Autore Topic: Amiche gattare help me!  (Letto 3531 volte)

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Amiche gattare help me!
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2008, 04:45:33 pm »
che bella storia  :) Spero che la mammina lo tenga con sè...io ho svezzato tre cuccioli di cane che avevano buttato nel cassonetto,se ti può servire (ma ripeto,incrocio le dita per l"adozione" di mamma gatta) puoi utilizzare anche il latte di capra...il "pediatra" me lo consigliò dicendomi che era più digeribile per i cuccioli ;) tienici aggiornate! :)
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2008, 02:33:19 am »
Voglio un gatto pure io!  :'( Peccato che il mio cane ha il terrore dei gatti!  :-[
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 21, 2008, 09:20:10 am »
Voglio un gatto pure io!  :'( Peccato che il mio cane ha il terrore dei gatti!  :-[

;D
pure di quelli piccoli?

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #18 il: Aprile 21, 2008, 02:21:31 pm »

;D
pure di quelli piccoli?
quelli piccoli poi crescono! Il problema è che il mio cane è della stessa taglia dei gatti..ed è un cacasotto!  ;D
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 21, 2008, 02:37:02 pm »

quelli piccoli poi crescono! Il problema è che il mio cane è della stessa taglia dei gatti..ed è un cacasotto!  ;D

Ma se crescono insieme è diverso... poi è ovvio che il gatto diventa il padrone di casa e il cane deve solo ubbidire, ma in questo caso il tuo mi sembra già pervaso di timor sacro. :)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2008, 02:40:28 pm »

Ma se crescono insieme è diverso... poi è ovvio che il gatto diventa il padrone di casa e il cane deve solo ubbidire, ma in questo caso il tuo mi sembra già pervaso di timor sacro. :)
Il ragazzo di mia sorella ha una gattina!
Quando va lì, il mio cane non osa avvicinarsi e piange! è pur vero che questa gattina gli fa gli agguati da dietro le pareti/porte e che il mio cane gli si mangia tutto quello che ha nella ciotola!  ;D
Vivete e siate vivi!

pam

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2008, 02:44:34 pm »
Ma allora se le cerca! :)

Enma Ai

• Caramella Rossana
  • *
  • Anata wa... Ippen...Shinde Miru?
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2008, 08:09:19 pm »
E' andato tutto bene l'adozione ormai è definitiva, mamma gatta se lo spupazza alla grande, sono davvero contentissima  ;D grazie a tutte ragazze per la solidarietà :-*

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2008, 08:13:43 pm »
che bello, meno male che è andato tutto a posto!  :)

pam

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2008, 08:56:43 pm »
Evviva! Grande mamma gatta! Che poi a quanto ho capito è pure una ragazza madre ;)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2008, 09:13:36 pm »
Evviva! Grande mamma gatta! Che poi a quanto ho capito è pure una ragazza madre ;)

una ragaTTa madre... come avevamo chiamato la mia di quando ero piccola!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)