Autore Topic: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.  (Letto 226694 volte)

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
Re: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.
« Risposta #90 il: Maggio 23, 2008, 10:20:00 am »
 ???
Siamo sugli 800 per la coppia mi vuoi dire?
(Io intendo coppia-specchi/coppia bossoli?)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

ninfeaalba79

• 666tan
  • è dura vivere nel covo dei leghisti...
« Risposta #91 il: Maggio 23, 2008, 11:06:26 am »
quanto costano non so ma per il mio gusto sono orrendi....  :o
cani e gatti, anche col mal de panza, non possono renderti peggio di quanto possa fare una donna (uomo).
sapevatevelo
(cit. vipero)

ideologie precotte per cervelli bolliti su rieduchescional channel

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #92 il: Maggio 23, 2008, 12:01:26 pm »
???
Siamo sugli 800 per la coppia mi vuoi dire?
(Io intendo coppia-specchi/coppia bossoli?)

di bossoli ce n'era solo 1 nella lista... comunque dici 800 euro tutto il pacco (nel vero senso della parola....) o 800 specchi e 800 bossoli?
Benvenuti nella mia firma

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #93 il: Maggio 23, 2008, 12:04:31 pm »
 ;D
La seconda che hai detto!
(Quelo docet)!!!
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?

lucia

• **
« Risposta #94 il: Maggio 23, 2008, 04:05:22 pm »
non esageriamo (o meglio, con lo specchio hai sparato troppo alto, coi bossoli direi di no, visto che non sono 2, ma uno solo  ;D)
Benvenuti nella mia firma

lara-v

• Visitatore
« Risposta #95 il: Luglio 13, 2008, 01:20:34 pm »
Matrimonio finito? Ecco la minibara per le fedi nuziali! ;D

L'articolo che ne parla è qui: http://www.magnaromagna.it/2007/04/09/matrimonio-finito-mini-bara-per-fedi-nuziali/

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #96 il: Luglio 13, 2008, 01:55:49 pm »
Matrimonio finito? Ecco la minibara per le fedi nuziali! ;D

Finto? La minibara è una splendida e pertinentissima metafora.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #97 il: Luglio 13, 2008, 02:05:23 pm »
 :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Flysch

• **
  • Non mi vesto, mi copro!
« Risposta #98 il: Luglio 14, 2008, 01:06:23 pm »
Malvabride – in ritardo – all’appello!
In breve quello che è stato del nostro matrimonio (aprile 2007).

- In comune di sabato sera, 17.30 (ed essendo entrambi persino cresimati, ha fatto rizzare i capelli a mollti invitati bigotti, sia per il rifiuto della chiesa, sia per il rifuto dell’interminabile pranzo domenicale).

- Vestito marito composto da completo grigio antracite pantaloni e giacca, maglietta nera girocollo (no cravatta, no camicia  :o), cintura e scarpe scamosciate beige chiaro

- Vestito mio, tre pezzi (gonna bustier e giacca maniche lunghe), in shantung rosso cupo; il corpetto in particolare era DI-VI-NO, rosso ricoperto da pizzo nero e sul retro aperto come un bustier intimo. Faceva molto maîtresse da bordello, ma a me piaceva tanto  ;D

- Niente bomboniere, abbiamo fatto solo dei segnaposti portaconfetti (piccolissimi), con attaccato su un cartoncino che riportava un intervento della Littizzetto (“la bomboniera è un oggetto inutile che ci ravana per casa impunito e che nessuno ha il coraggio di buttare”) ed i nomi degli enti benefici cui abbiamo devoluto i soldini destinati alle bomboniere kitsch. :-X

- Niente orchestrina, ma abbiamo messo in filo diffusione dei pezzi rock-pop anni 80, tra cui Culture Club, Guns, Kiss, Police, U2, the Boss. :metallaro:

Malvo o no, tutti ci hanno fatto i complimenti per essere riusciti a fare un matrimonio non matrimonio…  8)

sarah jessica

• Caramella Rossana
  • *
  • Manolo Blanick rulez
Malvaspose
« Risposta #99 il: Luglio 14, 2008, 06:17:13 pm »
E non c'è mica niente da fare! Perchè queste donne quando si sposano raggiungono vette di malvestitismo tale da lasciare a bocca aperta? Quella di cui stavolta spero di riuscire ad inserire l'immagine è una sposa quarantenne che convive da dieci anni e ha una figlia di sette. A questo punto, direte voi, bastava per il buon gusto e il buon vedere della gente presentarsi con un vestitino semplice che avrebbe poi potuto riutilizzare. E no! Troppo ovvio!
Infatti la nostra si è presentata alla cerimonia in comune (Perchè per lei era il secondo matrimonio) Con l'abito che vedete sotto.
Rosso, di raso rigido, con tutta una sottogonna di tulle che sembrava quella delle tende e dello stesso tulle la stola sulle spalle.
Guarnito da perline lungo le cuciture  era corredato da un paio di trampoli rossi con plateau e taccozzo quadrato, da un'acconciatura fatta da riccioli fintissimi incollati di lacca e sostenuti da una impalcatura di rose finte e perle, al braccio, perchè sono i particolari che fanno la malva, un braccialetto di perle finte attorno al quale era avvolto un rametto delle stesse rose finte e la bimba di cui detto prima, in versione Mini-mè come damigella con lo stesso vestito e la stessa acconciatura della madre. PS, da notare il bouquet.
Vorrei aggiungere che il giorno del matrimonio c'erano 40 gradi all'ombra... Non avrei voluto essere lui che la spogliava quella sera. :)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
Re: Malvaspose
« Risposta #100 il: Luglio 14, 2008, 06:27:29 pm »
secondo me le cerimonie dei matrimoni sono malve per definizione: se non vuoi malvestimenti conviene sposarsi in segreto al comune.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #101 il: Luglio 14, 2008, 06:28:48 pm »
certo che la mini-me vestita uguale alla sposa è veramente trash!

sarah jessica

• Caramella Rossana
  • *
  • Manolo Blanick rulez
« Risposta #102 il: Luglio 14, 2008, 06:30:21 pm »
Purtoppo non ho foto della bambina, però cercherò di rimediare ;)

laurin

• Visitatore
« Risposta #103 il: Luglio 14, 2008, 07:04:55 pm »
 e cosa dire delle malvaPOSE delle malvaSPOSE ? Sì, proprio le pose delle foto post cerimonia, raccrapriccianti quanto immancabili , con lei plasticamente avvinghiata a una quercia centenaria e lui che la guarda rapito ecc.
Tutto ciò mentre gli astanti sono famelici e hanno già i maroni scassati
CHE STRAZIO! E LO STRAZIO NON FINISCE LI', NO, PERCHE' DOPO C'E' LA SERATINA IN CUI TI PROPINANO TUTTO L'ALBUM!

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #104 il: Luglio 14, 2008, 07:16:26 pm »
Scusa [CHE STRAZIO! E LO STRAZIO NON FINISCE LI', NO, PERCHE' DOPO C'E' LA SERATINA IN CUI TI PROPINANO TUTTO L'ALBUM!quote][/quote]....
E il filmino fantozziano delle vacanze? Dove lo mettiamo?