Autore Topic: La Minetti con il pancione  (Letto 3135 volte)

kimmi

• The Gravy
  • *

Robi

• Caramella Rossana
  • *
Re: La Minetti con il pancione
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2007, 03:26:02 pm »
mamma mia kimmi... è orriplinate e TUTTA esagerata: pancione, maglietta trasparente e viso cereo degno di madame Tussaud (si scrive così?)... mi concedete una cattiveria gratuita??? Si è conciata così perchè non si vede...???  :o

viola

• Caramella Rossana
  • *
  • pio pio
    • Viola M.
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2007, 04:11:37 pm »
Non si è mai distinta per gran gusto comunque...vi ricordate a Sanremo, forse l'edizione in cui ha vinto, che aveva le meches leopardate su un lato della bionda chioma?

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2007, 07:32:32 pm »
una foto orribile, dal trucco al vestito, dal pancione così agli occhi vacui da volpe imbalsamata.
ps: però, scusate l'ignoranza, dai vostri discorsi arguisco che è una cantante, ma...chi è questa? ::)

pam

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2007, 09:49:21 pm »
Idra, è una cantante cieca che ha partecipato e vinto a sanremo qualche anno fa..

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2007, 09:59:06 pm »
Idra, è una cantante cieca che ha partecipato e vinto a sanremo qualche anno fa..
ah, è cieca? davvero?
allora scusate per il commento sugli occhi da volpe imbalsamata ::) (però boh, ho un amico cieco all'università e non sono così per niente)

pam

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2007, 10:04:01 pm »
Ai tempi di sanremo il suo entourage aveva messo in giro la voce che si truccasse da sola.. io continuo a non crederci.

MiSsVaLuZza

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2007, 05:05:55 pm »
 :-\ oddio...ma perchè nello star sistem vipparolo c'è la convinzione che esasperare e mostrare il pancione sia indice di gran classe ed orgoglio materno?
ho visto pancioni coperti (com'è giusto che sia tralaltro in questa stagione) portati in giro da donne veramente belle..
la trovo volgare..tanto..sembra una femmina di tigre in attesa.. :P

Morena

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #8 il: Dicembre 26, 2007, 03:59:41 am »
Ai tempi di sanremo il suo entourage aveva messo in giro la voce che si truccasse da sola.. io continuo a non crederci.

si è vero l'avevo sentito dire anche io, ma secondo me era solo un modo per scaricarsi delle proprie responsabilità  ;D "io non c'entro , ha fatto tutto leiiii"

Comunque l'anno scorso era stata in tivvì facendo baccano perchè non volevano concederle l'affidamento di un bambino in quanto non vedente, e ora è incinta, forse per questo mostra così esasperatamente il pancione. Però beh si, è cattivo gusto, soprattutto con quella maglietta trasparente.

Pinkat

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2008, 02:46:25 am »
La Minetti è affetta da una malattia che l'ha resa cieca nel tempo. Non è totalmente cieca, oggi come oggi vede delle ombre o così disse tempo fa, quando spiegò la sua malattia. Quindi ha gli occhi aperti con un aspetto apparentemente "normale" perchè è nata vedente, ma la malattia che l'ha colpita da bambina, mi pare dopo i 5 anni l'ha resa cieca negli anni. La storia del trucco e tutto il resto non le conosco, sò questa perchè al tempo avevo seguito il suo debutto perchè mi interessavo molto degli esordienti di SanRemo, cosa che è durata per qualche anno e poco più, grazie al cielo.

Zoe

• The Gravy
  • *
« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2008, 11:59:15 am »
ha vinto san remo perchè non le hanno fatta vincere miss italia...