io invece stamettina sono andata al negozio di alimentari del mio paesino e chi mi sono trovata davanti?due dei componenti del nuovo gruppo di jon oliva!!e un'altra volta la proprietaria del negozio aveva dato dei barboni a quelli delle vibrazioni..
Non li ha scacciati in malo modo?

Una volta mi trovavo al bar,in uno di quei tavolini all'aperto con altra gente. Ad un certo punto vedo alle spalle un ragazzo vestito in malo modo e con una di quelle facce poco rassicuranti... e mi giro per dire di andare via o comunque che non avevo spiccioli da dargli. Un microsecondo prima che io aprissi bocca però uno degli amici al tavolo dice: " è un mio amico, vieni, siediti qua!"

Mi sono salvata da una colossale figura di emme, però se hai la faccia e i vestiti da barbone che ci posso fare
Non è nemmeno così strano stare al bar o in luoghi di ritrovo a mangiare ed essere avvicinata da chi ti chiede l'elemosina.
P.S.: La mia amica aveva inteso benissimo cosa stavo per dire, ci siamo guardate e trattenuto le risate, una volta andate via eravamo così