Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 399113 volte)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #75 il: Aprile 17, 2008, 01:29:07 am »
già, la più brutta della serie, pure della secchiona Andrea. forse Spelling doveva farsi perdonare il fatto di averla chiamata Tori....

però il suo telefilm So NoTORIous era adorabileeee.
comunque io adoro alla follia anche SOS Tata e Cambio Moglie. però le versioni italiane, quelle americane sono spesso troppo esagerate.
e poi vorrei segnalarvi Little Britain, lo fanno su mtv ogni tanto. l'humour è proprio britannico e quindi un po' difficile, ma lo adoro. sarà che mi basta l'accento per sciogliermi  ::)
« Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 01:31:46 am da Mattia »

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #76 il: Aprile 17, 2008, 01:34:43 am »
già, la più brutta della serie, pure della secchiona Andrea. forse Spelling doveva farsi perdonare il fatto di averla chiamata Tori....

comunque io adoro alla follia anche SOS Tata e Cambio Moglie. però le versioni italiane, quelle americane sono spesso troppo esagerate.

;D in Cambio Moglie l'ultima volta che l'ho visto le due coppie si stavano rispettivamente sui maroni e alla fine è finito l'incontro a 4 con un bel vaffffffffffff

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #77 il: Aprile 17, 2008, 01:58:27 am »

;D in Cambio Moglie l'ultima volta che l'ho visto le due coppie si stavano rispettivamente sui maroni e alla fine è finito l'incontro a 4 con un bel vaffffffffffff

ci sono stati anche episodi di pseudo-corna. io comunque mi chiedo cosa spinga la gente a prestarsi per questi programmi, dato che sostanzialmente si fanno solo delle gran figure di emme.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #78 il: Aprile 17, 2008, 02:07:54 am »
A differenza di SOS Tata in cui il motivo  è ovvio: ti disciplinano i bambini mowgli, o almeno danno un sentiero da seguire ai genitori.
Cambio moglie..mmm..credo li paghino, non vedo altro vantaggio. Una puntata in cui ricordo le corna c'è stata, due imbecilli totali, giusto giusto davanti le telecamere. Evidentemente sono abituati a farsele anche al di fuori.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #79 il: Aprile 17, 2008, 02:38:47 am »
Anche io guardo SOS tata e cambio moglie..non assiduamente, ma quando mi capita mi faccio delle risate assurde!
Sempre sui telefilm di MTV a me piacevano anche "Kebab for Breakfast" e "Lolle"..purtroppo li fanno sempre ad orari improponibili e non li seguo tantissimo!
Vivete e siate vivi!

M.

• 666tan
« Risposta #80 il: Aprile 17, 2008, 11:58:32 am »

e poi vorrei segnalarvi Little Britain, lo fanno su mtv ogni tanto. l'humour è proprio britannico e quindi un po' difficile, ma lo adoro. sarà che mi basta l'accento per sciogliermi  ::)

Ma a che cavolo di ore lo fanno??

Io di telefilm AMAVO Beverly Hills 90210, ma quando lo vedevo io erano già le repliche (la mia generazione è quella di Dawson's Creek, penso, ma era troppo noioso). Anche io, come non ricordo chi, sono una totale carampana di Jack, chiusissima con Lost; attendo impaziente il ritorno di Dexter e di My name is Earl. Amo C.S.I.: l'unico e originale, quello di Las Vegas! Ma, esattamente come con Dr. House e Friends, non riesco a seguirlo perché mi scordo quando lo fanno, e poi hanno fatto troppe stagioni, non ci capisco nulla!
« Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 12:04:28 pm da M. »
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #81 il: Aprile 17, 2008, 12:09:40 pm »

Ma a che cavolo di ore lo fanno??

Io di telefilm AMAVO Beverly Hills 90210, ma quando lo vedevo io erano già le repliche (la mia generazione è quella di Dawson's Creek, penso, ma era troppo noioso). Anche io, come non ricordo chi, sono una totale carampana di Jack, chiusissima con Lost; attendo impaziente il ritorno di Dexter e di My name is Earl. Amo C.S.I.: l'unico e originale, quello di Las Vegas! Ma, esattamente come con Dr. House e Friends, non riesco a seguirlo perché mi scordo quando lo fanno, e poi hanno fatto troppe stagioni, non ci capisco nulla!

IO! IO! Carampana di Jack! Ma oltre ogni razionalità  ;D e dire che quando faceva Party Of Five mi faceva cacare  ::)
L'unico modo per seguire le serie è NON affidarsi alla programmazione tv. Così le guardi quando vuoi, quante puntate ne vuoi, puoi stoppare per fare plin plin o mangiare....
Per esempio lunedì sera ho visto le ultime 4 della prima stagione di Dexter, bella maratona!
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

M.

