Autore Topic: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.  (Letto 302140 volte)

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Deliri malvestiti: matrimoni, comunioni & co.
« Risposta #15 il: Aprile 25, 2008, 12:25:03 pm »
 faccio outing: io sono stata di quelle bambine che si facevano il velo in testa con la federa...potete immaginare quanto resti imbambolata davanti ai negozi di abiti da sposa...mia madre dice che ha il terrore di dovermi accompagnare a comparmi l'abito da sposa quando sarà perchè sa già che sembrerò una bomboniera gigante ( il mio preferito per ora è uno bianco con del tulle e su un lato una rosa rossa di stoffa e sul corpetto dietro degli incroci di nastri rossi...roba da svenire per l'orrore,infatti è sempre lì in vetrina,nessuno ha il coraggio di comprarlo  ::) ) però,oltre l'abito,non mi attirano le bomboniere schifide tipo cucchiai da burro in argento o i castelli dove fare i ricevimenti...piuttosto lancerei confetti sulla folla... un pò o.t.: l'anno scorso mia zia si è sposata: si è presentata in comune con pantalon idi lino sgualciti,canottiera e infradito -ciabatte,mio zio invece in jeans e felpa della canadese...dopodichè siamo andati in un ristorante di pesce e siamo usciti mezzo ubriachi con la pancia piena e il matrimonio è finito lì...
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

ls

• Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 25, 2008, 01:50:42 pm »
Uau, Chicca, nel senso che durante la digestione del fritto misto i due novelli sposi si sono lasciati? Alla faccia del matrimonio lampo! (coming out: io sogno di sposarmi vestita da CatWoman con mio marito vestito da Joker e le mie principesse vichinghe vestite da principesse vichinghe che fanno le damigelle a Las Vegas, con Elvis (versione panzuta) che suona e prete segaligno di una confessione eretica a scelta che celebra). (quando lo faccio vi spammo di foto).

Chicca

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #17 il: Aprile 25, 2008, 05:55:38 pm »
ahaha no poracci hanno aspettato 17 anni prima di sposarsi,e stanno ancora assieme  :D intendev finito lì nel senso che non ci sono stati mega ricevimenti nè bomboniere,karaoke etc etc solo una spanciata di pesce  ;D
L'Anima Libera E' Rara,Ma Quando La Vedi La Riconosci,Soprattutto Perchè Provi Un Senso Di Benessere Quando Gli Sei Vicino. (Bukowski)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 25, 2008, 06:46:52 pm »
Mi sembra che sia stata la Littizzetto a far notare che tutte le future spose, quando si chiede loro come sarà l'abito da cerimonia, rispondono: "Oh, moolto seemplicee!" e poi si conciano come attrazioni da baraccone, si truccano come puttanoni da barco e si pettinano come neanche alla corte di Luigi XIV.

Per quanto riguarda le bomboniere: mi capitò un cigno porta anelli placcato d'argento con due Swarowski rossi come occhi.  ::)

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 25, 2008, 07:09:49 pm »
Io non ho intenzione di sposarmi...mai. Al massimo potrò felicemente convivere per tutta la mia vita con il mio futuro omino. Comunque il vestito più bello tra quelli indicati secondo me è quello di Gwen Stefani.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #20 il: Aprile 25, 2008, 07:13:06 pm »
Dimenticavo: cosa c'è di più malvo della bomboniera???
nulla credo. Forse una bombonira leopardata?

ls

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 25, 2008, 07:50:12 pm »
Cavolo, ma ci ho il neologismo pronto per l'occasione! Mi è venuto questo pomeriggio mentre fantasticavo (invece di lavorare, mannaggiammuorte, 'sti americani non festeggiano con noi) su un malvapride dello sposalizio. Eccolo:

MALVABRIDE!

(lo facciamo? Sarebbe simpatico)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 25, 2008, 08:00:58 pm »
Malvabride è S-t-u-p-e-n-d-o!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 25, 2008, 08:45:13 pm »
MALVABRIDE  :adorazione:

A proposito di bomboniere: un paio d'anni fa ho fatto una figura di merda con una futura malva sposa in crisi di nervi per via delle bomboniere.
Malvabride: "perchè io sto scegliendo le bomboniere, le voglio diverse, le voglio originali,non voglio le solite cose!!!"
Io (futura invitata): "vuoi dire che non ci farai uno di quei cosi inutili che servono a solo da prendipolvere, o come eventuali regali riciclati?
Malvabride:"No voglio dire che vi farò un prendipolvere, però di SVAROSCHI"

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 25, 2008, 08:49:41 pm »
Signore, che orrore gli Swarowski: quegli animaletti abbaglianti kitsch degni di Sua Vetustà.  :(

Bubu

• Visitatore
« Risposta #25 il: Aprile 25, 2008, 08:59:04 pm »
La bomboniera che ho ricevuto poi era fatta così:
scatolone gigantesco blu scuro con la scritta Swarowski sul coperchio,e con tanto di garanzia di autenticità all'interno, per una mini barchetta in puro vetro ehm cristallo di due cm di altezza. La mia malvissima mamma l'ha conservata nella sua vetrinetta  :mutandato:.

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2008, 04:07:28 am »
fra due settimane presenzierò alla cresima e alla comunione di due mie cuginette che adoro alla follia. per fortuna la mia famiglia è sempre stata decisamente sobria nel look per questi eventi, ma vi giuro che nel mio paese ho visto cose che voi umani...
ora che c'è questo topic aperto la tentazione di fare foto e postarvele è troppo forte. ma non vorrei far la fine di corona.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #27 il: Aprile 26, 2008, 09:22:37 am »
un malvapride dello sposalizio. Eccolo:

MALVABRIDE!

e chi non è sposato come partecipa?  ???

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2008, 11:10:55 am »
MALVABRIDE!
Spero che valga anche per le fantasie, altrimenti non parteciperò mai :'(

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2008, 01:11:46 pm »
MALVABRIDE!
Spero che valga anche per le fantasie, altrimenti non parteciperò mai :'(
Possiamo parlare delle bomboniere altrui che abbiamo in casa no? anche perchè credoc he la maggior parte qui non sia sposata
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)