Autore Topic: Malva telefilm, e non  (Letto 401103 volte)

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Malva telefilm, e non
« Risposta #60 il: Aprile 16, 2008, 11:48:57 am »

ricordo che io lo guardavo per potermene stare un'oretta in pace a borbottare e a insultare i protagonisti "ma che c***o fa quel c*****e??" "quel prete di m****a è proprio un bigotto" ecc. sono stata colpita da 2 episodi in particolare:
-un'ora di tragedie, pianti della madre, punizioni perchè il figlio biondo aveva bevuto una birra (omisignùr  ::))
-sempre il biondo aveva fatto il dito medio, è anche lì punizioni perchè il dito è rivolto all'insù, quindi a dio  :bleah:

tentativo americano di educare la gioventù attraverso la tv. ma per favore va'.

Ricordo anche io, solo ridere! Che poi, le figlie grandi sono due zucculune incredibili, hanno cambiato mmmille fidanzati, ma soprattutto, quella di mezzo... un cesso col marito super gnocco?? Ma daaaaai! Poi soprattutto nel momento in cui hai per sorella Jessica Biel... alla fine in qualche forum avevo scoperto che la bruttina stagionata è imparentata coi produttori del telefilm ed ho capito tutto...
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #61 il: Aprile 16, 2008, 01:44:26 pm »
si si, CC, l'avevo sentito anche io! si spiega tutto....c'era pure il periodo in cui due orrrrrendoni litigavano per lei. hai ragione, imparagonabile alla Biel:
LEI

LA BIEL
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #62 il: Aprile 16, 2008, 02:12:27 pm »

ricordo che io lo guardavo per potermene stare un'oretta in pace a borbottare e a insultare i protagonisti "ma che c***o fa quel c*****e??" "quel prete di m****a è proprio un bigotto" ecc. sono stata colpita da 2 episodi in particolare:
-un'ora di tragedie, pianti della madre, punizioni perchè il figlio biondo aveva bevuto una birra (omisignùr  ::))
-sempre il biondo aveva fatto il dito medio, è anche lì punizioni perchè il dito è rivolto all'insù, quindi a dio  :bleah:

tentativo americano di educare la gioventù attraverso la tv. ma per favore va'.

Ricordo anche io, solo ridere! Che poi, le figlie grandi sono due zucculune incredibili, hanno cambiato mmmille fidanzati, ma soprattutto, quella di mezzo... un cesso col marito super gnocco?? Ma daaaaai! Poi soprattutto nel momento in cui hai per sorella Jessica Biel... alla fine in qualche forum avevo scoperto che la bruttina stagionata è imparentata coi produttori del telefilm ed ho capito tutto...

Quando mi è capitato di vederlo, l'ho pensato anch'io  ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #63 il: Aprile 16, 2008, 03:47:59 pm »
Io Settimo Cielo non l'ho mai sopportato, non ho mai trovato Jessica Biel particolarmente bella,anche se ha il merito di non  avere i connotati da Barbie che di solito si vedono in giro in questi telefilm (vi ricordate di Kelly di Beverly Hills?). La sorella grande di Jessica comunque era particolarmente brutta questo sì, e scoprire che era lì per raccomandazioni mi ha fatto tornare in mente Donna Martin, interpretata dalla figlia di Aaron Spelling... :-\

cristina

« Risposta #64 il: Aprile 16, 2008, 04:22:56 pm »
già, la più brutta della serie, pure della secchiona Andrea. forse Spelling doveva farsi perdonare il fatto di averla chiamata Tori....
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #65 il: Aprile 16, 2008, 05:16:51 pm »
Ma Tori è il diminutivo di Victoria, che non è un brutto nome.
Io sono un patito delle sit-com ormai la mia soglia di attenzione non va oltre l'ora di tempo, già ai 70 minuti comincio a dare segni di insofferenza.
Per cui tra i miei preferiti degli ultimi tempi:
- Due uomini e mezzo.
- La vita secondo Jim.
- Samantha Chi?
- Birra e patatine.
- Absolutely Fabulous
- The war at home
- The King of Queen.

TV Series:
- OZ
- Brothers and Sisters (la miglior serie degli ultimi anni in assoluto)
- Ugly Betty
- Friends per sempre, la puntata in cui Phoebe regala i quadri di Gladys e Gwyneth credo sia la cosa più divertente mai    vista in tv.
- Law and Order SVU
- C.S.I. e C.S.I. Miami

Tv Trash:
- Wedding planners
- Cortesie per gli ospiti

(maledetta la fretta di scrivere...)
« Ultima modifica: Aprile 16, 2008, 09:43:48 pm da Macsibon »
Barbie-turici

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #66 il: Aprile 16, 2008, 08:16:12 pm »
Non è un telefilm, ma la durata è quella, un programma televisivo fatto in UK che va su sky, "tre spose large per un abito small" chi di voi lo guarda?
io quando lo becco lo guardo fino alla fine per accertarmi se dopo siano effettivamente dimagrite o no :D

