Autore Topic: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.  (Letto 302569 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.
« Risposta #45 il: Maggio 02, 2008, 07:31:23 pm »
Sim i tuoi racconti mi fanno morire ;D
Forse perchè anche a me da piccola capitavano queste pseudo coiffeur :'(
mal comune mezzo gaudio no? ;)
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #46 il: Maggio 02, 2008, 08:51:48 pm »
Cetty Dovrebbero progettare dei segnali stradali triangolari con dentro la silhouette di una donnina col pettine e l'insegna "Parrucchiera".  ;D

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #47 il: Maggio 02, 2008, 09:40:18 pm »
Sim Esatto! Adesso si fanno chiamare Hair Stilyst..wow.... 

Sto ricordando che da ragazzina(12 anni credo) in occasione di un battesimo andai dalla parrucchiera il giorno prima.
 Mi fece una di quelle brutte trecce che ti partono dalla fronte quasi e arrivano alla schiena, coi soliti ciuffetti vicino alle orecchie Fuffy Style. Non mi piacevano affatto.
 La sera mi dondolavo a casa sulla sedia, tipico passatempo provoca contusioni, persi l'equilibrio e caddi per terra. Non mi feci nulla alla testa perchè la "pettinatura" era così gonfia e carica di lacca che fece da air-head-bag

Le foto di quel tempo sono state nascoste in fondo all'Oceano Pacifico.
« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 09:56:56 pm da Cetty »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2008, 09:48:27 pm »
Sim Esatto! Adesso si fanno chiamare Hair Stilyst..wow.... 

Sto ricordando che da ragazzina(12 anni credo) in occasione di un battesimo andai dalla parrucchiera il giorno prima.
 Mi fece una di quelle brutte trecce che ti partono dalla fronte quasi e arrivano alla schiena, coi soliti ciuffetti vicino alle orecchie Fuffy Style. Non mi piacevano affatto.
 La sera mi dondolavo a casa sulla sedia, tipico passatempo provoca contusioni, persi l'equilibrio e caddi per terra. Non mi feci nulla alla testa perchè la "pettinatura" era così gonfia e carica di lacca che fece da air-head-bag

Orc...tremendo!  :o :D

Citazione
Le foto di quel tempo sono state nascoste in fondo all'Oceano Pacifico.

E ti credo! Dammi le coordinate ché ci butto anche le mie della Cresima.

Mi scuso per aver accidentalmente modificato il tuo commento.  ???

« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 09:50:13 pm da Siminsen »

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2008, 09:57:40 pm »
Commento ripristinato  :)

Ok poi ti dò in privato le coordinate che se lo dico qui potrebbe affollarsi troppo  ;D

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #50 il: Maggio 05, 2008, 03:44:28 pm »
Cetty Dovrebbero progettare dei segnali stradali triangolari con dentro la silhouette di una donnina col pettine e l'insegna "Parrucchiera".  ;D

OT sui segnali stradali...
ieri si gironzolava in moto sui monti dietro genova, dove ci sono diversi cartelli di quelli triangolari col cerbiatto rampante in mezzo.
a un certo punto in mezzo alla strada si para... un porco. da qualche quintale, così a occhio. :o
dopo averlo fatto attraversare, il boyfriend osserva: perché non fanno i cartelli con il maiale invece del cerbiatto??
e io: perché verrei subito a rubarne uno per metterlo sulla porta di camera tua.

in topic: a me sono mancate sia comunione sia cresima, e temo che chi aspetta il mio matrimonio farà i capelli bianchi e le ragnatele. in compenso sono stata a diversi matrimoni piuttosto malvi, l'ultimo quello di una cugina l'anno scorso dove io e mia sorella ci siamo divertite come matte  a sghignazzare sulla mises delle invitate...
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #51 il: Maggio 05, 2008, 06:41:07 pm »
a un certo punto in mezzo alla strada si para... un porco. da qualche quintale, così a occhio. :o
dopo averlo fatto attraversare, il boyfriend osserva: perché non fanno i cartelli con il maiale invece del cerbiatto??
e io: perché verrei subito a rubarne uno per metterlo sulla porta di camera tua.

:D  Ecco una donna che risposerei ad oltranza!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #52 il: Maggio 06, 2008, 01:16:26 am »
Alla cresima avevo un completo pantalone/giacca molto carino e una maglietta bianca sotto!
Sarei stata perfetta se non fosse stata per le scarpe modello bebè di vernice nera con 3/4 cm di tacco (era la moda) e i capelli con i boccoli! Anche a me la parrucchiera fece un danno..io li volevo lisci e un pò boccolosi sulle punte..invece mi ha fatto tutta boccolosa, con frangettone liscio..che schifo! Il bello è che per fermarmi i boccoli mi mise tutte forcine, che dovevo poi togliere la mattina! Potete immaginare come è stato dormire con 50 mollettine in testa.. :furioso:
Vivete e siate vivi!

