Autore Topic: Malvacalzature  (Letto 209766 volte)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
Re: Malvacalzature
« Risposta #30 il: Maggio 25, 2009, 02:52:47 pm »
Io dovrei comprare un pò di scarpette ma ultimamente tutti i negozi sono tempestati di zeppe! Speriamo che 'sta moda passi  :(

A me piacciono! Bisogno solo fare attenzione a non incappare in quelle tamarre, ovvero la maggior parte.  :)
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

CrawlingChaos

• 666tan
  • Dain bramaged
« Risposta #31 il: Maggio 25, 2009, 02:55:22 pm »
Vista la mia esperienza in materia, io mi ci polverizzerei entrambe le rotule e i legamenti crociati al primo tentativo di deambulazione con quegli arnesi ai piedi.
Don’t pray in my school and I won’t think in your church.

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #32 il: Maggio 25, 2009, 05:52:46 pm »
Mai sopportate...in estate porto solo sandali e tacchi.
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #33 il: Maggio 26, 2009, 03:54:01 pm »
Io dovrei comprare un pò di scarpette ma ultimamente tutti i negozi sono tempestati di zeppe! Speriamo che 'sta moda passi  :(
Ho aspettato con tanta santa pazienza che passassero di moda i tacchi a spillo e ora che finalemente è il turno delle zeppe me le fai passare in fretta?

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #34 il: Maggio 26, 2009, 03:56:30 pm »
io ADOVO le zeppe!!  :occhicuore:
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

iletta83

• Visitatore
« Risposta #35 il: Maggio 26, 2009, 04:33:02 pm »
io ADOVO le zeppe!!  :occhicuore:

Anche io! Mi sono ripromessa di comprarmi un paio di espadrillas caruccette quest'anno, ma spesso le fanno troppo troppo alte  >:(

Trent

• 666tan
« Risposta #36 il: Maggio 26, 2009, 05:01:18 pm »
io non mi ci vedo con le zeppe, mi fanno il piede tipo dizionario  :'( anche se mi piacciono taaaanto!!
ho risolto con una via di mezzo con le zeppe sottili e formate, tipo queste (le ho proprio comprate tali e quali ;D)
fatte così le adoro!

ls

• Visitatore
« Risposta #37 il: Maggio 26, 2009, 05:07:09 pm »
io non mi ci vedo con le zeppe, mi fanno il piede tipo dizionario  :'

Questa è BELLISSIMA!  :rotfl:

lara-v

• Visitatore
« Risposta #38 il: Maggio 26, 2009, 05:46:11 pm »
il piede dizionario: una delle prossime chiavi di ricerca con cui accederanno a questo forum!! ;D ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #39 il: Maggio 26, 2009, 09:10:23 pm »
Trent Posso? Ha una forma tremenda, quella scarpa. De gustibus, eh...

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #40 il: Maggio 27, 2009, 08:46:42 am »
io non mi ci vedo con le zeppe, mi fanno il piede tipo dizionario  :'( anche se mi piacciono taaaanto!!
ho risolto con una via di mezzo con le zeppe sottili e formate, tipo queste (le ho proprio comprate tali e quali ;D)
fatte così le adoro!
uuuh quello che io chiamo "il tacco sceso"!!  :D
belle, anche se non  mi ispira molto la fantasia!

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #41 il: Maggio 27, 2009, 09:08:12 am »
Oggi indosso le zeppe! Ho dovuto far fare 3 scatti indietro al sedile della macchina per riuscire a guidarci.
 ;D

Silviona

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #42 il: Maggio 27, 2009, 06:09:01 pm »
Ho aspettato con tanta santa pazienza che passassero di moda i tacchi a spillo e ora che finalemente è il turno delle zeppe me le fai passare in fretta?

E come fai?? Io casco pure con le zeppe!!!
Aliquando insanire iucundum est

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #43 il: Maggio 28, 2009, 08:59:57 am »
Con le zeppe sono comodissima, forse dipende dal fatto che quando ho iniziato a portare i tacchi andavano di moda quelle?
Sabato sono andata al mercato e non sono riuscita a trovare nemmeno un paio di scarpe con la zeppa: tutte decolletes o spuntate senza nemmeno il plateu. So' tragedie!

Trent

• 666tan
« Risposta #44 il: Maggio 28, 2009, 04:13:39 pm »
Sim: certo che puoi  ;) ci mancherebbe.

a me non piacciono le scarpe "normali", per fortuna ho ancora l' età per permettermi certe pacchianità senza sembrare una cretina  :D
DDRD, la fantasia è stupenda, sono molto più belle dal vivo! il verde è un verde smeraldo un pò laminato, ed essendo nere comunque non sono un pugno in un occhio.. peccato che non siano comodissime  :-[ ( e che il calzolaio mi abbia DERUBATO per gommarle... infame!)
se vi mostrassi quelle che mi piacciono, mi dareste della cafona sedutastante  :D

felice di aver coniato un nuovo modo di dire  :D