Autore Topic: La Malva parola del 2007  (Letto 9677 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: La Malva parola del 2007
« Risposta #30 il: Gennaio 02, 2008, 06:57:09 pm »
 ;D Zecche non pervenute anche se è stata "concepita" nel 2007 entra di diritto nel sondaggio malvaparola 2008.
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #31 il: Gennaio 02, 2008, 07:00:44 pm »
;D Zecche non pervenute anche se è stata "concepita" nel 2007 entra di diritto nel sondaggio malvaparola 2008.

eccerto, non sia mai che ci lasciamo sfuggire una perla come questa!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #32 il: Gennaio 02, 2008, 07:03:55 pm »

eccerto, non sia mai che ci lasciamo sfuggire una perla come questa!
E sono fiduciosa che ne avremo altre visto che il padre di "Zecca non pervenuta" si fa eliminare e si registra con altri nomi 2 secondi dopo :D
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Gennaio 02, 2008, 08:28:05 pm »
Veramente carino, Cetty: brava!
Sono commossa anch'io. Questi tossici indipendenti, così liberi ed autonomi! Ce ne vorrebbero di più.
E sietesoloinvidiose, la mia preferita...sigh! Peccato sia solo seconda. Però, consentimi di dissentire da questa tua osservazione:

Veniva detto ciò sapendo ovviamente di mentire perchè si sa che nessuno può essere realmente invidioso di certi personaggi pre-confezionati da mario de filippi  ecc ecc ecc...o almeno spero che sapessero di mentire, se parlavano sul serio...da ricovero.
Gli innumerevoli (purtroppo) ammiratori di certi personaggi hanno il prosciutto sugli occhi e sono davvero convinti che chi critica i loro idioli [cfr. Betty Moore] e di questi non colga l'intriseca eccezionalità sia solo un Invidioso livido e malevolente.
Per la necessità di ricovero, invece, sono d'accordo con te.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #34 il: Gennaio 02, 2008, 09:18:21 pm »
Grazie Siminsen!
Anche se ho scritto che non è possibile che parlino sul serio so benissimo che qualcuno(anche più di qualcuno) ci crede davvero. Ma c'è una parte di me che continua a rifiutare la fedeltà e la prostrazione (li difenderanno fino alla morte insultando e maledicendo chi va contro)dei fanssssssss  degli idioli  ;)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #35 il: Gennaio 02, 2008, 09:33:25 pm »
Ma c'è una parte di me che continua a rifiutare la fedeltà e la prostrazione (li difenderanno fino alla morte insultando e maledicendo chi va contro)dei fanssssssss  degli idioli  ;)
.
Anche una parte di me! :-X

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #36 il: Gennaio 07, 2008, 05:13:07 pm »
propongo  un topic di raccolta delle malvaparole del 2008,perchè sono ancora sotto shock per squattrina da quattro soldi  :o

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #37 il: Gennaio 07, 2008, 05:17:01 pm »
propongo  un topic di raccolta delle malvaparole del 2008,perchè sono ancora sotto shock per squattrina da quattro soldi  :o
sì, ci stavo pensando anch'io, però non lanciamo il sondaggio adesso, io direi di raccogliere e poi alla fine selezionare "il peggio del peggio" e lanciare il sondaggio a fine anno, come da tradizione  :)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #38 il: Gennaio 07, 2008, 06:07:37 pm »
sì, ci stavo pensando anch'io, però non lanciamo il sondaggio adesso, io direi di raccogliere e poi alla fine selezionare "il peggio del peggio" e lanciare il sondaggio a fine anno, come da tradizione  :)

Approvo ;)