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #53 il: Maggio 06, 2008, 11:00:42 am »
ahhhh sempre più contenta e convinta di non aver fatto la cresima.... avete subito dei traumi che non so dopo quanti anni di psicoteraupeta riuscirete a superare ;)

comunque mi sono ricordata di quando sono andata in Andalusia due estati fa e ogni  chiesa su tre che vedevo c'era un matrimonio... devo dire che i vestiti delle spose erano passabili, anzi alcuni mlto belli e semplici.... la cosa divertente erano le invitate... avevano dei vestiti tutti sgargianti, molto particolari (ricordo una che aveva un vestito nero con la stampa di baci), nell'insieme non era male, ma preso uno per uno ci si potevano scrivere dei trattati (ma sicuramente il matrimonio era più allegro di quelli nostrani dove le invitate sono praticamente vestite tutte uguali,,, vabbhe salvo alcune eccezioni)
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Belle

• **
« Risposta #54 il: Maggio 06, 2008, 03:11:51 pm »
Purtroppo mi mancano esperienze di prima mano perchè ho zompato comunione e cresima, per il matrimonio anch'io propendo per uno a Las Vegas e lo sto realmente progettando con il compagno:
1) Perchè ho tipo un miliardo di parenti che vorrei evitare di avere tra i piedi
2) Perchè sposarsi al comune non è divertente
Io, che in realtà sono malvissima, ho disegnato il mio vestito da sposa. Non so se avete presente il glam rock o come si vestono i Kiss...bene. Pensavo di farmi una tuta aderente così, tutta fucsia e argentata, con delle zeppe argento altissime e dietro le spalle una coda di pavone (sintetica e rosa che sono animalista), il mio futuro sposo invece si vestirà da Lord Fener (che già ha il costume).
In compenso ricordo una delle migliaia di cugine di mia madre che si sono sposate e che aveva l'abito più ributtante che si potesse immaginare:
Pantaloni alti in vita bianco/perla con applicazioni di strass o brilluccicume vario sui fianchi, giacchetta da torero bianca corta ma con delle spalline inquietanti tutta tempestata di pietruzze varie che sembrava una palla da discoteca, sotto aveva una canottiera bianca di seta credo (l'unica cosa decente tra l'altro), ballerine grigie, capelli corti cotonati (bleargh) ma il trucco poi...palpebre bianche e rossetto rosa pallidissimo che sembrava non avesse le labbra e che enfatizzava i baffi...AAAH! non riesco a non urlare dopo essermela ricordata

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #55 il: Maggio 06, 2008, 07:40:38 pm »
Non so se avete presente il glam rock o come si vestono i Kiss...bene. Pensavo di farmi una tuta aderente così, tutta fucsia e argentata, con delle zeppe argento altissime e dietro le spalle una coda di pavone

AMO il glrm rock..mi ricordo ancora la mia fase anni '80 in cui avevo i capelli alla nikki sixx dei tempi d'oro.. :o 8)

Belle

• **
« Risposta #56 il: Maggio 07, 2008, 04:34:02 pm »
Aaah i Motley che fighi!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #57 il: Maggio 08, 2008, 02:02:28 pm »
Forse solo una cosa può superare in malvestitismo le bomboniere: i ricevimenti di matrimonio con annessi spettacolini di cabaret.
Ho assistito a 3 banchetti di questo tipo, è stato orrendo e imbarazzante. C'è stato anche il momento del trenino degli invitati, con sotto musica latino americana o roba del genere.  :bleah:

streghettamatta

• **
« Risposta #58 il: Maggio 08, 2008, 02:18:00 pm »
Forse solo una cosa può superare in malvestitismo le bomboniere: i ricevimenti di matrimonio con annessi spettacolini di cabaret.
Ho assistito a 3 banchetti di questo tipo, è stato orrendo e imbarazzante. C'è stato anche il momento del trenino degli invitati, con sotto musica latino americana o roba del genere.  :bleah:

o mamma e te hai partecipato al tenino???? deve essere stato traumatizzante... ti sei già ripresa???
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

lara-v

• Visitatore
« Risposta #59 il: Maggio 08, 2008, 02:25:42 pm »

o mamma e te hai partecipato al tenino???? deve essere stato traumatizzante... ti sei già ripresa???

Proprio no! Era il matrimonio di mio cuggino, tra l'altro avevo 18 anni ed ero nel pieno del mio periodo grunge-rifiutodelmondo-mipiacebaudelaire. Ti puoi immaginare la mia costernazione. Avevo dovuto anche indossare l'unico vestito decente che avevo (nero a fiorellini), cosa che imbarazzava un sacco perchè in quel periodo mi vestivo solo con jeans strappati, all star e magliettone dei gruppi musicali. Mio fratello è stato più figo, si è presentato con scarpe adidas, jeans e felpa adidas. Un grande.