Autore Topic: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.  (Letto 165420 volte)

Enma Ai

• Caramella Rossana
  • *
  • Anata wa... Ippen...Shinde Miru?
Re: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.
« Risposta #30 il: Aprile 26, 2008, 01:21:29 pm »
Un'idea per le fan di Hello Kitty (se ne parlava tempo fa sul forum) ;D
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=lfQ5I2FEFZo[/youtube]

Enma Ai

• Caramella Rossana
  • *
  • Anata wa... Ippen...Shinde Miru?
« Risposta #31 il: Aprile 26, 2008, 02:09:17 pm »
E per gli amanti delle immersioni....
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=dS9F6EZOylg[/youtube]

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #32 il: Aprile 26, 2008, 06:50:11 pm »
io io malvabride! A parte il mio vestito avrei anche la bomboniera di una ex collega di mio marito che era qualcosa di raccapricciante (ah, i novelli sposini si sono separati dopo meno di un anno mi pare mi dicesse...): una carrozza bianca di ceramica con vano portaoggetti, spero di riuscire a recuperarla!
Benvenuti nella mia firma

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #33 il: Aprile 27, 2008, 05:26:01 pm »
Io ho un numero infinito di bomboniere in casa..potrei riciclarle e usare quelle al mio matriminio!  :sgratsgrat:
Anche io per la comunione ero vestita con una tunichetta bianca semplice..unico tocco femminile era il cerchietto di plastica bianco con i fiorellini finti bianche sopra! I maschi invece avevano il saio marrone con tanto di cinturone bianco e crocifisso!  :o
A parte gli scherzi: il mio abito sarò semplicissimo (veramente)..l'importante è che sia stile impero! Per le bomboniere userò i Pixies..li adoro! ;D
Vivete e siate vivi!

streghettamatta

• **
« Risposta #34 il: Aprile 27, 2008, 07:19:29 pm »
uhmmm a casa mia le bomboniere durano dal ristorante a casa... poi trovano comodo alloggio nei secchioni della differenziata (se in vetro ecc) se no se sono "mediamente riutilizzabili" vengono propinate a natale alle persone di gusti diciamo leggermente kitch (come vengono riutilizzati i loro regali di natale... ma vabbhe)

Io per la prima comunione avevo un vestitino "normale" da cerimonia, direi semplice e anche abbastanza carino, peccato che mia madre abbia per forza dovuto abbinarci una giacchetta rosa confetto con supermega spallone (ehhhhh gli anni '80 erano da poco finiti ma la moda ancora c'era sigh) e le mie odiatissime scarpe nere con i buchetti davanti di cui ovviamente adesso non ricordo il nome ma che avevo già descritto da qualche parte....
ovviamente il tutto corredato da mazzolino di fiori colti nel giardino di nonna e inframezzati nella laboriosissima treccia che mia madre si ostinava a farmi (ma che poi io essendo maschiaccia rovinavo dopo 10 secondi... ma una semplice coda di cavallo no?????)... il momento più bello che ricordo e quando sono tornata a casa mi sono tolta le odiate scarpe e mi sono rimessa i pantaloni... (o meglio il pigiama perchè la stronza seduta di fianco a me in chiesa che era vestita come una sposa nana  aveva la varicella, e dato che io l'avevo già avuto mi ci hanno messo vicino... e hh sì sono l'unica persona al mondo che ha avuto due volte la varicella... lasciamo perdere)

fortunatamente (zua maeztà il pontefice mi scusi) la cresima non l'ho fatta e quindi non posso raccontare la mia mise...
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

CC

• **
« Risposta #35 il: Aprile 28, 2008, 11:25:40 am »
....
ovviamente il tutto corredato da mazzolino di fiori colti nel giardino di nonna e inframezzati nella laboriosissima treccia che mia madre si ostinava a farmi (ma che poi io essendo maschiaccia rovinavo dopo 10 secondi... ma una semplice coda di cavallo no?????)...

non parliamo di acconciature da comunione che ho 30 anni suonati e non mi sono ancora ripresa dal trauma che mi provocò mia madre quando decise, per la mia prima comunione, di FARMI LA PERMANENTE.
Nemmeno lei ora si spiega come sia successo. Ed il risultato ovviamente fu terribile... tanto che da allora ho sempre voluto i capelli lisci e me li stiro abbastanza regolarmente.
Oh, son cose che segnano.
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

chiarahhh

• The Gravy
  • *
  • Follie, follie!
« Risposta #36 il: Aprile 28, 2008, 11:46:26 am »
Io sono rimasta talmente traumatizzata dai malvomatrimoni di una sfilza di cugini/parenti/e affini che quando il mio moroso mi ha chiesto in ginocchio con il solitario da 547867879miladollari:"Mi vuoi sposare?!!!!" gli ho risposto:"....ehm...non si potrebbe fare qualcosa di più sobrio?".  :-X

