Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 399115 volte)

SaintJust

• Visitatore
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #45 il: Aprile 15, 2008, 10:17:37 am »
I soprano non li ho mai visti, ma conto di darci un'occhiata appena posso.

Pam sono 5 stagioni e mezza una più bella dell'altra (mezzo perché la seconda metà dell'ultima è una caghetta). Prenditene un paio dal mulo e ne diventerai dipendente.
Il miglior telefilm degli ultimi anni, per me  8)
Pam: assolutamente da recuperare

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #46 il: Aprile 15, 2008, 10:26:34 am »
questo genere di elenchi mi mette tensione perchè alla fine mi dimentico sempre di citare qualcosa!
Praticamente guardo o ho guardato tutto quello che avete citato... il problema è che erano telefilm-dipendenti già i miei genitori, quindi mi infogno nelle serie sin dalla più precoce infanzia... alcune serie anni 80 stento a ricordarle!
Ci provo... allora, tolti tutti i vari Colombo e Derrick che i miei non si perdevano MAI e che io subivo con un sottile piacere, quelli che da piccola mi piacevano di più erano La Casa nella Parteria, Hazzard e Starsky & Hutch.
E poi c'era il filone "family" tipo la famiglia Bradford, Casa Keaton, Genitori in Blue Jeans, i Jefferson, i Robinson, Arnold (ma qua ero già alle medie).
Ma poi anche A-team, Fantasilandia (il nanoooo), SuperCar... no, sono troppi.
E Friends??? ER, Grey's Anatomy.
Scrubs!
Una Mamma per amica mi piace molto (soprattutto le serie con Jess  ::) ).
Six Feet Under è una delle mie preferite.
Adesso sono appena entrata nel tunnel di Dexter e di Californication, meravigliose!
E poi dovete assolutamente vedere tutte/i IT CROWD perchè fa piangere dal ridere! E' in inglese, si trova solo sottotitolata, ma è davvero GENIALE!
Bhè poi ovviamente sono appassionata di Lost, sono una carampana di Jack.
Adesso me ne verranno in mente altre ottomila di serie, già lo so.
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #47 il: Aprile 15, 2008, 10:31:39 am »
E poi c'era il filone "family" tipo la famiglia Bradford, Casa Keaton, Genitori in Blue Jeans, i Jefferson, i Robinson, Arnold (ma qua ero già alle medie).
tutti da sopprimere tranne Bill Cosby

CC

• **
« Risposta #48 il: Aprile 15, 2008, 10:40:44 am »
tutti da sopprimere tranne Bill Cosby
AHAHAHAH assolutamente! Come Settimo Cielo...
Però dai Casa Keaton... Michael J Fox...  ;D quanto mi piaceva!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #49 il: Aprile 15, 2008, 10:52:03 am »
:-X

pam

• Visitatore
« Risposta #50 il: Aprile 15, 2008, 10:58:08 am »
Caspita! Nikita! :)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #51 il: Aprile 15, 2008, 12:30:49 pm »
Il bello di Colombo è vedere come scopre l'assassino, non scoprire l'assissino. E'peggiore la Signora Fletcher, il plot è sempre lo stesso: muore qualcuno, viene accusato un suo parente o un suo amico, a cinque minuti dalla fine trova il vero assassino.
Sulla signora in giallo: non è incredibile la quantità di omicidi che vengono commessi in quel buco pulcioso 4 case e 1 forno di Cabot Cove? Fosse vero a quest'ora tutta la popolazione locale sarebbe stata sterminata  ;D

ma infatti lei emigra pure! una volta è finita pure a Genova. il fatto è che dovunque vada ci scappa il morto ma è troppo adorabile per essere soppressa. tra l'altro io lo guardavo sempre con mia mamma, che cominciava a indicare il colpevole dopo 5 minuti e quando ci azzeccava, il che capitava spesso, poi mi umiliava per mezz'ora.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #52 il: Aprile 15, 2008, 02:22:44 pm »
La "signora in giallo" è un cult..ormai le puntate credo di averle viste tutte durante il periodo del liceo! però "settimo cielo" no..non lo reggo..li sopprimerei tutti tranne la figlia un pò scapestrata e il cane!
ma vi ricordare "papà noe"..quello che aveva adottato una quantita assurda di figli e che vivevano praticamente in uno zoo!? quanto mi piaceva!
Friends penso che l'abbiamo guardato tutti (e io guardo ancora le repliche ogni tanto)..io personalmente adoro Jennifer Aniston e la seguo qualunque cosa faccia!
"colombo"proprio no, non mi da gusto..anche se a tempo perso lo guardo!
Poi ci stanno i telefilm tedeschi! oltre a "Rex", "il Clown" vi dice qualcosa!?
Poi vi ricordate del tipo che viaggiava nel tempo?! ora non mi viene il titolo, ma lo guardavo sempre!
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #53 il: Aprile 15, 2008, 02:30:44 pm »
Poi vi ricordate del tipo che viaggiava nel tempo?! ora non mi viene il titolo, ma lo guardavo sempre!

Quantum Leap! :)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #54 il: Aprile 15, 2008, 02:34:14 pm »

Grazie!  :-*
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #55 il: Aprile 15, 2008, 02:55:57 pm »

Grazie!  :-*

Anche se mi sa che in italiano era "A spasso nel tempo"...

CC

• **
« Risposta #56 il: Aprile 15, 2008, 05:12:20 pm »

Bellissimooooo!  :D

CC

• **
« Risposta #57 il: Aprile 15, 2008, 05:13:25 pm »

Settimo Cielo è il cilicio dell'era moderna

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #58 il: Aprile 15, 2008, 06:13:49 pm »

Settimo Cielo è il cilicio dell'era moderna
ricordo che io lo guardavo per potermene stare un'oretta in pace a borbottare e a insultare i protagonisti "ma che c***o fa quel c*****e??" "quel prete di m****a è proprio un bigotto" ecc. sono stata colpita da 2 episodi in particolare:
-un'ora di tragedie, pianti della madre, punizioni perchè il figlio biondo aveva bevuto una birra (omisignùr  ::))
-sempre il biondo aveva fatto il dito medio, è anche lì punizioni perchè il dito è rivolto all'insù, quindi a dio  :bleah:

tentativo americano di educare la gioventù attraverso la tv. ma per favore va'.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #59 il: Aprile 15, 2008, 08:22:24 pm »
quantum leap, mai visto. ma qualcuno un po' in età si ricorda di doctor who?? era la mia passione da ragazzina...    ;)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)