Descrizione serie
Tre donne obese prossime alle nozze si contendono l'abito da sposa dei loro sogni. Ma hanno solo otto settimane per dimagrire e poterlo indossare
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #67 il: Aprile 16, 2008, 08:26:26 pm »
Non è un telefilm, ma la durata è quella, un programma televisivo fatto in UK che va su sky, "tre spose large per un abito small" chi di voi lo guarda?
io quando lo becco lo guardo fino alla fine per accertarmi se dopo siano effettivamente dimagrite o no :D

Descrizione serie
Tre donne obese prossime alle nozze si contendono l'abito da sposa dei loro sogni. Ma hanno solo otto settimane per dimagrire e poterlo indossare

Quindi diventeranno anoressiche entro la data del matrimonio e si abbufferanno al pranzo di nozze fino a dover accendere un mutuo perché non riusciranno a rientrare nei loro vecchi vestiti?
Spero che almeno le paghino...

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #68 il: Aprile 16, 2008, 08:47:02 pm »
No no, è abbastanza serio, sono ragazze realmente obese o con problemi di sovrappeso, la presentatrice è una nutrizionista( o dietologa) che in una prima fase va a prendere le candidate, poi s'informa sulla normale alimentazione di esse e successivamente vengono analizzate una per una sia per l'alimentazione che per gli organi che andrebbero a compromettere se continuassero a mangiare così tanto.
Dà informazioni nutrizionali, e altre notizie utili durante il programma(come: alimentazione adatta, indice di massa corporea, e così via)
Alla fine (dopo 8 settimane) non diventano anoressiche,assolutamente, perdono dei chili ma di certo non sono davvero SMALL!
Diciamo che sono meno LARGE.
E alla fine la nutrizionista premia e sceglie colei che ha perso più peso, più centimetri e la maggiore forza di volontà e costanza.

Alla fine del programma si vedono le spose il giorno del matrimonio e si ricorda che prima di iniziare una dieta è opportuno recarsi da un dietologo.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #69 il: Aprile 16, 2008, 08:51:09 pm »

pam

• Visitatore
« Risposta #70 il: Aprile 16, 2008, 08:55:49 pm »
Non so, continua a non convincermi, come non mi convincono i reality d'altra parte.

cristina

« Risposta #71 il: Aprile 16, 2008, 09:00:52 pm »
Non so, continua a non convincermi, come non mi convincono i reality d'altra parte.

bah, io penso che il progetto sia buono. far dimagrire le future spose per un obiettivo che in fondo non trovo poi malvagio, cioè essere belle il giorno del loro matrimonio. soprattutto far dimagrire delle obese, non delle taglie 42 che sognano una 38. però per il fatto che questa trasmissione lucri sulle loro storie, ovviamente ci viene da storcere il naso, il loro intento non è molto nobile...

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #72 il: Aprile 16, 2008, 09:12:29 pm »

bah, io penso che il progetto sia buono. far dimagrire le future spose per un obiettivo che in fondo non trovo poi malvagio, cioè essere belle il giorno del loro matrimonio. soprattutto far dimagrire delle obese, non delle taglie 42 che sognano una 38. però per il fatto che questa trasmissione lucri sulle loro storie, ovviamente ci viene da storcere il naso, il loro intento non è molto nobile...
Ovviamente qualcosa daranno a queste donne che accettano di partecipare(oltre l'abito finale). Se non lucrassero come finanzierebbero il programma?

Bubu

• Visitatore
« Risposta #73 il: Aprile 16, 2008, 09:20:08 pm »
A proposito di obesità, avevo visto tempo addietro (molto addietro) su mtv un programma: true life/real life non ricordo; quello dove raccontano con un taglio a metà tra il documentario e il reality storie di persone normali. A volte si và dal futile tipo: son gelosa di mio fratello; altre all'utile,e a me era rimasto impresso un episodio sulla chirurgia estetica. Venivano raccontate diverse storie:
la prima di una donna sulla quarantina rovinata dalle liposuzioni; la seconda un paio di ragazze taglia 38 che volevano farsi liposucchiare dio-solo-sa-cosa; e la terza di una ragazza obesa che si faceva fare un by-pass gastrico, un po' di lipo, e poi si metteva a dieta. A me era piaciuto,perchè alla fine la storia più bella era l'ultima, ed ero rimasta sconvolta dal chirurgo (se gli avessero agitato la testa avrebbe fatto il rumore di un registratore di cassa) che ad una delle due ragazze taglia 38 (età 20 anni!!) suggeriva di liposucchiare anche l'addome,l'interno coscia, e altre amenità del genere.. :-[ 

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #74 il: Aprile 16, 2008, 09:39:54 pm »
chi di voi ha mai visto sul satellite la g-e-n-i-a-l-e sit-com BOTTOM? Quella con Richard Richard e Eddie Hitler?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HcdXErja7mw[/youtube]