Autore Topic: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.  (Letto 302570 volte)

Bubu

• Visitatore
Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.
« il: Aprile 24, 2008, 02:37:50 pm »
Me lo ha ricordato la mia vicina di casa (ha un ristorante): è cominciata la stagione delle comunioni!!
E anche quella dei matrimoni.
Non possiamo fargliela passare liscia.
Per cominciare: la mia vicina mi ha detto che il matrimonio al ristorante non usa più, ora vanno di moda le ville,c'è anche gente che si fa fare il filmino modello U&D .
Mentre le comunioni  si fanno al ristorante: con le povere bimbe vestite da piccole spose, per la gioia della mamma.
E poi ci sono le malve-matrimoniali:  si può cominciare dalla sposa quando è vestita da torta nuziale;mentre per gli invitati/le invitate io ricordo solo un baule all'ottavo mese di gravidanza vestita di azzurro puffo, con delle ballerine azzurro puffo con un cuore sulla punta,niente contro la gravidanza, ma conciata così sembrava più un dirigibile che un essere umano.
E poi quest'anno è l'anno del malvamatrimonio per eccellenza si sposa Bree-aw-thor!!
Ieri alla radio ho sentito quella checcaccia di Alfonso Signorini lamentarsi di aver ricevuto l'invito alle suddette nozze in inglese!!
Poi ho trovato questo sito qua con gli abiti da sposa di alcune Vim internazionali; il più bello secondo me è quello di Dita  :occhicuore: .
E ho trovato anche un sito: nozze click da notare la sezione matrimoni in copertina.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2009, 03:24:48 pm da il Robocop »

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
Re: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2008, 03:31:46 pm »
Io preferisco la Bessette, pace all'anima sua, in tutto e per tutto, anche per la scelta del marito.
Con tutto il rispetto per Vivienne Westwood sposarsi in viola non mi pare il massimo del benauspicio, infatti matrimonio finito dopo poco. Oddio non che ai Kennedy sia andata meglio nonstante l'abito candido ma il matrimonio magari non finiva...

p.s. a proposito di kitsch prego, guardare qua, giusto per non farsi mancare nulla.
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 03:36:14 pm da Macsibon »
Barbie-turici

Bubu

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2008, 03:36:27 pm »
Il marito (grazie al cielo ex) di Dita era discutibile, il colore anche, ma il vestito io lo trovo splendido!!!

Macsibon

• **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2008, 03:42:56 pm »
Figurati Bubu, niente da dire, adoro la Westwood, mi vestirei così anche per andare a ritirare una raccomandata in posta, potessi. E' che non li fanno nella mia taglia.  ;)
Barbie-turici

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2008, 04:01:27 pm »
In quel sito ho trovato i malva palloncini!! :o :o

Palloncini
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2008, 05:08:07 pm »
Cetty, il link rimanda alla stessa pagina dell'inizio; lo avrei aggiustato io, se avessi trovato i palloncini da sola :'(

Comunque, secondo me il vestito migliore del link è quello di Dita, amo quella donna, non so cosa darei per essere come lei... tipo... mezz'ora. Anche dieci minuti mi renderebbero più che felice ;D

Per quel che riguarda il topic di per sè, avrò a breve la festa di comunione di una nipotina, cercherò di riportare notizie in diretta. Io personalmente ho fatto la comunione con una specie di saio da frate bianco.

lucia

• **
« Risposta #6 il: Aprile 24, 2008, 05:28:53 pm »
Dei vestiti che avete postato a me è piaciuto molto quello di gwen stefani, ma io mi sono sposata con un malvestitisssimo vestito da meringa rosa cangiante (ehm sotto il quale indossavo un paio di mutande blu oviesse, non fiorate però  :mutandato:), quindi non faccio testo ;D
Per quel che riguarda il sito del wedding designer sono letteralmente schifata perchè li ho sentiti parlare personalmente in diretta a verissimo proprio in occasione del matrimonio della panicucci, ricordo anche che scrissi una mail alla redazione del programma alla quale ovviamente non ricevetti nessuna risposta. Questi due tizi, che probabilmente si fanno pagare svariate migliaia di euro per il loro "lavoro", sono andati in televisione a spiegare che la gente normale non è capace di organizzare matrimoni, che ci vuole qualcuno che sia capace di farlo senza eccessi e con sobrietà (che detto da loro suonava un pò come una sonora presa per i fondelli eh...), qualcuno che sia capace di abbianare il violino giusto coi fiori della sposa e altre scemate del genere. Io mi ero appena sposata e sono rimasta scioccata da tanta stupidità e tanta arroganza :o
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 05:33:17 pm da lucia »
Benvenuti nella mia firma

Bubu

• Visitatore
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2008, 07:30:12 pm »
Uuh non lo avevo visto ma su nozzeclick ci sono anche i blog del  matrimonio di emeriti sconosciuti :o !!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 24, 2008, 07:32:42 pm »
Dimenticavo: cosa c'è di più malvo della bomboniera???

Bubu

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 24, 2008, 07:40:11 pm »
Ho trovato la foto di questa tizia vestita da barbie e con le pocce di fuoriii  :bleah:

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #10 il: Aprile 24, 2008, 08:23:54 pm »
Idra non ricordo manco io dove li ho trovati, mi pare di aver cliccato home...e di essere scesa un pò
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #11 il: Aprile 24, 2008, 08:30:26 pm »

CC

• **
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2008, 08:33:48 pm »
Ecco qui i palloncini

ahpperò!!!! L'animalier può andare a decorare davvero QUALSIASI cosa eh?  :o
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2008, 10:14:55 pm »
pensare che io i palloncini non so neanche chiuderli per paura che mi scoppino in mano ::)
comunque sì, la bomboniera è quanto di più malvo esista. Ma tutto il rito del matrimonio ha un suo potenziale, dai vestiti ai confetti, dalle bomboniere al dolce, dai piatti scelti per il ricevimento alla sala, le musiche... e i palloncini, ecco.
Che meraviglia, tutto ciò.
« Ultima modifica: Aprile 25, 2008, 07:31:57 pm da Idraelen »

ls

• Visitatore
« Risposta #14 il: Aprile 25, 2008, 11:18:11 am »
Che bella la Carolina...