Ebbene sì, il 2007 si è chiuso da meno di 48 ore, le ore passate non tornano indietro, quello che è stato fatto e quello che è stato detto in un anno è davvero tanto, ma solo le cose più importanti restano. Solo i ricordi che ti fanno stringere il cuore e sentire un nodo alla gola rimangono...per la commozione o perché vi stavate strozzando con una nocciolina mentre leggevate certe bestemmie grammaticali o neologismi che non avreste mai immaginato di leggere..ma la vita è piena d'imprevisti, carampane che ti attraversano la strada mentre sfrecci a 120 in autostrada, non puoi far altro che notarle. Ma la cosa più bella di questa tenerissima storia è che lo fanno involontariamente, credendo di aver scritto correttamente la parolina sentita un'ora prima a studio aperto o lucignolo
Dopo questa premessa voglio rendere onore a ogni parola. Come tradizione vuole s'inizia dal 3° posto e ultimo(ma non l'ultimo) posto.
Betty Moon: l'eroina dei giorni nostri, un misto tra Betty Moore e Sailor Moon(forse) magari una testa di 2 colori, per far contente entrambe, base nera e ciocche biondo platino(e non sarebbe l'unica). Se l'è vista dura con transevestito..a proposito.. stanno ancora cercando un'interpretazione a questa schifezza i criminologi.
Al 2°posto(rullo di tamburi e fanfara) troviamo
sietesoloinvidiose: un must nei commenti carampaneschi, quando non si sapeva come difendere l'indifendibile è scattato centinaia di volte il ritornello"siete solo invidiose". Veniva detto ciò sapendo ovviamente di mentire perchè si sa che nessuno può essere realmente invidioso di certi personaggi pre-confezionati da mario de filippi ecc ecc ecc...o almeno spero che sapessero di mentire, se parlavano sul serio...da ricovero.
ed infine,lei..
sin dalle prime ore di sondaggio risultava la più forte, e poi ha continuato alla grande, portando ben 15 dei 38 voti, distribuiti in 9 papabili Malveparole...
Tossici Indipendenti: abbiamo più volte provato a dare delle credibili interpretazioni a questo miscuglio di lettere messe lì a caso come quando si piantano le cipolline in campagna, ma non abbiamo mai avuto modo di ottenere una conferma dall'autrice di questo abominevole termine.
Io stessa ho tentato più volte di dare un'interpretazione, altri hanno associato la malva parola vincente al marchio di Lapo Elkann( o come disse un mio amico Elponn)ma la verità è ancora lontana, ed è proprio il fascino del mistero che secondo me la rende vincente!

scusate l'emozione
Per chi non avesse potuto votare perchè sprovvisto di connessione internet, perchè in vacanza,o perchè dovevate andare al concerto di gigi d'alessio o dei TH, peggio per voi!

Ma dormite sonni sereni, la mamma dei cretini è sempre incinta, anche il 2008 sarà fecondo di mostruosaggini lessicali.
Buon inizio 2008,
Kisses!