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #37 il: Aprile 28, 2008, 12:49:16 pm »
ciao se si fa il malvabride potri anche partecipare... il mio abito era veramente semplice (sirena in seta champagne senza perline strass o fornzoli vari)

per la comunione mi ricordo che avevo la tunica e la coroncina a fiori con capelli a caschetto al ristorante avevo una gonna in fantasia e camicetta bianca e ballerine in vernice bianche....
ero malvestita alla cresima per colpa della sorella... body verde gonna in voile verde (era il periodo delle fanatsie marinare) e giacchina in chiffon salmone con ballerine rosa salmone se ci penso adesso  :bleah:
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

Kaori Natsu

• The Gravy
  • *
  • Dressed to Kill
    • Rugby Viadana
« Risposta #38 il: Aprile 28, 2008, 10:27:32 pm »
Io alla comunione avevo saio bianco, crocifisso e cerchietto con le roselline bianche (unica differenza con i bambini)
C'erano alcune mamme che non sopportavano che i figli mettessero il saio, ne ricordo una che glielo ha messo su appena prima di entrare in chiesa e dopo subito dopo la foto glielo ha praticamente strappato di dosso. Per lasciarlo come un piccolo pinguino in scarpe di vernice.

Noi nella nostra parrocchia siamo stati i pionieri, dopo la mia classe, quegli stessi saii (sarà il giusto plurare di saio AHAHAHA?) sono passati alle generazioni successive. Economico e democratico lol

Cheers!
Nobody puts Kao in the Corner

streghettamatta

• **
« Risposta #39 il: Aprile 30, 2008, 02:37:06 pm »
....
ovviamente il tutto corredato da mazzolino di fiori colti nel giardino di nonna e inframezzati nella laboriosissima treccia che mia madre si ostinava a farmi (ma che poi io essendo maschiaccia rovinavo dopo 10 secondi... ma una semplice coda di cavallo no?????)...

non parliamo di acconciature da comunione che ho 30 anni suonati e non mi sono ancora ripresa dal trauma che mi provocò mia madre quando decise, per la mia prima comunione, di FARMI LA PERMANENTE.
Nemmeno lei ora si spiega come sia successo. Ed il risultato ovviamente fu terribile... tanto che da allora ho sempre voluto i capelli lisci e me li stiro abbastanza regolarmente.
Oh, son cose che segnano.

ahahahaha ora vogliamo la foto!!!! cmq considerando che a quell'età oggi le ragazzine hanno le  mesches ((si scrive così???)sono sicura che c'è sta moda perchè ho visto le compagne di classe di mia cugina e ce l'hanno tutti pure i maschietti, mia cugina no perchè mia zia è supermega fissata con il naturale e il biologico... ahahahamagari a 19 divverrà una punk, spero no una emo se no la faccio furoi con le mie mani) ... insomma si può dire che tua mamma era proprio avanti.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 30, 2008, 05:14:27 pm »
D'accordo: tiriamo fuori uno scheletro. Per la Cresima andai dalla parrucchiera. Non la vedevo spesso, ma quella volta mi accolse tutta festosa: "Ah, sì sì, la mamma ha detto di farteli tutti bellini, riccini!". La cosa mi sembrò un po' strana, ma immaginai che mia madre avesse voluto farmi una sorpresa, e mi fidai.
Praticamente mi trovai un profiteroles in testa. Tornai a casa nera come una lavagna e fumante come un camino e assalii mia madre, che cadde dalle nuvole. Non aveva chiesto niente, non aveva fatto niente. La parrucchiera mi aveva presa per la figlia di qualcun'altra. Passai ore e ore a spazzolarmi furiosamente i capelli finché da profiteroles diventarono crostata - lisci con le punte arricciolate a puttino del '700 tutte intorno al viso; un bijoux :furioso: -
E così feci la Cresima. A ricordarmela, ho un po' di disgraziatissime foto.  :'(

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 30, 2008, 05:37:01 pm »
( il mio preferito per ora è uno bianco con del tulle e su un lato una rosa rossa di stoffa e sul corpetto dietro degli incroci di nastri rossi...roba da svenire per l'orrore,infatti è sempre lì in vetrina,nessuno ha il coraggio di comprarlo  ::) )
una persona che conosco s'è sposata con un abito simile... però il suo aveva il corpetto trasparente (tranne due coppe che coprivano le pocce) e una cascata di swaroski rossi    :o

streghettamatta

• **
« Risposta #42 il: Maggio 01, 2008, 10:42:12 pm »
uhmmmm non mi sembra molto fine poi non so....
quello che mi chiedo.... la chiesa rompe tanto le palle e poi il più delle volte le spose sono vestiti come puttanoni, con gonne corte all'inverosimile o decollete che non lasciano nulla all'immaginazione...

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #43 il: Maggio 02, 2008, 01:49:21 pm »
uhmmmm non mi sembra molto fine poi non so....

Ah, perché in certi casi è concesso anche il beneficio del dubbio?

streghettamatta

• **
« Risposta #44 il: Maggio 02, 2008, 04:03:14 pm »
bhe magari dal vivo è meno osceno di quello che si può immaginare... ma effettivamente dubito....

ieri per caso qualcuno ha visto festa italiana??? la sorella di uno che è andato sull'isola (un certo Nicola mi pare) si è sposata e aveva un vestito "niente male"