Autore Topic: La Malva parola del 2007  (Letto 9676 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
La Malva parola del 2007
« il: Dicembre 21, 2007, 12:37:40 am »
Avevo aperto una nuova discussione, ma Betty mi ha informata della possibilità di un nuovo sondaggio, lo trovo molto più pratico che ne dite?
Votate! Votate! Votate!
Siccome non tutti hanno seguito le varie vicende nei casi più incomprensibili ho scritto nelle parentesi ciò che FORSE intendevano scrivere......

besos

Ps: se ho dimenticato qualche parola fatemelo notare,grazie!
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Idraelen

• Visitatore
Re: La Malva parola del 2007
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2007, 09:37:18 am »
il limite di questa cosa è che si può votare una volta sola :'(
comunque ho scelto tossici indipendenti, fa talmente ridere che lo avevo dimenticato (il trauma, sapete)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2007, 10:17:56 am »
non ho resistito, potevo resistere? no che non potevo: ho votato Betty Moon  ;)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

DoubleB

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Vigilanza costante...Always malvawatching!
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2007, 12:20:33 pm »
Anche se il voto dovrebbe essere segreto...lo ammetto..ho votato "sietesoloinvidiose"..perchè credo sia la caramparola (perdonate, ma ho il vizio di mischiare) più utilizzata!
" Il nero sta bene con tutto" (Detto popolare). Purtroppo non sta bene a tutte!

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2007, 12:23:51 pm »
Anche se il voto dovrebbe essere segreto...lo ammetto..ho votato "sietesoloinvidiose"..perchè credo sia la caramparola (perdonate, ma ho il vizio di mischiare) più utilizzata!
in effetti, con l'esplosione dei TH fu quasi un mantra.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2007, 12:43:18 pm »
Io non ho ancora votato..è una scelta troppo difficile... :D
Il " sietesoloinvidiose" è una delle regole carampanesche fondamentali. In fondo i loro  idioli hanno delle qualità eccelse,  chi di noi non vorrebbe essere al loro posto? e così si parla per invidia. Chi di voi non ha mai desiderato botox sparato qua e là,tette finte che scoppiano e zigomi nuovi che se saluti un tuo amico gli spacchi la mascella??
E ancora...chi di voi non ha mai desiderato di andare a surfare a buona domenica con la minigonna?
Ed infine...chi non desidera affibbiare ai propri figli lo stesso nome impresso su centinaia di borsette?

Risposte: io NO,io NO, io NO
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

kimmi

• The Gravy
  • *
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2007, 02:21:11 pm »
Io ho votato per "TOSSICI INDIPENDENTI"..fa poesia :D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2007, 03:38:39 pm »
"Sietesoloinvidiose". Da quando ho scoperto il blog l'avrò letta non so quante volte. È un leit-motiv da scuola elementare, abusato come le barzellette di Pierino, come "io sì e tu no" e "ci sei caduto, testa di velluto", come i lustrini sulle magliette di Monella Vagabonda.

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Dicembre 21, 2007, 03:41:44 pm »
"Betty Moon" mi fa pensare ad Andy Kaufman, al Piccolo Principe, ai PinkFloyd e al formaggio coi buchi.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 21, 2007, 03:47:36 pm »
ma i tossici indipendenti sono tipo lapo elkann?

Robi

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2007, 03:49:18 pm »
io ho votato gallina azzoppata... mi ha fatto scompisciare! ;D

Luca

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #11 il: Dicembre 21, 2007, 03:50:36 pm »
SaintJust, secondo me sì: quando lapo ha detto alla mamma che voleva andarsene di casa per vivere da solo, deve averle detto "mamma, è arrivato per me il momento di essere un tossico indipendente"  ;D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #12 il: Dicembre 21, 2007, 03:54:12 pm »
Citazione
quando lapo ha detto alla mamma che voleva andarsene di casa per vivere da solo, deve averle detto "mamma, è arrivato per me il momento di essere un tossico indipendente"
è dunque questa la storia che si cela dietro il marchio "italian indipendent"? insospettabile!  :o

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #13 il: Dicembre 21, 2007, 09:35:15 pm »
tossici indipendenti era un voto doveroso:sono tornata indietro almeno tre o quattro volte pensando di essere diventata improvvisamente dislessica ( e poi mi sono dovuta andare a lavare la faccia per le troppe lacrime  ;D)

Giuliaa

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #14 il: Dicembre 22, 2007, 09:48:39 pm »
"Tossici indipendenti" fa molto nuovo partito politico...magari guidato da Pannella GH