Autore Topic: La Malva parola del 2007  (Letto 9673 volte)

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
Re: La Malva parola del 2007
« Risposta #15 il: Dicembre 23, 2007, 01:39:03 am »
Ho votato per Betty Moon, fa troppo combattente vestita alla marinara xD
Ah, comunque non ho trovato una sezione per presentarmi, possibile? ???

pam

• Visitatore
« Risposta #16 il: Dicembre 23, 2007, 09:21:54 am »
Possibile! Non a tutti piace presentarsi e quindi non abbiamo messo la sezione. Perché non apri una discussione nelle Malvahoo Answers in cui ti presenti e chiedi anche agli altri di farlo?  :)

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
« Risposta #17 il: Dicembre 23, 2007, 08:45:19 pm »
può essere un'idea xD
E' che non sono abituata a forum simili a questo, quindi mi sento un po' niubba  :D

Morwen

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #18 il: Dicembre 24, 2007, 02:02:38 pm »
Per me i Tossici Indipendenti vincono in assoluto.

Io ci farei una bella linea di abbigliamento, la Tossici Indipendenti®.

Tra le Miss Ribelline e le Monelle Vagabonde farebbe la sua porca figura  ;D

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #19 il: Dicembre 24, 2007, 02:09:46 pm »

ma... c'è già!   ;D

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #20 il: Dicembre 24, 2007, 02:49:32 pm »

ma... c'è già!   ;D

;D ma poi è da tossico indipendente anche il prezzo degli occhiali 1007 euro.....ma dai! che prezzo insulso! a perte il fatto che un paio di occhiali così tanto.....vorrei sapere chi li compra. E poi metti a 1000 euro e Stop!
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Sumire

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #21 il: Dicembre 24, 2007, 03:54:23 pm »
Tossici indipendenti!!! :D :D :D
Anche se leggendo quei commenti ho avuto il sospetto (la speranza?) che fossero fake...

Morena

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #22 il: Dicembre 26, 2007, 03:53:58 am »
a me era piaciuta tantissimo la tizia che aveva commentato per correggere Betty sul "Ponte Malvio" non capendo una cicca del fatto che fosse una storpiatura volutissima!  ;D

Shizuru117

• The Gravy
  • *
  • Pazza Patentata
    • Crazy Designs
« Risposta #23 il: Dicembre 26, 2007, 11:49:57 pm »
a me era piaciuta tantissimo la tizia che aveva commentato per correggere Betty sul "Ponte Malvio" non capendo una cicca del fatto che fosse una storpiatura volutissima!  ;D

Di bimbeminkia ce ne sono tante, tutte lì pronte a riprenderti per le più piccole cazzate, anche volute. Una volta non vi dico la discussione per far capire ad una che "utonti" era voluto xDDD

Macsibon

• Frittata con la marmellata
  • **
  • E' piuttosto difficile.
« Risposta #24 il: Dicembre 27, 2007, 10:24:07 am »
Ciao a tutti, ho votato "piangeria" perchè secondo me rende troppo bene l'idea. Pensando ai due in oggetto direi che è onomatopeica.
Barbie-turici

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #25 il: Dicembre 28, 2007, 02:13:03 pm »
Altri 3 giorni rimasti per votare..anche se la malva parola vincitrice pare sia già chiara ;D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

TuttaFuffa

• Visitatore
« Risposta #26 il: Dicembre 28, 2007, 04:00:37 pm »
Ho votato anch'io. Naturalmente non ho potuto esimermi dal sietesoloinvidiose: Virgola non m'avrebbe perdonato altre scelte ;)

Strasimo

• Caramella Rossana
  • *
  • The London Drug Look
« Risposta #27 il: Dicembre 28, 2007, 08:40:36 pm »
essendo tutte a dir poco assurde, dò fiducia al pamp! magari pImp non rendeva abbastanza, oppure era una storpiatura voluta (come per ponte mAlvio) u_u..............
**"Vae me, puto, concacavi me"**

