Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 401118 volte)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #90 il: Aprile 17, 2008, 11:26:04 pm »
io adovvvvvvvo
  • quel telefilm di cui ora non ricordo il nome in cui c'era lei che parlava con i morti e fino quando non risolveva i loro problemi lasciati a metà continuava a rivivere la stessa giornata, ad un certo punto nel cast era entrato pure brandon di beverly hills... miiiiiiiiiiiiiiiiii com'è invecchiato... ps se vi ricordate come si chiamava ditemelo vi prego

si chiama Tru Calling! Piace anche a me!
Me ne sono venuti altri interessanti: Jericho, Invasion, Medical Invastigation, Joun Doe e le mitiche Sorelle MacLeod(quanto vorrei andare in Australia)!
Ma l'abbiamo nominato Dharma e Greg!?
Vivete e siate vivi!

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #91 il: Aprile 18, 2008, 02:54:26 am »
io adovvvvvvvo
  • quel telefilm di cui ora non ricordo il nome in cui c'era lei che parlava con i morti e fino quando non risolveva i loro problemi lasciati a metà continuava a rivivere la stessa giornata, ad un certo punto nel cast era entrato pure brandon di beverly hills... miiiiiiiiiiiiiiiiii com'è invecchiato... ps se vi ricordate come si chiamava ditemelo vi prego

si chiama Tru Calling! Piace anche a me!
Me ne sono venuti altri interessanti: Jericho, Invasion, Medical Invastigation, Joun Doe e le mitiche Sorelle MacLeod(quanto vorrei andare in Australia)!
Ma l'abbiamo nominato Dharma e Greg!?

io adoravo Dharma e Greg, lo guardavo sempre quando tornavo a casa da scuola il sabato.
comunque io, oltre che con La Tata (sempre sia lodata), sono cresciuto anche con cose tipo:
- 8 Sotto Un Tetto
- Una Bionda Per Papà
- Super Vicky... si chiamava così quello della robottina col vestito rosso e bianco che per pulire il divano lo sollevava?

ls

• Visitatore
« Risposta #92 il: Aprile 18, 2008, 09:09:21 am »
Non è malvo, è al di là del bene e del male. Dovete vederlo:

BOTTOM

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #93 il: Aprile 18, 2008, 09:40:16 am »
Mi capita sotto gli occhi il trailer di "Per una notte d'amore", l'ultima fiction italiana prossimamente su Rai1.
Stralci di dialoghi:
1) Povera e semplice ragazza incinta dopo una botta notte e via perché lui muore il giorno dopo in un incidente d'auto (che c*** gigantesco, tutti e due!  ;D) al fratello cattivo e ricco del defunto padre del nascituo: "Non li voglio io, questi soldi! Sono per il bambino!"
2)Fratello cattivo del defunto che poi va da sé che si innamorerà della povera e bona buona ragazza incinta del fratello: "Voglio liberarmi di quella ragazza!"
3) Povera e semplice ragazza incinta alla nonna del defunto padre del nascituro, ricca sfondata, perbenista, stronza e borghese così tanto da risultare persino simpatica: "È il figlio che ho avuto da suo nipote l'ultima notte della sua vita".
Da non perdere.

Voglio dire: in c*lo alla prevenzione. Poi spendono milioni di € in tristi pubblicità progresso per parlare di profilattici.
Barbie-turici

CC

• **
« Risposta #94 il: Aprile 18, 2008, 11:56:11 am »
io adovvvvvvvo
  • lost (che bello tra poco trasmettono la seconda parte della serie bloccata dagli scioperi...ovviamente in america perchè in italia non so quando le trasmetteranno), amo uno dei nuovi personaggi...non so se nominarlo se ancora non l'avete vista così vi lascio nel dubbio
  • the closer..... mi piace lei e la sua finta svampitaggine...
  • dr.house le prime serie (le mie amiche dicevano che era il mio uomo ideale perchè era acido come me......ghghgh)... come si è già detto... poi è diventato troppo buono
  • buffy (lo spin off dell'ex ragazzo vampiro invece non mi piaceva)
  • tutti quelli di medicina tipo scrubs, grey's anatomy....attendo lo spin off di greys riguardo la dottoressa ex moglie del dott stranamore (si vabbe con i nomi sto fusa)
  • non è proprio un telefilm perchè sono solo poche puntate, è inglese e si chiama IT, praticamente sono tre nerds che lavorano al reparto informatico in uno scantinato di una grande azienza.... a me fa morire dalle risate... ma non so se per chi non ha un ragazzo e maici vai che studiano lavorano come programmatori vale la stessa cosa

mi scuso in anticipo per la confusione ma sono rincojonita dal sonno

Io voglio sapere chi è il nuovo eprsonaggio di lost che ti piace... puoi scrivermelo in pvt oppure scriverlo in bianco così per leggerlo devo evidenziarlo e chi non vuole leggere non vede  ;)

