Autore Topic: E come ogni anno  (Letto 2862 volte)

pam

• Visitatore
E come ogni anno
« il: Dicembre 20, 2007, 08:29:16 pm »
E come ogni anno, al TG5 fanno vedere un video orrendo in cui cani e gatti cantano jingle bells, questo è quasi peggio della visione annuale di Piccole Donne e del Piccolo Lord.
Ma è un telegiornale questo?

Kay

• Caramella Rossana
  • *
Re: E come ogni anno
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2007, 09:14:36 pm »
L'ho vistooooooooooooooooo terrificanteeeeee e la Parodi che se la rideva...non c'è limite al peggio... :o

pam

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2007, 09:42:22 pm »
Poteva davvero andare peggio però: potevamo beccare il TG4 che faceva vedere lo stesso servizio con Fede che lo presentava..

silva

• The Gravy
  • *
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2007, 10:45:22 pm »
caspiterina, solo io trovo odiosa la parodi e la sua aria da santarellina? giustamente, nemesi vuole che il marito abbia avuto una storia con la ventura - sì, quella che va in ammmerica a fare la tv ammmerica, quella che lei e gli abiti valentino è meglio stiano molto molto lontani. e poi trovo questo. e bè, la professionalità delle telegiornaliste italiane non ha limiti: il suo topless supera anche quello della gregoraci!

Smarry

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2007, 11:07:01 pm »
No, cos'è, cos'è? Il servizio con gatti e cani che cantano jingle bells?  :o
Come ho fatto a perdermelo  :'( E' un gap nella mia ricercata cultura personale fatta di Tiggìquattro, Studioaperto, Uomini e Donne e Chi l'ha visto? (il cervello) ormai incolmabile.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2007, 11:19:35 pm »
In Sicilia si usa descrivere quelle come la Parodi come "avi a facci chi non ci cuppa"
Translation: Ha un viso che inganna
letteralmente la traduzione sarebbe: ha un viso che sembra non abbia colpe..( e invece!!!)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Silviona

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2007, 11:24:29 pm »
Dicesi Gatta Morta
Aliquando insanire iucundum est

Belle

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2007, 03:14:50 pm »
Ma poi sti video fatti con due lire sono inquietanti, i gatti sembrano maltrattati e fanno male ai timpani. Vogliamo parlare poi del servizio strariciclato delle letterine a Babbo Natale?

pam

• Visitatore
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2007, 07:28:22 pm »
Per chi fosse interessato, a grande richiesta di molti bambini che hanno telefonato, a quanto ho capito dopo la pubblicità sul tg4 ripropongono il video dei gatti cantanti...  :'(

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 22, 2007, 07:34:01 pm »
Per chi fosse interessato, a grande richiesta di molti bambini che hanno telefonato, a quanto ho capito dopo la pubblicità sul tg4 ripropongono il video dei gatti cantanti...  :'(
siamo sicuri che fossero bambini? No, perchè visto il QI medio del telespettatore del tg4 il dubbio mi viene...  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 22, 2007, 07:39:16 pm »
Non erano bambini.. Fede stesso alla fine ha detto che lo riproporranno anche domani, perché è divertente, e perché non capisce come hanno fatto a far cantare i gatti (misteri della di Fede)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2007, 07:43:26 pm »
Non erano bambini.. Fede stesso alla fine ha detto che lo riproporranno anche domani, perché è divertente, e perché non capisce come hanno fatto a far cantare i gatti (misteri della di Fede)
grande fede, l'ha annunciato il giorno prima in modo da creare l'attesa e dare il tempo a tutti di avvertire amici e parenti dell'imminente evento mediatico. Prevedo un 35% di share.

pam

• Visitatore
« Risposta #12 il: Dicembre 22, 2007, 07:49:48 pm »
Beh, in qualche modo li deve raggiungere gli obiettivi del 2007...