Autore Topic: cosa vuol dire il tuo nick-name?  (Letto 109726 volte)

I a liar

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: cosa vuol dire il tuo nick-name?
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2008, 07:23:41 pm »
Ma è molto semplice: è l'anagramma del mio nome => Ilaria
In realtà per avere un senso compiuto dovrebbe essere I, a liar... ma non ci si può registrare con nomi che contengano virgole  ::)
Quizquiz: riuscite ad indovinare il cognome se vi dico che l'anagramma del nome e del cognome è: Ai margini l'ali?  ;D
Lo trovò il mio attuale compagno quando, durante il corteggiamento, anzichè mandarmi poesie e romanticherie mi riempiva di anagrammi e messaggi cifrati! Come potevo non innamorarmi??   :occhicuore:

lara-v

• Visitatore
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2008, 10:56:49 am »
In realtà per avere un senso compiuto dovrebbe essere I, a liar... ma non ci si può registrare con nomi che contengano virgole  ::)
Quizquiz: riuscite ad indovinare il cognome se vi dico che l'anagramma del nome e del cognome è: Ai margini l'ali?  ;D
Lo trovò il mio attuale compagno quando, durante il corteggiamento, anzichè mandarmi poesie e romanticherie mi riempiva di anagrammi e messaggi cifrati! Come potevo non innamorarmi??   :occhicuore:

mmh... :sgratsgrat: Magidini?

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2008, 02:56:27 pm »
Semplicemente "suppish" in inglese (direi più slang, in effetti) significa "molto molto figo", e siccome sono la persona più modesta di questa terra, me ne sono appropriata, mettendoci anche un "queen" tanto per non fuorviare ;D

ls

• Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2008, 04:01:56 pm »
Il mio è come Louis Vuitton ma in minuscolo. A volte vuol dire Lepida Squattrina, a volte Laida Scassaombrella. A volte sono le mie iniziali. Dipende da quello che sto scrivendo.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2008, 04:06:01 pm »
Is: capisco. ;)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2008, 04:09:16 pm »
Lo trovò il mio attuale compagno quando, durante il corteggiamento, anzichè mandarmi poesie e romanticherie mi riempiva di anagrammi e messaggi cifrati! Come potevo non innamorarmi??   :occhicuore:

maligni?? ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #21 il: Maggio 28, 2008, 09:22:24 pm »

...manigli?

I a liar

• **
« Risposta #22 il: Maggio 29, 2008, 10:14:45 pm »

maligni?? ;D

Croco hahahaha bellissimo maligni! Me lo venderò subitissimo...  ;D
Il mio vero cognome è molto difficile da azzeccare... non è molto comune... ******* ::)

Editato: L'arrivo di un Troll, mi ha fatto ricordare perchè esiste la regola di non scrivere il proprio vero nome sul forum.
Non me ne vogliate ma preferisco cancellarlo, sul web ci sto per lavoro e non vorrei trovarmi con carampane varie che mi intasano l'e-mail o, peggio, mi telefonano in ufficio.  :-\
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 04:43:21 pm da I a liar »

CC

• **
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2008, 12:26:37 pm »
Il mio è facile, sono le mie iniziali. Un collega iniziò a chiamarmi così (proprio cicì) circa 8 anni fa, anche perchè andavo sempre in giro con un'amica che aveva le iniziali BB... così eravamo Cicì e Bibì. Da allora ci sono rimasti e mi chiama così (a volte anche Ciccì o Cicci) chiunque, pure mia mamma ed ovviamente il fidanzato  ::)
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

Lan Awn Shee

• **
  • I have to return some videotapes
    • Mikros Kosmos
« Risposta #24 il: Giugno 02, 2008, 01:46:31 pm »
Il mio non ha origini orientali, come molti hanno spesso pensato all'inizio, bensì è la pronuncia dell'equivalente nome gaelico Leanan Sidhe, un personaggio del folklore inglese e irlandese che amo particolarmente.
"Io il paradiso l'ho sempre immaginato pieno di quei palloncini colorati che i bambini perdono alle fiere."
Daniele Luttazzi

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #25 il: Giugno 03, 2008, 12:31:46 pm »
 >:( uffi, ecco: adesso mi sono pentita di essermi registrata solo con il mio nome!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2008, 01:11:28 pm »
ma guarda, cristina, a me sono venuti in mente dopo altri bei nick, uno me lo ha suggerito ieri sera il mio ragazzo: "nervosetta", oppure "appena appena nervosetta". :D
ma ormai tengo questo, ci sono affezionata. :D

Isvari

• **
  • Chant Hare Krishna and be happy!
    • KRISHNA
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2008, 04:14:10 pm »
E' il mio nome.
Isvari Priya devi dasi e da brava malva ho messo anche la mia foto (cosa che nessuna ha fatto)  :P
Isvari Priya

lara-v

• Visitatore
« Risposta #28 il: Giugno 03, 2008, 04:20:16 pm »
Mi piace il tuo nome, Isvari!

p.s. non ho messo la mia foto, ma un autoritratto del mio alter ego fumettistico.

cri golden brown

• 666tan
« Risposta #29 il: Giugno 03, 2008, 08:16:48 pm »
Isvari mi sa proprio che la foto personale non si può mettere..http://forum.malvestite.net/index.php?topic=2.0
anche se la tua foto è bellissima!uh, non si potrebbe dire anche il nome!mannaggia a me!