Autore Topic: Malvacalzature  (Letto 209256 volte)

La Bebe

• Frittata con la marmellata
  • **
    • Bebe's (BLOG TAROCCHINO)
Re: Malvacalzature
« Risposta #45 il: Maggio 29, 2009, 10:04:06 pm »
Beh, tra il tacco e la zeppa secondo me il tacco fa un piede moooolto più elegante e raffinato ù_ù
(poi vabbè se la scarpa fa schifo non c'è tacco che tenga xD)
Comunque le zeppe non mi dispiacciono, a patto che non siano (appunto) stile fornarina ( "piede dizionario" mi ha fatto rotolare!), cioè, perchè mi piacciano devono avere le dita dei piedi per terra o poco più su per capirci...

comunque tacchi forever

(appena le trovo vi posto la foto delle scarpe con le zeppe che ho io... semplici ma fighe... uno sbavo!)
Mi hanno chiamato folle;ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione di essa a spese dell'intelletto in generale 
(E. A. Poe

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #46 il: Maggio 31, 2009, 07:21:35 pm »
So che non sono il massimo della finezza e dell'eleganza, ma io le zeppe le porto molto, in qualsiasi stagione. Ho stivali, decolleté e sandali con la zeppa. Li porto perchè mi ci trovo comoda e più stabile che con i tacchi (porto anche quelli ma in contesti più eleganti o se non c'è da camminare). Sono consapevole però del fatto che si scada facilmente nel malvestitismo con quegli arnesi ai piedi: le zeppe più malvestite che ho sono delle decolleté scamosciate con peep toe e dei sabot bianchi con un affare di plastica trasparente sopra  :P

lara-v

• Visitatore
« Risposta #47 il: Maggio 31, 2009, 07:28:22 pm »
A me piacciono molto quelle di corda che stanno uscendo quest'anno. Penso che ne comprerò un paio.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #48 il: Maggio 31, 2009, 07:39:35 pm »
A me piacciono molto quelle di corda che stanno uscendo quest'anno. Penso che ne comprerò un paio.

Avrò i miei sani problemi ad amarti ancora...  :'(

lara-v

• Visitatore
« Risposta #49 il: Maggio 31, 2009, 07:47:14 pm »

Avrò i miei sani problemi ad amarti ancora...  :'(

Siminsen, l'amore supera le diversità scarpesche! 8)

E poi le metterei solo di sera, quando avviene la trasformazione*.

* la sera per uscire mi trasformo da donna acqua e sapone in donna truccatissima e secsi.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #50 il: Maggio 31, 2009, 08:27:39 pm »
Siminsen, l'amore supera le diversità scarpesche! 8)

Lo dici tu!  :D

Citazione
E poi le metterei solo di sera, quando avviene la trasformazione*.

* la sera per uscire mi trasformo da donna acqua e sapone in donna truccatissima e secsi.

:occhicuore:

Anch'io la notte mi trasformo. Specie con la luna piena. ::)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #51 il: Maggio 31, 2009, 08:31:38 pm »
Ah, se lo so! ::)

La notte mi diventi una tigre della Malesia! :occhicuore: (non c'è la faccia porca? ;D)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #52 il: Maggio 31, 2009, 08:44:51 pm »
Ah, se lo so! ::)

La notte mi diventi una tigre della Malesia! :occhicuore: (non c'è la faccia porca? ;D)

Oink, oink!

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #53 il: Maggio 31, 2009, 09:22:26 pm »

Idem. Però sono già alta, quindi è un'impresa trovarne un paio che non mi facciano sembrare un travestito.

trumbauaua

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #54 il: Giugno 26, 2009, 05:21:45 pm »
A leggere il titolo del topic mi erano venute in mente LORO (argh) :-X

Ma 'ste scarpe di paglietta con la zeppa saranno mica le espadrillas che tornano un anno si e uno no?
"Du sublime au ridicule il n'y a qu'un pas"
"Oui, le Pas de Calais"

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #55 il: Giugno 26, 2009, 08:12:25 pm »
Io non sopporto le zeppe..preferisco portare i tacchi (magari bassi) o le scarpe basse! Secondo me involgariscono e rendono il piede brutto! Su alcune ragazze mi piacciono, ma su di me non le sopporto!
Io ho comprato queste di fornarina: semplici e comodissime!
« Ultima modifica: Giugno 27, 2009, 12:07:36 am da AnLi »
Vivete e siate vivi!

trumbauaua

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #56 il: Giugno 26, 2009, 08:25:32 pm »

Io trovo che ci sia zeppa e zeppa, cosi' come tacco e tacco. Trovo meno volgare una zeppona di sughero anziché, per esempio, una scarpa di plexiglass col tacco, quelle da spogliarellista per intenderci. O uno di quei sandaltti tempestati di strass come se ne vedono ai matrimoni.
Poi dipende anche da come li indossi. A me la zeppa sotto i pantaloni piace tantissimo, ma non mi azzarderei a metterla con una minigonna. Trovo faccia un po' troppo Pasquale la regina del viale per i miei gusti. :-X

EDIT: AnLi, le scarpe non si vedono; i link in flash non permettono di salvare le ricerche
"Du sublime au ridicule il n'y a qu'un pas"
"Oui, le Pas de Calais"

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #57 il: Giugno 27, 2009, 12:08:02 am »
grazie, ho cambiato il link! ;D
Vivete e siate vivi!

juls

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #58 il: Giugno 27, 2009, 12:29:21 am »
Io con le zeppe ho un brutto rapporto. Figuratevi il mio shock quando ho realizzato l'estate scorsa che stavano tornando zeppe in paglia e in vimini. Volevo morire.
Credo nel progresso, non credo nello sviluppo e nella fattispecie in questo sviluppo.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #59 il: Giugno 27, 2009, 01:24:51 am »
Io con le zeppe ho un brutto rapporto. Figuratevi il mio shock quando ho realizzato l'estate scorsa che stavano tornando zeppe in paglia e in vimini. Volevo morire.
è successa la stessa cosa a me!  ;D
Mi dicevo "Sarà una cosa che non si diffonderà"..e invece eccoci qua!
Vivete e siate vivi!