Io 'sti tre li adoro da sempre, anche in questa versione su Amazon, anche se è più poraccia del loro Top Gear alla BBC (ma tutto al confronto di Top Gear è più poraccio).
Sono tra i più grossi e divertenti cazzoni fetenti, e preparati, della TV e presi nel verso giusto creano dipendenza.

aaah, finalmente qualcunoooo!
io li ho scoperti per puro caso un paio di mesi fa guardandomi "James May, our man in Japan".
Poi da lì sono passata a Gran Tour e da lì mi sto vedendo tutte le stagioni di "Top Gear".
sono una cosa meravigliosa, cosa ho perso nella mia vita a non conoscerli prima.
mai avrei pensato in vita mia che avrei seguito con passione e divertimento uno show incentrato sulle automobili, che è uno degli argomenti che meno mi interessano sul pianeta terra.
comunque, definirlo uno show incentrato sulle automobili è riduttivo. parte dalle automobili e se ne discosta per tangenti imprevedibili per fare intrattenimento purissimo della miglior specie.
mi sono talmente innamorata che mi sono persino comprata un paio di libri con le perle di saggezza di clarkson

(spassosissimo, il libro)