L'ultimo che dici... è quello che dico io! Si chiama IT CROWD è geniale, fa piegare dalle risate! E' un telefilm vero e proprio solo che ci sono solo 6 puntate per 2 serie, per un totale di 12. Mi auguro arrivi una 3 serie...
Mi è venuta in mente un'altra serie English molto divertente, sempre da Mtv: Coupling!
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

streghettamatta

• **
« Risposta #95 il: Aprile 18, 2008, 10:04:12 pm »
io adovvvvvvvo
  • lost (che bello tra poco trasmettono la seconda parte della serie bloccata dagli scioperi...ovviamente in america perchè in italia non so quando le trasmetteranno), amo uno dei nuovi personaggi...non so se nominarlo se ancora non l'avete vista così vi lascio nel dubbio
  • the closer..... mi piace lei e la sua finta svampitaggine...
  • dr.house le prime serie (le mie amiche dicevano che era il mio uomo ideale perchè era acido come me......ghghgh)... come si è già detto... poi è diventato troppo buono
  • buffy (lo spin off dell'ex ragazzo vampiro invece non mi piaceva)
  • tutti quelli di medicina tipo scrubs, grey's anatomy....attendo lo spin off di greys riguardo la dottoressa ex moglie del dott stranamore (si vabbe con i nomi sto fusa)
  • non è proprio un telefilm perchè sono solo poche puntate, è inglese e si chiama IT, praticamente sono tre nerds che lavorano al reparto informatico in uno scantinato di una grande azienza.... a me fa morire dalle risate... ma non so se per chi non ha un ragazzo e maici vai che studiano lavorano come programmatori vale la stessa cosa

mi scuso in anticipo per la confusione ma sono rincojonita dal sonno

Io voglio sapere chi è il nuovo eprsonaggio di lost che ti piace... puoi scrivermelo in pvt oppure scriverlo in bianco così per leggerlo devo evidenziarlo e chi non vuole leggere non vede  ;)

L'ultimo che dici... è quello che dico io! Si chiama IT CROWD è geniale, fa piegare dalle risate! E' un telefilm vero e proprio solo che ci sono solo 6 puntate per 2 serie, per un totale di 12. Mi auguro arrivi una 3 serie...
Mi è venuta in mente un'altra serie English molto divertente, sempre da Mtv: Coupling!

ok ora ti scrivo in privato per lost
IT CROWD... brava... a me fa morire..., essendo poi circondata da informatici vederlo con loro è fantastico...
quello di mtv è per caso quello dove c'è un tipo su una sedia rotelle e uno che lo spinge dietro (tra i tanti personaggi??)io l'ho beccato solo due volte ma sono crepata... si formano un sacco di situazioni assurde... ahhh no quello è tipo little britain o qlk del genere..... modifico
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #96 il: Aprile 18, 2008, 11:15:27 pm »
Non è malvo, è al di là del bene e del male. Dovete vederlo:

BOTTOM
Moglie...  anche tu un'estimatrice di Bottom!  :occhicuore: :-*

ls

• Visitatore
« Risposta #97 il: Aprile 19, 2008, 11:09:11 am »
Moglie Saint, la classe non è acqua. È birra!  :metallaro:

