Autore Topic: incontri ravvicinati del terzo tipo  (Letto 3729 volte)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
incontri ravvicinati del terzo tipo
« il: Maggio 01, 2008, 11:49:42 pm »
Oggi pomeriggio io e mio marito abbiamo deciso di fare un giretto in bici in centro, abbiamo parcheggiato i potenti mezzi e abbiamo fatto la nostra vasca festaiola. Di malvaincontri ne abbiamo fatti a centinaia (la ragazzina di 12 anni con leggins sormontati da gambaletti con elastico in vista e stivale di camoscio nero cascante l'ha notata pure la mia dolce metà!), ma il vero incontro ravvicinato del terzo tipo, quello che non pensi di poter fare in Via Roma il 1 Maggio, quello che ti lascia veramente  :o è stato il seguente: ragazza e ragazzo per mano: lei era una persona normale, lui era truccato e vestito come Jack Sparrow, con tanto di camicia e bandana. Mi dispiace solo non aver avuto la faccia di tolla e la prontezza di spirito per tirare fuori il cellulare e fargli una foto  ::)
Benvenuti nella mia firma

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Re: incontri ravvicinati del terzo tipo
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2008, 02:01:21 am »
io invece a Parco Sempione (Milano), assurdamente straboccante di gente, mi sono imbattuto in nientepopodimenoche Fabrizio Corona in persona, impegnato a fare jogging a torso nudo. wow....

piperita patty

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2008, 10:04:28 am »
io invece a Parco Sempione (Milano), assurdamente straboccante di gente, mi sono imbattuto in nientepopodimenoche Fabrizio Corona in persona, impegnato a fare jogging a torso nudo. wow....
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 non so se ho reso l'idea.

streghettamatta

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2008, 11:37:49 am »
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 non so se ho reso l'idea.

come non quotarti....

io ieri sono andata a correre ad un parco un po' periferico dove non c'è mai quasi nessuno oltre i vecchi mentre ieri era strabordante di gente, specie extracomunitari che facevano le braci ma anche tante giovani coppiette di cui il boy vestito da parco ovvero con tuta mentre la nostra lei di turno ovviamente aveva i tacchi a spillo abbinati a stivali (con il caldo di ieri gli stivali mah.....) o decollete (in un parco??? mah), leggins con minigonna o minivestito, codone altissimo e tiratissimo con frangione, truccatissime con rossetto rosso fuoco.... mah....... e il bello che solitamente stavano in mezzo ai sentieri (ovvio con quelle scarpe mica puoi andare in mezzo all'erba si rovinano o ci rimani piantata) a giocare a racchettoni o palla e prendendo una volta su tre corridori e ciclisti... odio :scapoccia:
_______________________________________ _____
iscritta al club vampire verdoline in cerca di sangue

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2008, 12:27:23 pm »
Io ieri invece mi sono fatta tutta la Strada Nuova in su e in giù con due miei amici a commentare il malvestitismo turistico. Ho visto cose che voi umani...
Anche se dal mio punto di vista i peggiori rimangono sempre i perennemente allupati cadetti con tanto di mantello e spadino. Inguardabili!

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2008, 01:19:10 pm »
Io ieri invece mi sono fatta tutta la Strada Nuova in su e in giù con due miei amici a commentare il malvestitismo turistico. Ho visto cose che voi umani...
Anche se dal mio punto di vista i peggiori rimangono sempre i perennemente allupati cadetti con tanto di mantello e spadino. Inguardabili!
deduco che tu sia di modena, giusto?io avaevo un moroso cadetto e confermo quello che dici! ::) :fischietta:

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2008, 01:25:30 pm »
io invece stamettina sono andata al negozio di alimentari del mio paesino e chi mi sono trovata davanti?due dei componenti del nuovo gruppo di jon oliva!!e un'altra volta la proprietaria del negozio aveva dato dei barboni a quelli delle vibrazioni..

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2008, 07:31:01 pm »
lui era truccato e vestito come Jack Sparrow, con tanto di camicia e bandana.
oddio, se era molto vistoso, e praticamente identico a lui, penso di averlo visto pure io. ce n'è uno che gira così in provincia di torino....
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2008, 07:44:36 pm »
io invece stamettina sono andata al negozio di alimentari del mio paesino e chi mi sono trovata davanti?due dei componenti del nuovo gruppo di jon oliva!!e un'altra volta la proprietaria del negozio aveva dato dei barboni a quelli delle vibrazioni..

