoria   ::)
Sulla signora in giallo: non è incredibile la quantità di omicidi che vengono commessi in quel buco pulcioso 4 case e 1 forno di Cabot Cove? Fosse vero a quest'ora tutta la popolazione locale sarebbe stata sterminata  ;D