Nel corso della mia carriera da video-dipendente ho amato e guardato:
- X-files
- La casa nella prateria
- Settimo cielo (le ultime serie le ho completamente perse, ero innamorata di uno dei ragazzi di mary, quello che aveva la bambina piccola!)
- CSI, il primo però, gli spin off non mi sono piaciuti, ne ho viste giusto un paio di puntate. La serie che stanno dando adesso su italia 1 non riesco proprio a seguirla, forse mi ha un pò stufata
- Buffy
- Beverly hills (quando uscì mia mamma l'aveva inserito nel libro nero, io andavo alle medie e non l'avevo visto. In compenso me lo sono rivisto tutto in replica al liceo quando finalmente hanno dato anche l'ultima serie)
- Friends (cavoli, nessuna di voi l'ha messo, non ci credo dai...)
- Roswell (anche qui ho un pò di buchi centrali, poi però ho visto l'ultima serie)
- RIS: l'ultima serie però non sono riuscita a vederla, era diventato tremendo!
Attualmente mi sto concentrando su:
- Grey's anatomy, che è diventato una vera e propria malattia, lo sto riguardando dalla prima serie e la notte mi sogno Derek

- ER, ho iniziato a guardarlo al liceo, quando era già in replica e adesso sto cercando di seguire la vicenda, la fine dell'ultima serie mi ha lasciata alquanto triste
- One tree hill, lo ADORO, il miglior telefilm da 15enni di sempre! Peccato che la rai non penso trasmetterà mai l'ultima serie, al pomeriggio non avrebbe senso e in prima serata dubito che avranno posto per lei, staremo a vedere
- Dr House, lo guardo dalla prima puntata e mi fa piacere notare che non sono l'unica a trovare insostenibile questa 4a stagione