Cettyola

• Streusoland
Incoronazione malva parola 2007
« Risposta #28 il: Gennaio 02, 2008, 06:38:22 pm »
Ebbene sì, il 2007 si è chiuso da meno di 48 ore, le ore passate non tornano indietro, quello che è stato fatto e quello che è stato detto in un anno è davvero tanto, ma solo le cose più importanti restano. Solo i ricordi che ti fanno stringere il cuore e sentire un nodo alla gola rimangono...per la commozione o perché vi stavate strozzando con una nocciolina mentre leggevate certe bestemmie grammaticali o neologismi che non avreste mai immaginato di leggere..ma la vita è piena d'imprevisti, carampane che ti attraversano la strada mentre sfrecci a 120 in autostrada, non puoi far altro che notarle. Ma la cosa più bella di questa tenerissima storia è che lo fanno involontariamente, credendo di aver scritto correttamente la parolina sentita un'ora prima a studio aperto o lucignolo ;D
Dopo questa premessa voglio rendere onore a ogni parola. Come tradizione vuole s'inizia dal 3° posto e ultimo(ma non l'ultimo) posto.
Betty Moon: l'eroina dei giorni nostri, un misto tra Betty Moore e Sailor Moon(forse) magari una testa di 2 colori, per far contente entrambe, base nera e ciocche biondo platino(e non sarebbe l'unica). Se l'è vista dura con transevestito..a proposito.. stanno ancora cercando un'interpretazione a questa schifezza i criminologi.
Al 2°posto(rullo di tamburi e fanfara) troviamo
sietesoloinvidiose: un must nei commenti carampaneschi, quando non si sapeva come difendere l'indifendibile è scattato centinaia di volte il ritornello"siete solo invidiose". Veniva detto ciò sapendo ovviamente di mentire perchè si sa che nessuno può essere realmente invidioso di certi personaggi pre-confezionati da mario de filippi  ecc ecc ecc...o almeno spero che sapessero di mentire, se parlavano sul serio...da ricovero.
ed infine,lei..
La MALVAPAROLA DEL 2007
sin dalle prime ore di sondaggio risultava la più forte, e poi ha continuato alla grande, portando ben 15 dei 38 voti, distribuiti in 9 papabili Malveparole...Tossici Indipendenti: abbiamo più volte provato a dare delle credibili interpretazioni a questo miscuglio di lettere messe lì a caso come quando si piantano le cipolline in campagna, ma non abbiamo mai avuto modo di ottenere una conferma dall'autrice di questo abominevole termine.
Io stessa ho tentato più volte di dare un'interpretazione, altri hanno associato la malva parola vincente al marchio di Lapo Elkann( o come disse un mio amico Elponn)ma la verità è ancora lontana, ed è proprio il fascino del mistero che secondo me la rende vincente!
 :'( :'( scusate l'emozione

Per chi non avesse potuto votare perchè sprovvisto di connessione internet, perchè in vacanza,o perchè dovevate andare al concerto di gigi d'alessio o dei TH, peggio per voi! ;D ;D
Ma dormite sonni sereni, la mamma dei cretini è sempre incinta, anche il 2008 sarà fecondo di mostruosaggini lessicali.
Buon inizio 2008,
Kisses!

« Ultima modifica: Gennaio 02, 2008, 06:40:31 pm da Cetty »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #29 il: Gennaio 02, 2008, 06:48:42 pm »
Bellissimo post, Cetty, sono piena di commozione e di terrore per quello che il 2008 ci potrà riservare! Quante, quante allucinanti carampane attraverseranno ancora la nostra strada mentre sfrecciamo a 120 km/h (o con la mia modesta utilitaria è più verosimle a 80 km/h se non voglio rischiare di far collassare la carrozzeria)? Occhio allora, che le carampane valgono 2000 punti, e le carampane bimbominkia 5000 punti, non fatevele sfuggire  ;)
Hip Hip Hurrà per i tossici indipendenti, halleluja!!
Guardiamo con fiducia il nuovo anno, accompagnati da un fioccar di sietesoloinvidiose e perchè no, di zecche non pervenute!
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2008, 07:04:40 pm da SaintJust »