• 666tan
« Risposta #82 il: Aprile 17, 2008, 12:44:09 pm »
Infatti faccio tutto "da me", ma se le stagioni sono troppe mi ci perdo!!
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Chicca

• **
« Risposta #83 il: Aprile 17, 2008, 01:29:36 pm »
superfan do nip/tuck presente! Vado fuori di testa per questo telefilm,ho visto le prime 4 serie tutte assieme chiusa in casa per due giorni( e le ultime due le avevo già viste) e la quinta piangendo e strappandomi i capelli davanti alla tv ( ok non proprio così però ci vado molto vicino) ormai il mio sogno erotico è christian troy ::)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #84 il: Aprile 17, 2008, 01:59:11 pm »
superfan do nip/tuck presente! Vado fuori di testa per questo telefilm,ho visto le prime 4 serie tutte assieme chiusa in casa per due giorni( e le ultime due le avevo già viste) e la quinta piangendo e strappandomi i capelli davanti alla tv ( ok non proprio così però ci vado molto vicino) ormai il mio sogno erotico è christian troy ::)

:occhicuore:

Visto l'ultima puntata della quinta stagione? dicono che a causa dello sciopero dei sceneggiatori ci siano state solo 16 puntate anzichè 21, in effetti non mi è piaciuto com'è finito.......

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #85 il: Aprile 17, 2008, 05:36:50 pm »
Mi capita sotto gli occhi il trailer di "Per una notte d'amore", l'ultima fiction italiana prossimamente su Rai1.
Stralci di dialoghi:
1) Povera e semplice ragazza incinta dopo una botta notte e via perché lui muore il giorno dopo in un incidente d'auto (che c*** gigantesco, tutti e due!  ;D) al fratello cattivo e ricco del defunto padre del nascituo: "Non li voglio io, questi soldi! Sono per il bambino!"
2)Fratello cattivo del defunto che poi va da sé che si innamorerà della povera e bona buona ragazza incinta del fratello: "Voglio liberarmi di quella ragazza!"
3) Povera e semplice ragazza incinta alla nonna del defunto padre del nascituro, ricca sfondata, perbenista, stronza e borghese così tanto da risultare persino simpatica: "È il figlio che ho avuto da suo nipote l'ultima notte della sua vita".
Da non perdere.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #86 il: Aprile 17, 2008, 05:56:51 pm »
Sim, decenni e decenni di liala e fotoromanzi non sono andati perduti...  :P
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Chicca

• **
« Risposta #87 il: Aprile 17, 2008, 08:30:36 pm »

:occhicuore:

Visto l'ultima puntata della quinta stagione? dicono che a causa dello sciopero dei sceneggiatori ci siano state solo 16 puntate anzichè 21, in effetti non mi è piaciuto com'è finito.......

sii ma secondo me le prime sono le più belle...apparte la terza dove c'era il macellaio,che si capiva dall'inizio chi era...qual è la tua preferita?? :occhicuore:
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #88 il: Aprile 17, 2008, 09:01:57 pm »
Mattia: so noTORIous era simpatico, soprattutto perchè lei ha dimostrato un grande senso dell'umorismo, almeno secondo me. La madre era fantastica nella sua assurdità;D, ma il mio idolo era nanny  :adorazione:.
Nip & tuck io l'ho trovato parecchio delirante, ma in un modo perfido e perverso che mi piaceva, l'unica cosa: trovavo il figlio insopportabilmente idiota.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 09:04:56 pm da Bubu »

streghettamatta

• **
« Risposta #89 il: Aprile 17, 2008, 11:09:11 pm »
io adovvvvvvvo
  • lost (che bello tra poco trasmettono la seconda parte della serie bloccata dagli scioperi...ovviamente in america perchè in italia non so quando le trasmetteranno), amo uno dei nuovi personaggi...non so se nominarlo se ancora non l'avete vista così vi lascio nel dubbio
  • quel telefilm di cui ora non ricordo il nome in cui c'era lei che parlava con i morti e fino quando non risolveva i loro problemi lasciati a metà continuava a rivivere la stessa giornata, ad un certo punto nel cast era entrato pure brandon di beverly hills... miiiiiiiiiiiiiiiiii com'è invecchiato... ps se vi ricordate come si chiamava ditemelo vi prego
  • the closer..... mi piace lei e la sua finta svampitaggine...
  • dr.house le prime serie (le mie amiche dicevano che era il mio uomo ideale perchè era acido come me......ghghgh)... come si è già detto... poi è diventato troppo buono
  • buffy (lo spin off dell'ex ragazzo vampiro invece non mi piaceva)
  • tutti quelli di medicina tipo scrubs, grey's anatomy....attendo lo spin off di greys riguardo la dottoressa ex moglie del dott stranamore (si vabbe con i nomi sto fusa)
  • non è proprio un telefilm perchè sono solo poche puntate, è inglese e si chiama IT, praticamente sono tre nerds che lavorano al reparto informatico in uno scantinato di una grande azienza.... a me fa morire dalle risate... ma non so se per chi non ha un ragazzo e maici vai che studiano lavorano come programmatori vale la stessa cosa

mi scuso in anticipo per la confusione ma sono rincojonita dal sonno

_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue