Autore Topic: Lapo Elkann: non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina  (Letto 13632 volte)

pam

• Visitatore
Re: Lapo Elkann: non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina
« Risposta #45 il: Aprile 28, 2008, 10:25:45 pm »
Piperita, non voglio raccontarti cazzate e dirti che si sta meglio da soli che con qualcuno, ma posso assicurarti che se non trovi la persona giusta per quel preciso momento della tua vita (momento che non deve per forza durare per sempre), stare con qualcuno non è appagante quanto può sembrare. Da sola o in compagnia l'importante è che tu sia serena. Non è detto che trovi qualcuno, come non è detto che trovi qualcuno e che duri, così come non è detto che debba restare sola, ma sicuramente: single, se stai bene con te stessa, sei più felice di una che sta con un tizio solo per paura di stare sola. E poi sei giovane, dai tempo al tempo.
Se vuoi intanto posso condividere con te la prossima lucertola che mi regala il micio Bibi ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #46 il: Aprile 28, 2008, 10:54:29 pm »
Quando sono uscita malconcia da una storia con un tale, l'unico consiglio sensato che mi è stato dato è stato quello di puntare su me stessa.
L'ho seguito e non me ne pento. Questo non esclude che possa avere altre storie, così come che non possa averne, ma la mia priorità sono io: coltivo un sano egoismo che negli anni passati mai mi sarei sognata, ho una visione oggettiva dei rapporti sentimentali, la lente giusta, la luce giusta per osservarli e analizzarli, un distacco che mi salva dal mettere me stessa in gioco se il gioco non lo vale.
Qualsiasi condizione di vita riserva pro e contro, ma puntare su se stessi, stare bene con se stessi - che non vuol dire essere sempre felici e non lamentarsi mai, ma percepire in se stessi il proprio baricentro esistenziale - è l'ABC di qualsiasi interazione equa e paritaria con l'Universo intero.

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #47 il: Aprile 29, 2008, 06:30:07 pm »
Grazie per queste paroline così consolatorie. So che mi sto facendo delle storie inutili,tipicamente adolescenziali ma non ne posso fare a meno. D'altronde qualcosa di tipicamente adolescenziale dovrò avercelo anch'io no? Comunque sono abbastanza serena in questo periodo e confido nell' estate (tipico periodo di risveglio ormonale). Ribadisco: grazie, ogni tanto ci vuole qualche parola adulta e femminile che mi levi un po' di paturnie dal cuore.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #48 il: Agosto 01, 2008, 10:37:49 am »
 :-X Aggiornamenti in merito alla storia Lapo e sua cugina :-X

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo423043.shtml
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #49 il: Agosto 01, 2008, 01:17:33 pm »
scusate, non ho seguito la storia: sono cugini??? :-X

pam

• Visitatore
« Risposta #50 il: Agosto 01, 2008, 01:20:51 pm »
:-X Aggiornamenti in merito alla storia Lapo e sua cugina :-X

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo423043.shtml

Che schifo! Non ce li hanno i soldi per affittare una stanza?

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #51 il: Agosto 01, 2008, 01:51:38 pm »
scusate, non ho seguito la storia: sono cugini??? :-X

:-X
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)