http://www.huffingtonpost.it/2015/06/03/jovanotti-lavoro-gratis_n_7502206.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001Affanculo ti ci mandiamo tutti gratis.
Citazione da: Allevi3MSC - Giugno 03, 2015, 08:13:37 pmhttp://www.huffingtonpost.it/2015/06/03/jovanotti-lavoro-gratis_n_7502206.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001Affanculo ti ci mandiamo tutti gratis.
Ad un certo punto ho chiesto: scusate, ma questi chi li paga? Mi hanno risposto: sono volontari, lavorano gratis, ma si portano a casa un'esperienza. Così mi sono ricordato che quanto ero ragazzo anche io lavoravo gratis alle sagre e mi divertivo come un pazzo. Imparavo ad essere gentile con le persone, se mi avessero detto non lo fare, vai in colonia, sarebbe stato peggio. Ma per me quel volontariato lì era una festa anche se lavoravo alla sagra della ranocchia...Mi dava qualcosa".
A me queste gaffe idiote da parte di gente insopportabile fanno sempre piacere, è sempre una valanga di merda addosso a chi se la merita
CitazioneAd un certo punto ho chiesto: scusate, ma questi chi li paga? Mi hanno risposto: sono volontari, lavorano gratis, ma si portano a casa un'esperienza. Così mi sono ricordato che quanto ero ragazzo anche io lavoravo gratis alle sagre e mi divertivo come un pazzo. Imparavo ad essere gentile con le persone, se mi avessero detto non lo fare, vai in colonia, sarebbe stato peggio. Ma per me quel volontariato lì era una festa anche se lavoravo alla sagra della ranocchia...Mi dava qualcosa". Bah. Il volontariato alla sagra non è esattamente lavoro gratis. Il problema è quando fai il tuo lavoro gratis, e non per beneficenza a una causa in cui credi.
Ma sapete che esiste la possibilità che a luglio vada a un suo concerto?