Autore Topic: Malvacalzature  (Letto 209767 volte)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Malvacalzature
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2008, 05:06:49 pm »
ma le tue sono carine!  ;D
Oggi mi stavo per comprare un paio di Fornarina tipo quelle della terza foto..però non c'era il numero!  :'(
Ho visto dal vivo le zeppe+tacco..sono ancora più brutte di quello che sembrano! :bleah:
Vivete e siate vivi!

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #16 il: Aprile 23, 2008, 12:40:48 pm »
 :) Daai...leziose ma passabili!!!
Le mie preferite sono quelle rosse a Dorothy nel mondo di Ghioz...
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2009, 08:08:17 am »
Riuppo questa discussione (la prima che ho proposto, quanti ricordi) con il titolo
errare è umano perseverare diabolico, nel senso che, pur essendo più piccole, le hanno riproposte anche quest'anno :bleah:
http://www.fornarina.com/#collection_ss09/shoes_sport/BLADE%206902WM90
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2009, 10:34:39 am »
Ecco, ho pensato subito a questo sito quando le ho viste l'altro giorno. Si, le ho viste proprio ai piedi di una. Non immaginate il mio stupore perchè non pensavo che esistessero ancora le scarpe da ginnastica col zeppone, poi perchè non riuscivo a credere che quello che si intravedeva nell'oblò fosse un tacco. invece è veramente un tacco. aiuto!

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2009, 10:49:55 am »
Citazione
Si, le ho viste proprio ai piedi di una
Wow, non ho mai ambito a tanto ;D!
Una curiosità, anni?

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2009, 09:13:50 pm »
non so, ero troppo intenta a guardare nell'oblò.
comunque non era una ragazzina

Trent

• 666tan
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2009, 11:52:13 am »
io sono una carampana del marchio fornarina!
a direi l vero queste sneakers non mi piacciono e sono un pò eccessive per me (se devo portare una scarpa da ginnastica voglio che sia di quelle "da tiro" insomma!) però mi piace tantissimo l' abbigliamento, la cura dell' immagine del brand e le collaborazioni che fanno... quella con stina persson l' ho adoVata!!
penso che anche se a volte decisamente tamarra, sia almeno un pò originale e ci spendano un pò sulla ricerca e sulla modellistica senza fare le solite cose trite e ritrite.
ho visto must di quest'anno che erano sul catalogo fornarina di diversi anni fa.
-finito outing carampano-  ;D ;D

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2009, 03:47:38 pm »
adesso vado ad aiutare il mio fidanzato con il trasloco (sono a casa sua) e non posso stare lì a completare l' outing, ma alle elementari io avevo le zeppone fornarina... ;D
e una collezione che hanno fatto uno o due anni fa era fantastica, era incentrata sulla fantascienza, sui pianeti, sullo spazio---ho sbavato per quasi tutti i capi, peccato costino troppo per chiedere a mammà di comprarmeli senza sentirmi una merdaccia... :-[ :D

Trent

• 666tan
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2009, 03:56:37 pm »
e una collezione che hanno fatto uno o due anni fa era fantastica, era incentrata sulla fantascienza, sui pianeti, sullo spazio---ho sbavato per quasi tutti i capi, peccato costino troppo per chiedere a mammà di comprarmeli senza sentirmi una merdaccia... :-[ :D
sì, me la ricordo!!! all' outlet (per me i prezzi interi sono troppo  ::) ) ho preso 3 magliette di quella collezione, ad un prezzo più o meno umano. per il prossimo inverno ho in programma il pellicciotto e la felpa col cappuccio bordato di pelo (tutto finto, of course) me lo faccio prendere da un'amica che sta vicino all' outlet dell' azienda.
in questo periodo borderei di pelliccetta qualsiasi cosa, è una mania :-X
comunque ho diverse cose nell' armadio, se aspetti i saldi o se compri da yoox i prezzi non sono così alti!  ;)

LouLou

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #24 il: Aprile 23, 2009, 04:21:17 pm »
Qualche estate fa nel posto dove andavo in vacanza c'era una bancarella che aveva moltissimi capi delle collezioni Fornarina degli anni passati a 5 euri  ;D
per le scarpe vi consiglio e-bay, c'è un venditore toscano (credo abbia proprio un negozio) che ha un'infinità di Fornarina degli anni scorsi e si comprano a una cifra da un euro a massimo 20  ;) ( cosa buona e giusta, perché secondo me le Fornarina sono scarpe che più di 30-40 euro proprio non valgono)
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

Trent

• 666tan
« Risposta #25 il: Aprile 23, 2009, 04:34:12 pm »
lo conosco già quel venditore, ma la roba a prezzi bassi è porpio vecchia... e a me interessano le cose belle più che il marchio in sè  ;) a volte aveva  qualche bella occasione, ma... devo ancora orientarmi su ebay  ;D meglio yoox, più affidabile!

LouLou

• **
« Risposta #26 il: Aprile 23, 2009, 04:36:41 pm »
anche a me interessa che le cose siano carine , mica il marchio ^^ quindi se compro dei sandali molto belli a 4 euro non mi chiedo nemmeno se siano dell'anno scorso o di 5 anni fa  ;)
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

Trent

• 666tan
« Risposta #27 il: Aprile 23, 2009, 04:41:03 pm »
chiaro che sì. ma le fornarina, essendo per la maggior parte scarpe abbastanza eccentriche, diventano demodè molto in fretta. alcune cose più sobrie sono e restano belle, altre col tempo diventano sorpassate visto che il nostro occhio si abitua a tutt' altre forme e dovendo rinnovare il guardaroba abbastanza frequentemente l' abbino risulterà sempre più difficile. tipo la moda delle punte lunghissime, che io non ho mai amato, ma che spopolavano qualche anno fa....
confessioni di una malva fashion victim-fine  ;D

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 23, 2009, 04:48:49 pm »
grazie dei consigli ragazze... prevedo che dovrò prendermi un secondo armadio! ;D

Silviona

• **
« Risposta #29 il: Maggio 25, 2009, 11:53:05 am »
Io dovrei comprare un pò di scarpette ma ultimamente tutti i negozi sono tempestati di zeppe! Speriamo che 'sta moda passi  :(
Aliquando insanire iucundum est