Non li ha scacciati in malo modo? ;D
Una volta mi trovavo al bar,in uno di quei tavolini all'aperto con altra gente. Ad un certo punto vedo alle spalle un ragazzo vestito in malo modo e con una di quelle facce poco rassicuranti... e mi giro per dire di andare via o comunque che non avevo spiccioli da dargli. Un microsecondo prima che io aprissi bocca però uno degli amici al tavolo dice: " è un mio amico, vieni, siediti qua!"
 :o
Mi sono salvata da una colossale figura di emme, però se hai la faccia e i vestiti da barbone che ci posso fare ::)
Non è nemmeno così strano stare al bar o in luoghi di ritrovo a mangiare ed essere avvicinata da chi ti chiede l'elemosina.

P.S.: La mia amica aveva inteso benissimo cosa stavo per dire, ci siamo guardate e trattenuto le risate, una volta andate via eravamo così  ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 07:49:40 pm da Cetty »
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2008, 08:56:08 pm »

Ahahah!  Sembra Il vestito nuovo dell'Imperatore! :D

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2008, 08:55:30 am »

Non li ha scacciati in malo modo? ;D
Una volta mi trovavo al bar,in uno di quei tavolini all'aperto con altra gente. Ad un certo punto vedo alle spalle un ragazzo vestito in malo modo e con una di quelle facce poco rassicuranti... e mi giro per dire di andare via o comunque che non avevo spiccioli da dargli. Un microsecondo prima che io aprissi bocca però uno degli amici al tavolo dice: " è un mio amico, vieni, siediti qua!"
 :o
Mi sono salvata da una colossale figura di emme, però se hai la faccia e i vestiti da barbone che ci posso fare ::)
Non è nemmeno così strano stare al bar o in luoghi di ritrovo a mangiare ed essere avvicinata da chi ti chiede l'elemosina.

P.S.: La mia amica aveva inteso benissimo cosa stavo per dire, ci siamo guardate e trattenuto le risate, una volta andate via eravamo così  ;D ;D ;D ;D

no no non li ha cacciati via anche pechè di "strano" avevano solo i capelli lunghi(uno) e il cappello da cowboy(l'altro)..solo che sai, c'erano tutte le vecchiette che li guardavano male e parlavano tra loro in dialetto chiedendosi chi erano quei "forestieri" e altre blablate di paese..

hai scampato una "bella" figura! ;D

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2008, 11:36:56 am »
deduco che tu sia di modena, giusto?io avaevo un moroso cadetto e confermo quello che dici! ::) :fischietta:

No, Venezia. E scusa, ma da noi i cadetti sono veramente sfigati, probabilmente intossicati dal troppo testosterone che gira dove stanno.

Le vecchiette comunque sono tremende ad ogni angolo del globo secondo me... "Ai tempi miei..." "La gioventù d'oggi..." e quant'altro.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2008, 12:49:12 pm »
ooops!scusa!non sapevo che ci fosse l'accademia anche a venezia!guarda, non so se sia l'intossicazione da testosterone(comune anche tra questi uomini: http://forum.malvestite.net/index.php?topic=34.0)ma fatto sta che era proprio un uomo di cacca!sempre con quello sguardo e quelle battute del tipo:ah ma tu che non fai l'accademia che cacchio ne vuoi sapere del mondo?ma vaffanculo.è durata poco ed è stato meglio così!
« Ultima modifica: Maggio 03, 2008, 12:51:23 pm da cri »

Dark Star

• Casio in pastelletto
  • leisure
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2014, 07:45:56 pm »
Grazie per "Mamma vedo la ggente etc", ma questo era giusto, per l' incontro paranormal.
E niente...quella sera lì, in una stradina silenziosa e pressoché buia, intorno alle misere vestigia romane, ho incontrato lui

(click to show/hide)

:brrr:

che il giorno prima era stato braccato dai giornalisti a Roma, con lo stesso impermeabile. Un' icona.

l' ho guardato negli occhi.

mary jane girl

Mixarchagevas

• Semino oleoso
  • Time waits for no one
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2014, 08:54:06 pm »
e lui ti ha guardato le tette
La vita incandescente

"Some living, some standing alone..."

À ton étoile