Purtroppo mi mancano esperienze di prima mano perchè ho zompato comunione e cresima, per il matrimonio anch'io propendo per uno a Las Vegas e lo sto realmente progettando con il compagno:
1) Perchè ho tipo un miliardo di parenti che vorrei evitare di avere tra i piedi
2) Perchè sposarsi al comune non è divertente
Io, che in realtà sono malvissima, ho disegnato il mio vestito da sposa. Non so se avete presente il glam rock o come si vestono i Kiss...bene. Pensavo di farmi una tuta aderente così, tutta fucsia e argentata, con delle zeppe argento altissime e dietro le spalle una coda di pavone (sintetica e rosa che sono animalista), il mio futuro sposo invece si vestirà da Lord Fener (che già ha il costume).
In compenso ricordo una delle migliaia di cugine di mia madre che si sono sposate e che aveva l'abito più ributtante che si potesse immaginare:
Pantaloni alti in vita bianco/perla con applicazioni di strass o brilluccicume vario sui fianchi, giacchetta da torero bianca corta ma con delle spalline inquietanti tutta tempestata di pietruzze varie che sembrava una palla da discoteca, sotto aveva una canottiera bianca di seta credo (l'unica cosa decente tra l'altro), ballerine grigie, capelli corti cotonati (bleargh) ma il trucco poi...palpebre bianche e rossetto rosa pallidissimo che sembrava non avesse le labbra e che enfatizzava i baffi...AAAH! non riesco a non urlare dopo essermela ricordata