Autore Topic: Aiutino ç___ç  (Letto 3649 volte)

| a scanner darkly |

• The Gravy
  • *
  • WOOP!
Re: Aiutino ç___ç
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2008, 06:01:09 pm »
Tutti i pantaloni che ho io sono jeans ç_ç
"Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale, e che quindi sono esentato dal compito di salvare universi."

chiarahhh

• The Gravy
  • *
  • Follie, follie!
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2008, 06:10:52 pm »
Comunque come in tutte le occasioni, se scegli qualcosa di "carino" senza strafare, non sbagli di sicuro.  :mutandato:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2008, 06:56:17 pm »
Se hai i capelli lunghi, fa' uno chignon o una coda bassa, magari con un fiocco nero: danno un'aria "da soirée".

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 22, 2008, 07:33:42 pm »
anche una gonna carina può essere una soluzione (ovvio non una mini giro-passera ;)). Io l'ultima volta alla scala avevo indosso gonna sotto il ginocchio bianca con ghirigori della nolita, maglioncino rosa e ballerine,nessuna vegliarda impellicciata mi ha rimproverato.
(Storia vera: 9 anni,prima volta alla scala,una vecchia malvestita con stola di pelliccia mi si avvicina e mi fa: " Lo sai che hai proprio un bel vestitino? E il mio? ti piace?" Io guardo inorridita il suo gigantesco abito verde,la stola di volpe e con sguardo da sono-una-bimba-assatanata rispondo: " Le persone che indossano i cadaveri degli animali sono cattive : Vaffanculo". Momento topico,salvo le chilometriche sgridate dei miei,ma lo sguardo di quella vecchiaccia è stato impagabile,davvero.)

pam

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 22, 2008, 07:39:26 pm »
Piperita ti adoro!  :D

| a scanner darkly |

• The Gravy
  • *
  • WOOP!
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2008, 08:57:25 pm »
(Storia vera: 9 anni,prima volta alla scala,una vecchia malvestita con stola di pelliccia mi si avvicina e mi fa: " Lo sai che hai proprio un bel vestitino? E il mio? ti piace?" Io guardo inorridita il suo gigantesco abito verde,la stola di volpe e con sguardo da sono-una-bimba-assatanata rispondo: " Le persone che indossano i cadaveri degli animali sono cattive : Vaffanculo". Momento topico,salvo le chilometriche sgridate dei miei,ma lo sguardo di quella vecchiaccia è stato impagabile,davvero.)
Ma sei un genio  :D
Se hai i capelli lunghi, fa' uno chignon o una coda bassa, magari con un fiocco nero: danno un'aria "da soirée".

Buona idea, grazie! Opterò per una coda bassa (meno impegnativa da fare per le mie manine inesperte), ho giusto un fiocchetto nero adatto.
« Ultima modifica: Aprile 22, 2008, 08:58:58 pm da | a scanner darkly | »
"Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale, e che quindi sono esentato dal compito di salvare universi."

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 23, 2008, 08:11:12 pm »
 :messa: Ach! A Zantità piace tanto kuesto pezzo:
Lui kanta zempre, zotto toccia, a Anceluz, mentre tice messa e zoprattutto kuanto koce tonna arrozto!  :ghignomalefico:

Ztrite la fampa, la folla intomita
korre a kuel foko lieta in zembianza...

Lallarallala-la-la
La-lalla-lalla-lalla-la

C'è appocciatura: tu zentito kome kanta pene papa kon pacia piena?  :slurp: 

pam

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2008, 09:48:33 pm »
Quando sua santità canta io mi diverto moltissimo! :)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #23 il: Maggio 01, 2008, 02:35:16 pm »
ma alla fine non ci fai sapere come è andata la serata alla scala, a scanner darkly? :nanna: