Autore Topic: Jovanotti: ODIO PURO!  (Letto 44001 volte)

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Jovanotti: ODIO PURO!
« il: Aprile 17, 2008, 01:54:07 am »
Lo D E T E S T O.
vi chiedo di distruggerlo assieme a me. per non pensare ai risultati elettorali disastrosi devo tenere la mente occupata.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Jovanotti: ODIO PURO!
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2008, 02:26:16 am »
C'è poco da dire..lo detesto anche io!  ;D
salvo un paio di canzoni (per esempio "bella")..ma odio il suo personaggio! Lo trovavo decisamente meglio quando faceva il reppettaro con il cappello al contrario!
Vivete e siate vivi!

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2008, 11:50:55 am »
ammetto di aver comprato 2 DICO 2 sue musicassette quando avevo 12 anni.
Dai, LA MIA MOTO andava bene quando avevo 12 anni.
Poi basta, ho cambiato gusti :) ora semplicemente la sua musica mi irrita. Un po' anche lui, a dire il vero, ma non considerandolo mai non so nemmeno quanto possa arrivare ad irritarmi!
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

Belle

• **
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2008, 12:14:59 pm »
Sì  è fastidiosa la sua aria da artista impegnato con la zeppola, ma torna a fare Gimme Five, che c'avevi più dignità!

M.

• 666tan
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2008, 12:30:30 pm »
Ma che poi quest'essere all'epoca era il rappresentante più famoso del rap italiano! Ahahahahahahahahahaha!
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Belle

• **
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2008, 01:43:27 pm »
Come Run DMC, uguale!

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2008, 02:12:27 pm »
Io sono stata una sua grande fan ai tempi di "La mia moto", ma avevo 7 anni. Ora lo trovo insopportabile!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2008, 03:43:24 pm »
Mattia non posso esserti d'aiuto, a me non dà fastidio Jovanotti.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2008, 03:45:21 pm »
La cosa che più mi irrita è il suo fare sermoni sui bambini in africa senza l'acqua (verissimo e giusto, per carità) e poi.....e poi alloggiare negli alberghi più lussuosi. quando venne a torino mi ricordo che passando davanti ad un hotel, una mia amica mi disse che lì stava jovanotti...era a 5 stelle  :o. allora o il marcione lo fai a tutto tondo, o non ci prendere per il culo!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 18, 2008, 06:26:09 pm »
cristina,scusa se ti contraddico, ma cosa c'entra il fatto che lui parli dei bambini in Africa con il fatto che alloggia negli alberghi di lusso? Sono più che certa che possiede la pecunia necessaria per fare beneficenza e alloggiare in un cinque stelle,di dischi ne ha venduti parecchi. Comunque il suo ultimo album mi ha un po' deluso,è praticamente uguale a buon sangue.Si,esatto,mio padre è un suo fan e ha comprato gli ultimi cd,e io con il mio solito spirito da critica musicale in erba li ho ascoltati attentamente. Si è decisamente smosciato,bella rimane un classico e a me lui non dà particolarmente sui nervi. La cosa che mi dà sui nervi è il fatto che tutte,e dico tutte, le mie coetanee ascoltino quella maledetta canzone: A te. Non ne posso più la so tutta a memoria!!!!

pam

• Visitatore
« Risposta #10 il: Aprile 18, 2008, 07:26:05 pm »
Le mie colleghe hanno voluto che gliela spostassi sul telefono... mi sono pentita dopo meno di cinque minuti. Ma le sto fregando  :ghignomalefico: ho associato il bluetooth del pc al telefono di una di loro, appena ci riesco lo faccio anche su quello dell'altra, e poi quando meno se lo aspettano gli cancello le canzoni da remoto.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #11 il: Aprile 18, 2008, 08:29:47 pm »
Le mie colleghe hanno voluto che gliela spostassi sul telefono... mi sono pentita dopo meno di cinque minuti. Ma le sto fregando  :ghignomalefico: ho associato il bluetooth del pc al telefono di una di loro, appena ci riesco lo faccio anche su quello dell'altra, e poi quando meno se lo aspettano gli cancello le canzoni da remoto.
DiabolicaPam! :ghignomalefico:
Brava!
All'inizio mi piaceva adesso che è super super inflazionata non l'ascolto più
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #12 il: Aprile 18, 2008, 08:52:48 pm »
Si sente che l'impegno è all'acqua di rose. Non è Chatwin nonostante la Patagonia, non è Guccini nonostante lo schieramento politico.
Salvo "L'Ombelico del Mondo" perché fa venire voglia di ballare.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #13 il: Aprile 18, 2008, 11:13:19 pm »
Salvo "L'Ombelico del Mondo" perché fa venire voglia di ballare.
a me fa venire voglia di far ballare lui sparangogli sui piedi come farebbe Lucky Luke  :mitra:

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #14 il: Aprile 19, 2008, 01:07:46 am »
Io lo tollero. Un pò perchè sono cresciuta con le sue canzoni, un pò perchè in Italia abbiamo ben di peggio...