Belle

• **
« Risposta #98 il: Aprile 19, 2008, 12:19:32 pm »
Uhm telefilm, ne ho seguiti una quantità esagerata ma se dovessi fare un elenco:
- Lost è quello che mi ha appassionata di più in assoluto, sto aspettando con un'ansia forsennata che ricominci...voglio sapere tutto! Argh! Ben mi inquieta da morire ma Sayid secondo me è un pezzo di figo che non finisce più...oddio lo sono un po' tutti, ma Sayid mi sa troppo di omo virile.
- My Name is Earl è uno dei telefilm più divertenti mai esistiti, io adoro Randy. E poi mi ricorda sempre i film di Kevin Smith.
- CSI Las Vegas, ovviamente. Horatio dovrebbero farlo secco alla prima occasione, è un imbecille. Poi vuoi mettere con Grissom? Il nerd più assurdo e asociale mai visto?
- Una mamma per amica ho seguito tutte le serie e quando ho visto la puntata finale ho pianto, mi manca troppo Stars Hollow!
- Will & Grace capolavoro assoluto, le battute di Jack e Karen sono troppo divertenti
- I soprano beh non c'è niente da dire, non so che darei per avere Sky e potermelo rivedere da capo
- Six Feet Under non ho visto le ultime serie purtroppo ma le prime che ricordo mi avevano davvero appassionata
- Little Britain è un capolavoro, è troppo fuori di testa! A me fanno morire gli sketch con l'uomo scozzese della locanda, Emily Howard, Dennis l'attore lillipuziano e vabbè quasi tutti, compresa la coattona di periferia e Bubbles DeVere
- Sex & the City credo sia il telefilm che ho visto più volte (almeno quattro ogni puntata), ogni tanto mi affitto i cofanazzi per rivedermelo in santa pace e far dispetto al mio boyfriend che lo odia
- Per quanto riguarda i telefilm ospedalieri credo di aver seguito un po' di più ER, per qualche tempo House ma poi mi ha rotto i coglioni (sempre lo stesso schema ogni puntata e basta!), Scrubs non sono riuscita a seguirlo in ordine cronologico ma mi piace, Grey's Anatomy invece ho visto qualche puntata ma non mi ha detto nulla.
- The Shield è un telefilm di una cattiveria inaudita e girato da paura e le storie sono sempre ansiogene al massimo, inoltre è interpretato da Michael Chicklis che faceva il fessacchione su Commissario Scali e invece qui è una bestia
Uhm credo di aver detto quasi tutti i miei preferiti...ah ultimamente sto guardando pure Dirty Sexy Money che non è affatto male. Poi pure Desperate Housewives è divertente anche se ogni tanto ha delle trame un po' campate per aria. Ugly Betty non mi fa ridere, boh mi aspettavo qualcosa di più.
La tata non solo non era di origine italiana ma ebrea polacca (il che spiega perchè partecipi a bar mitzvah e non festeggi il natale) ma zia Assunta era sua madre e Ietta sua nonna! Nell'edizione italiana le cambiarono perchè trovavano sconveniente che la madre e la nonna parlassero di sesso o facessero cose imbarazzanti che bacchettoni!

streghettamatta

• **
« Risposta #99 il: Aprile 20, 2008, 05:35:26 pm »
quand'ero una gagnetta e passavo le estati in luguria dalla nonna sognavo di diventare una baywatch e con grandissima gioia dei miei non mi perdevo una puntata
guardavo anche supercar (che piaceva al mio papà) e willy il principe di belair (per cui ero matta ma guardandolo oggi... ma che palla e insulso telefilm... inoltre per come si vestivano sia lui che la sorella grande hillary... bhe un grande esempio di malvestitismo)

invece da grande ho scoperto il mitico McGyver che mi ero scordata di annoverare sopra

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #100 il: Aprile 20, 2008, 05:41:19 pm »
willy il principe di belair (per cui ero matta ma guardandolo oggi... ma che palla e insulso telefilm... inoltre per come si vestivano sia lui che la sorella grande hillary... bhe un grande esempio di malvestitismo)
già, insulso proprio...

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #101 il: Aprile 21, 2008, 09:28:20 pm »
ehi, sul primo cercano di contrastare l'ultima puntata della Grande Frittella con "per una notte d'amore"  :o :o

ho visto il sommario della puntata di ieri... patetico. però almeno gli attori parlano toscano e non romanesco.
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

streghettamatta

• **
« Risposta #102 il: Maggio 12, 2008, 11:37:08 am »
da fonti non accertate pare (pare) che dopo  20 anni circa parta lo spin off di beverly hills... gli attori originali non ci saranno più (forse kelly)... se sapete di più illuminatemi

un'ultima cosa qualcuno ha visto l'ultima puntata finale di una mamma per amica??? mi illuminate???(avevano incominciato a darlo il pom ma poi è stato interrotto...)

M.

• 666tan
« Risposta #103 il: Maggio 12, 2008, 01:25:26 pm »
Sì ma senza Dylan che gusto c'è a vedersi Beverly hills??
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

streghettamatta

• **
« Risposta #104 il: Maggio 12, 2008, 01:48:11 pm »
altre notizie però sempre vaghe su spinoff bh90210
1
2
3